SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vi sembra giusto che pokèmon come Altaria o Flareon o Steelex o Arcanine siano UNDER USED?!?!Sono pokèmon FIGHISSIMI e non è giusto che la gente li sottovaluti così!!!Trovate tutti i pokèmon under used in giro, qui sotto metterò una lista, e poi FAREMO QUALCOSA!!!! Lista Under used:ECCETERA, ECCETERA!!! Iscritti:@SupremeRyuga,@Porygon-Z, @[member=LavenderGhost], @,@[member='Í‚ àark Í‚']@[member='DragoZard96'] Step 2Dopo aver raccolto molti pokemon dobbiamo progettare delle squadre pokemon fatte esclusivamente di Under Used! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Porygon-Z è UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 OMGSto guardando in giro dei pokèmon UU fighissimi,NON MERITANO QUESTA SOFFERENZA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per tutti i membri del gruppo: provate a farvi un team uu e combattete contro un team ou o uber. Poi capirete perché sono UU ^-^ Una volta ne avevo una con 3 UU e 3 OU e ho battuto diversi team uber >=P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 LolFORZA CERCHIAMONE ALTRI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 YEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Voglio far parte di questa cosa! Flygon,Togekiss,Snorlax e Weavile sono lì!E poi quelli lì hanno messo in UU:MewSuicunee soprattutto Victini,il Pokemon Vittoria! Se è il Pokemon Vittoria perché lo mettete in UU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Weavile e Togekiss sono UU. E sono OP. Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Voglio far parte di questa cosa! Flygon,Togekiss,Snorlax e Weavile sono lì! E poi quelli lì hanno messo in UU: Mew Suicune e soprattutto Victini,il Pokemon Vittoria! Se è il Pokemon Vittoria perché lo mettete in UU? Si possono usare nei tornei Mew, Suicune e Victrini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vi segnalo anche Swampert come under used, lo trovo piuttosto sottovalutato. Lo uso nelle lotte online e con lui ho battuto diversi team composti solo da OU su bw2, usando un set molto inaspettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma come fa uno come umbreon ad essere UU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per tutti i membri del gruppo: provate a farvi un team uu e combattete contro un team ou o uber. Poi capirete perché sono UU ^-^Io uso team con UU e NU e batto spesso chi usa gli OU u.u se perdo è per errori miei stupidi non certo perché fan parte di una tier piuttosto che un'altra... Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Alcuni di questi pokemon li uso nel team OU :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Alcuni di questi pokemon li uso nel team OU :°DIdem, umbreon. Ed é devastante insieme a sableye (credo sia uu anche lui? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 OMG Sto guardando in giro dei pokèmon UU fighissimi, NON MERITANO QUESTA SOFFERENZA!!!! Snorlax è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi aggiungo anche ioNon dimentichiamoci di Hitmonchan oppure di Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Weavile e Togekiss sono UU. E sono OP.Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi iscrivo Uso molto weavile!"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.