Man_Du Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vorrei capire dove è possibile trovare questa benedetta pietra!Ho provato a fare una smisurata cattura di Clefairy nella zona safari, ma niente! Non c'è ombra di pietrelunari.Stesso discorso per la Pietrabrillo, Albore, Neropietra ecc ecc... Dove si trovano?Possibile che ci sia un numero limitato di pietre in tutto il gioco, come una o due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si trovano con gli allenamenti del sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Di Pietrelunari ne trovai una su un Clefairy, una volta, penso siano piuttosto rare. Hai tenuto un Pokémon con Indagine? Almeno non perdi tempo a catturare gente inutile xDLe altre Pietre le trovi negli allenamenti segreti del SAV, ma sono piuttosto difficili da prendere, ci vuole un po' di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si trovano con gli allenamenti del sav C'è un modo in particolare, o un Pokèmon in particolare con il quale si possono trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Oppure sui lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 C'è un modo in particolare, o un Pokèmon in particolare con il quale si possono trovare? si negli allenamenti segreti. la pietra lunare puo essere trovata insieme a quella solare in quello di hydragon se la prova è stata ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Di Pietrelunari ne trovai una su un Clefairy, una volta, penso siano piuttosto rare. Hai tenuto un Pokémon con Indagine? Almeno non perdi tempo a catturare gente inutile xDLe altre Pietre le trovi negli allenamenti segreti del SAV, ma sono piuttosto difficili da prendere, ci vuole un po' di fortuna. Grazie, ora provo a vedere nel Box se trovo un Pokemon con Indagine. Oppure sui lunatoneMi è più facile cercare fra i Clefairy che ho nel safari. I Lunatone sono un po' più rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Di Pietrelunari ne trovai una su un Clefairy, una volta, penso siano piuttosto rare. Hai tenuto un Pokémon con Indagine? Almeno non perdi tempo a catturare gente inutile xD Le altre Pietre le trovi negli allenamenti segreti del SAV, ma sono piuttosto difficili da prendere, ci vuole un po' di fortuna. al posto di catturarli potresti usare furto, non è molto efficace, ma è meglio che sprecare pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si negli allenamenti segreti. la pietra lunare puo essere trovata insieme a quella solare in quello di hydragon se la prova è stata ottima Ti ringrazio per la rispostaal posto di catturarli potresti usare furto, non è molto efficace, ma è meglio che sprecare pokeballLe proverò tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Gente che non conosce Raccolta XDIo ho 3 Pokémon con raccolta al livello 100 e altri 3 a cui manca poco... Con loro sono arrivato a oltre 30 pietralunare e altrettante pietre solari.Le uniche pietre "brutte" XD sono Neropietra, Pietrabrillo e Pietralbore, che si possono ottenere in gran quantità solo col SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per velocizzare potresti usare una farfalla morta al primo posto con Insettocchi, al secondo posto un pike con Indagine e Furto (credo che Gothorita possa fare entrambe le cose). Con la prima abilità aumenti la % di trovare oggetti e il secondo sbriga il lavoro :3 (ricordati solo di togliere l'oggetto dopo che fai furto) @Aldragon: uh wow, stai facendo rinascere la mia fede per quell'abilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Gente che non conosce Raccolta XDIo ho 3 Pokémon con raccolta al livello 100 e altri 3 a cui manca poco... Con loro sono arrivato a oltre 30 pietralunare e altrettante pietre solari.Le uniche pietre "brutte" XD sono Neropietra, Pietrabrillo e Pietralbore, che si possono ottenere in gran quantità solo col SAV.Quale Pokémon apprende la mossa Raccolta? Per velocizzare potresti usare una farfalla morta al primo posto con Insettocchi, al secondo posto un pike con Indagine e Furto (credo che Gothorita possa fare entrambe le cose). Con la prima abilità aumenti la % di trovare oggetti e il secondo sbriga il lavoro :3 (ricordati solo di togliere l'oggetto dopo che fai furto) @Aldragon: uh wow, stai facendo rinascere la mia fede per quell'abilità xD...una farfalla morta? Ma che cazz...! Scusate, ma è la prima volta che vado così affondo con un gioco Pokèmon. Nei precedenti mi limitavo a battere la lega, e catturare i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Farfalla morta intendeva Butterfree o Vivillon che hanno l'abilità insettocchi. Raccolta non è una mossa, ma un'abilità , e possono averla per esempio zigzagoon, linoone, aipom e ambipom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Plus morta nel senso che, preso Vivillion o chi vuoi tu, ti conviene mandarlo k.o. in modo che l'abilità funzioni ma non ti impedisca di usare anche il mostriciattolo con Indagine. Ci sono diverse abilità che funzionano anche quando il primo pokémon è esausto, è un buon trucchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Con il vostro metodo ho trovato già 3 pietrelunari! GRAZIE!Ho messo come primo Pokèmon un Butterfree con abilità Insettocchi e come secondo Pokémon un Banette con abilità Indagine e la mossa Furto**Furto l'ho trovato fra le tante MT nello zaino...Grazie ancora a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Piccolo OT: se dovesse servire altro, guarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Piccolo OT: se dovesse servire altro, guarda qui Proprio quello che cercavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 @Aldragon: uh wow, stai facendo rinascere la mia fede per quell'abilità xD Raccolta e' fondamentale nel gioco .-. Oltre a miriadi di pietre evolutive, mi ha fatto ottenere piu' di 20 caramelle rare e molti PP-Su. Puo' anche farti ottenere Avanzi, anche se con probabilita' dell'1% se chi ha raccolta e' di livello tra 91 e 100 (non mi e' mai capitato ma non ne vedo questo gran bisogno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kingdra_Cyndaquil Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Indagine è abbastanza inutile secondo me: Butterfree e Vivillon imparano furto, mettendo loro come primi pokemon (con insettocchi per aumentare la probabilità che il nemico abbia strumenti) si ruba lo strumento al nemico e se non lo ha chissene. Tanto furto ha 25 PP, ricaricarlo ogni tanto non costa tanto tempo, in particolare col potere O... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.