Victini378 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Intanto vi posso fare pubblicità mettendo la targhetta dell'hack rom vostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Intanto vi posso fare pubblicità mettendo la targhetta dell'hack rom vostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 green chespin tu sei uno spriter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 green chespin tu sei uno spriter? si perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 quante saranno i pokemon in versione dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 volevo sapere se ti e' arrivata l' idea del mega infernape da bigflasher no , ma comunque ci sono molti altri spriter che partecipano al progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 purtroppo il progetto è fermo fino a che non troviamo un tilesetter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 già ,ci serve un tilesetter al più presto.. comunque Mega Infernape lo ha fatto SpritesMaster,Green,per ora si sta occupando del settore grafico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 già ,ci serve un tilesetter al più presto.. comunque Mega Infernape lo ha fatto SpritesMaster,Green,per ora si sta occupando del settore grafico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mooolto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cos'è un tilesetter?Sarebbe possibile che dopo aver sconfitto il campione, lo diventi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 un tilesetter è quello che ad esempio inserisce nuovi sprites di edifici,alberi,ecc. nelle mappe della rom (i tilesets sono quelli che hai cambiato,quando ti erano arrivati quelli del centro pokemon se ti ricordi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Probabilmente non mi sono presntato al team scusate il ritardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 un tilesetter è quello che ad esempio inserisce nuovi sprites di edifici,alberi,ecc. nelle mappe della rom (i tilesets sono quelli che hai cambiato,quando ti erano arrivati quelli del centro pokemon se ti ricordi ) Ah ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Probabilmente non mi sono presntato al team scusate il ritardo xDno fa niente,l'importante è che ti sei presentato adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 certo che puoi ! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 chiunque voglia mettere il bannerino è libero di farlo Facciamo conoscere al forum questa fantastica hack!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 big mi puoi dare la barra da mettere in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per ora il messaggio è cancellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non puoi prendere sprite a caso nelle gallery o su Google Immagini, devi chiedere all'autore fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma devi avere ilpermesso dell'autore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho chiesto il permesso è lui a detto che basta che voi lo creditate.Si chiama Grovyle96. Quindi li volete si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho chiesto il permesso è lui a detto che basta che voi lo creditate.Si chiama Grovyle96. Quindi li volete si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.