ELBARTO Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 COME DA TITOLO! SBRIGATEVI! LE UOVA COMPRENDONO:- CHARMANDER- HORSEA- DEINO- LARVITAR- BAGON- AXEW NON ACCETTO DOMANDE, 1 SOLO BOX A PERSONA SBRIGATEVI! NON DO POKEMON DIVERSI MA SOLO 1 BOX INTERO DI UNO DEI POKEMON SOPRA ELENCATI E BASTA (POTREBBERO MANCARE ALCUNE UOVA IN CERTI BOX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cioè potrebbe uscire uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cioè potrebbe uscire uno shiny? se il tuo codice corrisponde si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Horsea...mi interesserebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok, 1 box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io il box di deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perfetto ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io vorrei bagon, ma vuoi scambiare trenta uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io vorrei bagon, ma vuoi scambiare trenta uova? si me ne devo sbarazzare, non mi importa degli shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 box di charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok ma genitori stranieri? comunque dammi il tempo di catturare 30pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 quello di larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se vuoi possiamo anche fare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 conattatemi per MPup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Hai un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 A me interessa quello di axew.(ovviamente se non hai già dato via le uova). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti ho mandato un pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 larvitar o axev o charmender ok?? fai tu fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Hai ancora qualche uovo? Sai anche i loro sv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 la possibilitá non é 1/30 ma 1/8455 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Accetto i box di uova qualunque cosa ci sia all interno.... Contattami tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.