Umbrechu_Girl Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mettili tutti e due, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 devo vedere,perchè occupano più spazio,che potrei riservare ad altri pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 potresti mettere nell'hack un evento in cui ci sono degli attentati alla nintendo perché non fanno uscire la banca xD? Altro che hack, qui ci vorrebbe un attentato vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ahaha,davvero,la sto aspettando anche io questa banca.. comunque non penso che inserirò riferimenti alla nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non mi piace spoilerarlo,ma sono :Ash per Nalavone...Paul per Falton mentre per la lega di Hoenn..... E' un SEGRETOOOOOO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si,stranamente questa volta ha deciso di impegnarsi e realizzare il suo sogno.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao! Per un problema al forum siamo stati costretti a modificare il titolo della tua discussione! Appena verrà sistemato potremo rimetterlo come prima. Ci scusiamo per il disagio, Lo staff eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok,mi va benissimo no problem ho solo una domanda: perchè il testo è viola ed è evidenziato i nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Veramente un bel progetto, però ti suggerisco di cambiare il nome di Megalatioas in MegaLati@s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si,in effetti ci stà meglio,ma non so se posso inserire la chiocciola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si,salvatore,le due versioni le potrò fare,ma non è sicuro.. comunque per ora ho deciso di inserire quello maschio ora stiamo lavorando ai tilesets,se ne avete qualcuno da proporre non esitate a dirmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fiore97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 questo progetto mi interessa fami sapere quando ci sarà la prima relise ci giocherò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok,ti farò sapere appena esce la alpha giocabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 certo a breve vi posterò dei nuovi sprites della hack,e finalmente i primi fakemons p.s. ringrazio soprattutto i miei spriters:SpritesMasterLavanderGhostGreenChespinGrowlitheForce(ditemi se ne ho dimenticato qualcuno) che mi hanno aiutato nella realizzazione di questi fakemons e mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 certo a breve vi posterò dei nuovi sprites della hack,e finalmente i primi fakemons p.s. ringrazio soprattutto i miei spriters:SpritesMasterLavanderGhostGreenChespinGrowlitheForce(ditemi se ne ho dimenticato qualcuno) che mi hanno aiutato nella realizzazione di questi fakemons e mega evo Un applauso per tutti loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 è sempre un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 certo,se lo meritano un applauso si cerca urgentemente qualcuno bravo nella grafica e che sappia utilizzare Unlz.gba!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ragazzi,cerchiamo tilesetter urgentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ragazzi,cerchiamo tilesetter urgentemente speriamo che qualcuno si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Uffi,non so fare nessun lavoro grafico,come posso contribuire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Uffi,non so fare nessun lavoro grafico,come posso contribuire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 che vuol dire tilesetter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 che vuol dire tilesetter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 in pratica abbiamo bisogno che inserisca i vari edifici e alberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si,esatto comunque chary,la colorazione di charmander è più o meno la stessa che metterò io nella versione dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.