gEmaOshawott Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 avrei bisogno di 2 ditto in modo di avere un ditto con 31 ivs in ogni statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao ho un Ditto 3ivs.. Che offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ne hai uno solo? preferirei prenderne due insieme, se non li trovo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Mi sono accorto ora di questa discussione aperta trent'anni fa. Che nabb1 che ero all'epoca. Si può chiudere, alla fine ho risolto da più di due anni. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: Mi sono accorto ora di questa discussione aperta trent'anni fa. Che nabb1 che ero all'epoca. Si può chiudere, alla fine ho risolto da più di due anni. c: Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.