Guest MasterXY Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 C'è la possibilità di trovare altre pietretuono oltre a quelle situate nei percorsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sercho90 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Le puoi comprare nel negozio di gioielli a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterXY Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Le puoi comprare nel negozio di gioielli a luminopoliGrazie 1000!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Pietratuono non si può comprare o.oSi possono ottenere solo col SAV o facendo Frana su delle rocce grosse che trovi con dei Pokémon selvatici in alcune grotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Pietratuono non si può comprare o.o Si possono ottenere solo col SAV o facendo Frana su delle rocce grosse che trovi con dei Pokémon selvatici in alcune grotte Oppure Surf, io ho trovato una Roccia Umida in questo modo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Le puoi comprare nel negozio di gioielli a luminopoli Sbagliato, la Pietratuono è l'unica Pietra che non puoi comprare (fra le classiche: Focaia, Idrica, Foglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Oppure Surf, io ho trovato una Roccia Umida in questo modo u.u Stai facendo confusione di pietre XD Pietratuono si può ottenere solo con Frana. Nel gioco ci sono molti "wild items", che si ottengono da cose diverse con mosse diverse (come le bacche con aerasoio o bora; le erbe con foglielama o fiortempesta. Da altre rocce grosse a seconda di come sono fatte puoi trovare le pietre evolutive delle evoluzioni di eevee con frana, oppure dal sasso che puoi trovare nel deserto ottieni roccia calda se fai onda calda, e non mi ricordo come sono fatte quelle per roccia umida, se fai surf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.