Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

[Gruppo] I sostenitori degli Under Used!

SupremeRyuga

Post raccomandati

Inviato

Vi sembra giusto che pokèmon come Altaria o Flareon o Steelex o Arcanine siano UNDER USED?!?!

Sono pokèmon FIGHISSIMI e non è giusto che la gente li sottovaluti così!!!

Trovate tutti i pokèmon under used in giro, qui sotto metterò una lista, e poi FAREMO QUALCOSA!!!!

Lista Under used:

136.png334.png208.png059.png306.png475.png229.png474.png497.png197.png468.png143.png461.png330.png

ECCETERA, ECCETERA!!!

Iscritti:

@SupremeRyuga,

@Porygon-Z

@[member=LavenderGhost]

@,

@[member='Í‚ àark Í‚']

@[member='DragoZard96']

Step 2

Dopo aver raccolto molti pokemon dobbiamo progettare delle squadre pokemon fatte esclusivamente di Under Used!

Inviato

Per tutti i membri del gruppo: provate a farvi un team uu e combattete contro un team ou o uber. Poi capirete perché sono UU ^-^

Una volta ne avevo una con 3 UU e 3 OU e ho battuto diversi team uber >=P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Voglio far parte di questa cosa! Flygon,Togekiss,Snorlax e Weavile sono lì!

E poi quelli lì hanno messo in UU:

Mew

Suicune

e soprattutto Victini,il Pokemon Vittoria! Se è il Pokemon Vittoria perché lo mettete in UU?

Inviato

Voglio far parte di questa cosa! Flygon,Togekiss,Snorlax e Weavile sono lì!

E poi quelli lì hanno messo in UU:

Mew

Suicune

e soprattutto Victini,il Pokemon Vittoria! Se è il Pokemon Vittoria perché lo mettete in UU?

Si possono usare nei tornei Mew, Suicune e Victrini :confused: ?

Inviato

Vi segnalo anche Swampert come under used, lo trovo piuttosto sottovalutato. Lo uso nelle lotte online e con lui ho battuto diversi team composti solo da OU su bw2, usando un set molto inaspettato.

Inviato

Per tutti i membri del gruppo: provate a farvi un team uu e combattete contro un team ou o uber. Poi capirete perché sono UU ^-^

Io uso team con UU e NU e batto spesso chi usa gli OU u.u se perdo è per errori miei stupidi non certo perché fan parte di una tier piuttosto che un'altra...

Mi iscrivo!

Inviato

OMG

Sto guardando in giro dei pokèmon UU fighissimi,

NON MERITANO QUESTA SOFFERENZA!!!!

Snorlax è fighissimo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...