######Helioptile Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Allora ho fatto un lavoro per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Posso essere beta tester plisss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Geppo96 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 io sono disponibilissimo !Skype : geppo962 (sto studiando tutto il linguaggio Pksv ui ........ me la cavicchio con i programmi ) se qualcuno vuole fare Rom pokemon sempre disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DANIEL3455556 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Posso partecipare anche io?Posso fare il beta tester o creare mondi nascosti magnifici(se riinizierà il progetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 bisogna vedere prima se il progetto verrà portato avanti,probabilmente non più sotto la mia gestione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 parere personale,potete anche insultarmi se volete e tutto,però sono realistico e cerco di guardare le cose per quello che sono.si pretendeva troppo secondo me,e quando si pretende troppo non si arriva mai alla fine,non servono 2 rom diverse . .o 8 mila mappe diverse . .2 bastano e avanzano . .3 se si vuole esagerare proprio,e non servono tutti i pokemon . .i nuovi secondo me fanno pena . .dei nuovi bastano i leggendari o pseudo leggendari e qualcuno di decente davvero,e le mega evoluzioni se si vuole qualcosa di un pò più completo,io non sono capace ne ho tempo di pensare a qualcosa del genere . .so che ci vuole tempo . .e tutto,però se un da delle limate qua e la e si impone un obbiettivo che sia realistico da realizzare allora si giungerà alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 bello ma farlo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io ho appena iniziato a modificare con advance map pokemon rosso fuoco. Ho visto che a differenza mia siete tutti esperti. mi faccio una domanda come fai a mettere le megaevoluzioni?ps. bel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalCast Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Salve ma non c'è una data ufficiale di questa ROM?..cmq Complimenti davvero dalla descrizione sarà epica co continuate cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunterdragon Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 sono felice che possa interessarti,ricordo che chiunque partecipi,anche minimamente può interpretare un ruolo di un personaggio nel gioco,appena posso vi comunicherò alcuni ruoli disponibili... .)Grazie qualcuno interessato?Io sarei interessato a partecipare accetto qualsiasi ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ma è fighissimo :O non vedo l'ora di giocarcise posso partecipare come personaggio mi va bene qualsiasi ruolo,altrimenti non fa nientespero tanto che riprenderete il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunterdragon Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Io sono interessato,accetto qualsiasi ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ma il progetto è ancora in corso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zotany Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ma il progetto? Pls non abbandonate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 è abbandonato. è stato rimpiazzato da Pokèmon Cremisi Portals infatti ha più o meno le stesse basi (se non erro (?)). Questo nuovo è molto meglio. Vedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidibla Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Vorrei aiutare come beta tester ma vedo che c'è già qualcuno, se serve qualcos'altro che non sia grafica fatemi sapere. Non sono molto esperto però. Spero che esca presto, sembra molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lighterma Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 55 minuti fa, Davidibla ha scritto: Vorrei aiutare come beta tester ma vedo che c'è già qualcuno, se serve qualcos'altro che non sia grafica fatemi sapere. Non sono molto esperto però. Spero che esca presto, sembra molto bello. Ma l'hai capito che il progetto e stato annullato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 On 22/8/2014 at 21:36, Bl00d-Kirito ha scritto: Grazie a tutti,mi scuso per la continua assenza,ma è praticamente sicuro che sospenderò il progetto a tempo indeterminato,la rom è stata cancellata dal team,e tutto è andato in rovina,mi scuso moltissimo On 10/9/2014 at 23:57, Bl00d-Kirito ha scritto: bisogna vedere prima se il progetto verrà portato avanti,probabilmente non più sotto la mia gestione Visto che il progetto è sospeso a tempo indeterminato (se non del tutto cancellato), chiudo la discussione. In caso di riapertura del progetto da parte di @Bl00d-Kirito, che contatterà qualche mod via MP, si provvederà ad aprire nuovamente la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.