MasterAle Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok,volendo potresti fare anche tu il beta tester se ti va Mi piacerebbe molto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelol Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Gran bel progetto !!! Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Gran bel progetto !!! Bravo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 perchè non hai messo il mio ruolo del team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok grazie per avermi fatto entrare nel team... ora mi ripasso un po tutto grazie a te per esserti unito al team perchè non hai messo il mio ruolo del team? scusa,mi sono dimenticato ora aggiorno con il tuo ruolo[Ai membri del team] se avete skype potete mandarmi un'mp con il vostro nick?che così vi aggiungo al gruppo per lavorare meglio(ovviamente non siete obbligati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 grazie a te per esserti unito al team scusa,mi sono dimenticato ora aggiorno con il tuo ruolo[Ai membri del team] se avete skype potete mandarmi un'mp con il vostro nick?che così vi aggiungo al gruppo per lavorare meglio(ovviamente non siete obbligati) purtroppo non ce l'ho ma mi puoi mandare mp con i testi da tradurre oppure il link della beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Perchè non mettere Giratina come pokèmon protagonista?? Per questa hack room è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Perchè non mettere Giratina come pokèmon protagonista?? Per questa hack room è perfetto mmh ci avevo pensato anche io,ma poi ho pensato che in giro ci sono molte hack riferite a lui,quindi non saprei.. magari potrei mettere entrambi purtroppo non ce l'ho ma mi puoi mandare mp con i testi da tradurre oppure il link della beta ok,possiamo parlare via mp io e te gli altri membi skype cel hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok,possiamo parlare via mp io e te gli altri membi skype cel hanno? No, idem come lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mmh, progetto dannatamente interessante. Anche se sarà difficile realizzarlo. Buona fortuna.P.S. a quando la prima beta?Grazie la prima beta penso di farla finire alla prima palestra comunque lo scriverò qui sul forum appena sarà pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sembra un progetto molto interessente , se volete posso darvi una mano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sembra un progetto molto interessente , se volete posso darvi una mano !Ok,hai qualche ruolo in particolare? Grazie a tutti per le più di 700 visualizzazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se ti va bene potei fare gli sprites delle varie nuove megaevoluzioni che vorresti introdurre , dei fakémon e dei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma come pensi di fare per mettere le megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se ti va bene potei fare gli sprites delle varie nuove megaevoluzioni che vorresti introdurre , dei fakémon e dei personaggi ok,il ruolo mi va bene ma sapresti inserire gli overworlds in una rom?sai fare i tilesets?comunque se non sai fare le cose che ti ho chiesto mi vai pure bene come spriter Ma come pensi di fare per mettere le megaevoluzionicreerò uno strumento chiamato Megapietra che si otterrà alla fine della prima lega,che usata su un pokemon lo fa megaevolvere,e riusata su di esso lo rende di nuovo normale,ovviamente se trovo il modo per inserirla nella lotta è meglio,spero di riuscirci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok,il ruolo mi va bene ma sapresti inserire gli overworlds in una rom?sai fare i tilesets?comunque se non sai fare le cose che ti ho chiesto mi vai pure bene come spriter creerò uno strumento chiamato Megapietra che si otterrà alla fine della prima lega,che usata su un pokemon lo fa megaevolvere,e riusata su di esso lo rende di nuovo normale,ovviamente se trovo il modo per inserirla nella lotta è meglio,spero di riuscirci... se vuoi posso fare pure i tilesets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok,mi va benissimo,sai anche inserirli? perchè ora come ora un tilesetter sarebbe utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 purtroppo non so come inserirli , comunque posso informarmi e imparare a inserirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ah ok,se lo fai mi fai un grandissimo piacere,sarebbe l'ultimo ruolo che manca al team ti inserisco nel team allora? Inserite le Esclusive,chiedete pur per creare voi il vostro pokemon dark xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Posso prenotarmi Dark Charizard?Deve essere solo un recolor o posso modificarlo un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ah ok,se lo fai mi fai un grandissimo piacere,sarebbe l'ultimo ruolo che manca al team ti inserisco nel team allora? Inserite le Esclusive,chiedete pur per creare voi il vostro pokemon dark xDcerto , se c'è qualcun altro che può aiutarmi con i tilesets fammi sapere posso prenotarmi Dark Gallade ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 -Starters: gli starters che otterrai all'inizio del gioco saranno 3 Deino,Dratini e Bagon + uno starter "nascosto" ottenibile solo da chi ha partecipato al gioco oppure dopo che vi verrà rivelata la locazione alla fine della prima lega Mmmh... E se inventassimo le megaevo degli starter del gioco? Ovviamente la megapietra sarà disponibile dopo la lega o poco prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vanno bene gli affari vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.