cecchino Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 mi sono perso qualcosina qualcuno mi fa un mini riassunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Approposito degli uber, le liste Uber sono diverse per X/Y o contano quelle B/W?le stesse più xernes/yveltal /zygardemi sono perso qualcosina qualcuno mi fa un mini riassuntoAndiamo per punti Sono finite le iscrizioniSi è deciso di usare il primo tabellone,ovvero tutti contro tutti,al meglio delle treLe lotte sono: in doppio,livello 50,banditi i leggendari "grossi" (quindi tutti a parte i trii e simili)Stiamo pensando di aggiungere premi anche per gli altri partecipanti,dobbiamo solo decidere cosa e come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok in pratica saranno 45 partite a persona?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Secondo me dovremmo sfidarci tutti 2 volte l uno.. e basta.. Vi spiego il motivoIo utente X e utente Y ci mettiamo d accordo.. facciamo 20 lotte.. Abbiamo già 60 punti per prendere pokemon e strumenti (anche se li dividiamo).. se invece facciamo 2 lotte contro ogni utente (un girone d'andata e uno di ritorno) abbiamo fatto tutti 30 lotte! il primo classificato può avere un massimo di 90 punti..Alla conclusione: comincia a scegliere il primo classificato come spendere i suoi punti, poi tocca al secondo, poi al terzo ecc.. fino all esaurimento dei premi.. Se il torneo è equilibrato quasi tutti avranno dei premi, seppur piccoli, viceversa i primi avranno più premi! N.B. dobbiamo offrire tutti lo stesso valore di cose.. Per un valore di 15 ad esempio (possiamo scegliere 10, 20 o qualsiasi altro numero in base alle esigenze degli utenti)! Valore oggetti1 punto = Proteina/Ferro/etc7 punti = Life Orb/Assault/etc10 punti = 5 IV a scelta (ho aumentato a 10 perchè sicuramente 7 vitamine non valgono un 5 iv, nenche 10 ovviamente però è già meglio) Un altra cosa.. facendo 2 conti offrendo cose per un valore di 15 punti c è una possibilità alta che i primi classificati ricevano poco e che gli ultimi ricevano quasi le stesse cose dei primi.. ergo opterei per questo sistema di assegnazione punti:Vittoria 3 puntiPareggio 1 punto il pareggio è lo 0 a 0 senza vedere chi è morto prima (in questo modo evitiamo problemi futuri)Sconfitta 0 punti Voi che ne pensate? La mia è una proposta.. se non vi piace qualche parte ditelo che sistemiamo tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mah,io sarei d'accordo,nonostante il dilatamento dei tempi portato da due lotte,premierebbe costanza etc. ,e in più ci saranno bei premi per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Potrebbe andare a bene anche se forse si va a tirare un po per le lunghe cosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora la negola del nati a kalos funziona cosi:La pokebanca marchia i pokemon che passano attraverso di essa come "pokemon non provenienti da kalos", siano essi cheat o no.Questi pokemon, cheat o no, non potranno poi essere utilizzati nelle competizioni speciali, che richiedono necessariamente pokemon originari di kalos (con l'esagono blu. Non per forza presenti nel pokedex regionale, ma nati a kalos. Uova di pokemon non di kalos faranno nascere pokemon di kalos).Tutto questo perché nelle vecchie generazioni si è potuto usare i cheat come si voleva, e modificare le statistiche dei pokemon come si vuole. Ciò in x/y è impossibile, non esistono cheat per questi giochi, né, probabilmente, esisteranno. In questo modo, nelle competizioni ufficiali, non saranno anmessi pokemon cheat di precedenti generazioni (e purtroppo anche pokemon non cheat di precedenti generazioni). Quindi ne infernape ne togekiss sono banditi a patto che siano stati catturati a kalos safari amici o uovo schiuso a kalos.Mi sono informato è cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Potrebbe andare a bene anche se forse si va a tirare un po per le lunghe cosi.. Possiamo fare un solo girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si forse uno solo è meglio Move up è costretto a ritirare l iscrizione per motivi di salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 un girone va bene allora! E per quanto riguarda i punti siete tutti d accordo? se si, possiamo anche cominciare no? o dobbiamo trovare un sostituto di move up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Allora la negola del nati a kalos funziona cosi:La pokebanca marchia i pokemon che passano attraverso di essa come "pokemon non provenienti da kalos", siano essi cheat o no.Questi pokemon, cheat o no, non potranno poi essere utilizzati nelle competizioni speciali, che richiedono necessariamente pokemon originari di kalos (con l'esagono blu. Non per forza presenti nel pokedex regionale, ma nati a kalos. Uova di pokemon non di kalos faranno nascere pokemon di kalos).Tutto questo perché nelle vecchie generazioni si è potuto usare i cheat come si voleva, e modificare le statistiche dei pokemon come si vuole. Ciò in x/y è impossibile, non esistono cheat per questi giochi, né, probabilmente, esisteranno.In questo modo, nelle competizioni ufficiali, non saranno anmessi pokemon cheat di precedenti generazioni (e purtroppo anche pokemon non cheat di precedenti generazioni).Quindi ne infernape ne togekiss sono banditi a patto che siano stati catturati a kalos safari amici o uovo schiuso a kalos.Mi sono informato è cosi Sul simulatore se metto le regole vgc togekiss non me lo fa usare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sul simulatore se metto le regole vgc togekiss non me lo fa usare....Solo pokémon del pokedex di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Esattamente Lantis Per quanto riguarda Move up ho già contattato una persona,vi avverto se risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ragà scusatemi tutti ma per condizioni di salute non ho più il tempo materiale e la possibilità di partecipare... sorry :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Solo pokémon del pokedex di kalos lo so .. ma gaetano dice invece che i pkm devono essere nati a kalos ma secondo me si sbaglia.. Poi se non vogliamo usare la regola del pokedex per me è anche meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma è un torneo su simulatore? Io su simulatore non ci gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ragazzi la regola che valgono solo i pokemon del pokedex di kalos a me non convince per niente... Perchè non facciamo un normale torneo senza gli uber e con tutti gli altri pokemon usabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma è un torneo su simulatore? Io su simulatore non ci gioco. no non è sul simulatore .. chi l'ha detto che è sul simulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ragazzi la regola che valgono solo i pokemon del pokedex di kalos a me non convince per niente... Perchè non facciamo un normale torneo senza gli uber e con tutti gli altri pokemon usabili Perché sarei molto svantaggiato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quindi se io volessi usare Infernape o Milotic, CON il pentagono (in quanto nati a Kalos), non potrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 no non è sul simulatore .. chi l'ha detto che è sul simulatore?Lo hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quindi se io volessi usare Infernape o Milotic, CON il pentagono (in quanto nati a Kalos), non potrei?Only Pokémon X and Pokémon Y Game Cards or downloadable versions are permitted for use.Players may use Pokémon from the Central Kalos Pokédex from #001 to #150, Coastal Kalos Pokédex from #001 to #153, or Mountain Kalos Pokédex from #001 to #147.Pokémon must be placed in the Battle Box.Pokémon are allowed to Mega Evolve.Pokémon above Level 50 are permitted, but they are auto-leveled down to 50 for the duration of battle.Players may use Pokémon with Hidden Abilities.Players may use items that have been officially released via Pokémon X, Pokémon Y, the Pokémon Global Link, or an official event or promotion.​ Qui dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lo hai detto tu a me sembra chiaro Players may use Pokémon from the Central Kalos Pokédex from #001 to #150, Coastal Kalos Pokédex from #001 to #153, or Mountain Kalos Pokédex from #001 to #147. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 scusatemi ma neanche io posso più partecipare pensavo di riuscire a farmi una squadra prima dell'inizio ma ho avuto troppi impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 allora neanch'io se sono accettati solo i pokemon del pokedex regionale di kalos.ho due pokemon che sono del pokedex nazionale e non ho voglia di cambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.