Asganawana90 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 CERCOGIBLE SHINY DW FLAWLESSHO ALTRI SHINY COMPETITIVI FLAWLESS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 è inutile riolu modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Veramente Lucario è forte anche in Attacco Speciale e i moveset per farlo Speciale ci sono. Quindi inutile non è. Pensa solo a Forzasfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Veramente Lucario è forte anche in Attacco Speciale e i moveset per farlo Speciale ci sono. Quindi inutile non è. Pensa solo a Forzasfera.Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 riolu speciale inutile???xD e congiura dove la mettiamo cannoflash e forzasfera (che tra l'altro non ti abbassa valori al contrario di zuffa)? se non sapete le cose state zitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quella che tu chiami "sfera rossa" é la pregioball.riolu speciale inutile???xD e congiura dove la mettiamo cannoflash e forzasfera (che tra l'altro non ti abbassa valori al contrario di zuffa)? se non sapete le cose state zittié vero in parte, perche quando si megaevolve l'att. sale alle stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quella che tu chiami "sfera rossa" é la pregioball.é vero in parte, perche quando si megaevolve l'att. sale alle stelle E se uno lo usasse senza Megaevoluzione? Dopo tutto non è obbligatorio megaevolverlo. Puoi usarlo anche come attaccante speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E se uno lo usasse senza Megaevoluzione? Dopo tutto non è obbligatorio megaevolverlo. Puoi usarlo anche come attaccante speciale.io ho detto che é vero in parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 è inutile riolu modestoTi prego,non dire ste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io ho detto che é vero in parte mega evoluto attacco 145 attacco speciale 140....-.-** mi dici la differenza? fisico perde statistiche a differenza di speciale con forza spera che e infallibile tra l altro e cannonflash che e molto piu forte di pugnoscarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 riolu speciale inutile???xD e congiura dove la mettiamo cannoflash e forzasfera (che tra l'altro non ti abbassa valori al contrario di zuffa)? se non sapete le cose state zitti Quoto soprattutto l'ultima frase la dico sempre anche io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 per arceus offro deoxys shiny 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E poi mlucario si usa special. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 per arceus offro deoxys shiny 6 IVper arceus offro deoxys shiny 6 IVHai mpUpNUOVO TITOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e se goodra non fosse dw? ho goomy 6 iv con idratazione e 4 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e se goodra non fosse dw? ho goomy 6 iv con idratazione e 4 e PER?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 UN PO POCHINO PER DITTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 hai detto tu offerta minima un 6 iv shiny xD comunque quello ho, in realta' mi interessano entrambi ma questo posso offrire ho colto l'occasione perche' ho visto che necessiti di goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa ditto, di che nazionalità è..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 hai detto tu offerta minima un 6 iv shiny xD comunque quello ho, in realta' mi interessano entrambi ma questo posso offrire ho colto l'occasione perche' ho visto che necessiti di goodraSE LEGGI BENE HO ANCHE CHIESTO GOODRA CON NATURA DW 6IV SHINY NO IDRATAZIONE CMQ GRAZIE PER L INTERESSAMENTO Mi interessa ditto, di che nazionalità è..?JPN CON NOME 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 infatti ci ho provato lo stesso in ogni caso non per polemizzare xD ma tipo a me goodra piace di piu' con idratazione xD Comunque cosa dovrei aggiungerti per ditto? hai ogni cosa tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 infatti ci ho provato lo stesso in ogni caso non per polemizzare xD ma tipo a me goodra piace di piu' con idratazione xD Comunque cosa dovrei aggiungerti per ditto? hai ogni cosa tu? LA ROBA CHE HO PROPOSTO O UN 6IV CHE MI INTERESSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.