LegendMimikyu97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Doveva arrivare il 27 Dicembre 2013 portandoci come regalo di Natale anche un Celebi speciale. Invece a causa di problemi di sovraccarico (e Pokémon cheat, ndr) nei server giapponesi, la Banca Pokémon ed il Pokétrasferitore sono stati rimossi dall'eShop giapponese e la release occidentale è stata rimandata a data da destinarsi.Dopo alcuni giorni di silenzio, oggi tramite un Tweet sulla pagina ufficiale giapponese Nintendo ha reso noto che le verifiche necessarie a ristabilire il servizio non si sono ancora concluse e che, quindi, la ripresa della distribuzione in Giappone non arriverà in tempi brevi. Difficile a questo punto fare previsioni su quando la Banca Pokémon arriverà in Occidente e se arriverà , come era stato precedentemente stabilito, in contemporanea per l'Europa ed il Nord America.Ricordiamo però che chi in Giappone ha già scaricato l'applicazione può continuare ad utilizzarla, perciò tramite GTS e scambi online è già possibile riuscire ad ottenere Pokémon delle precedenti generazioni. Vi terremo ovviamente aggiornati con tutte le novità che arriveranno nei prossimi giorni, stay tuned!Tutto questo appena letto su 4News.... che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Che palle, alla fine mi sto rompendo anchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Grazie per aver rilasciato la Banca prima del ritorno a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma celebi si potrá prendere comunque anche se esce dopo il 30 gennaio in occidente perchè dovrebbero rimandare l' evento giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Eh, grazie al ca- ehm, al cavolo. Credete che la banca sarebbe pronta ad aprisi e booom, sovraccarico? =à§=Mah, se farà uscire in estate la brucio, eh. TROPPO TARDI SE LO FARANNO IN ESTATE. Anzi, meglio che aspetto a febbraio e vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 bah, io non ci faccio neanche piu caso, chissà quando uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Boh, non mi cambia niente, come ho aspettato fin ora aspetterò ancora un altro pò, spero solo che l'evento Celebi sia ancora scaricabile, per il resto ne approfitto per finire i precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per celebi penso non ci siano problemi... ma la storia comincia a farsi lunga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la GTS non potrà mai darmi i miei Porygn-Z e Starmie a cui sono tanto affezionato! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 spero solo che entro un mesetto sia possibile scaricarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resonance Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 La cosa divertente è che bisognava aspettarsi un sovraccarico dei server, la Banca sarebbe rilasciata in contemporanea mondiale e durante il periodo natalizio. Queste grandi compagnie alcune volte mi stupiscono: non solo un utente comune avrebbe potuto capire che il periodo natalizio non sarebbe stato il momento più adatto per un release world wide, senza una giusta preparazione, ma non hanno voluto neanche imparare dagli errori di altre compagnie che si son trovate nella medesima situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Comunque temo che possa non arrivare mai in occidente... Io lo dicevo, era meglio fare un collegamento tra 2 consolles per trasferirli, la gente con più consolles/disposta a farsene prestare una da un amico è molta di più rispetto a chi ha la wi-fi ed è disposto a spendere una tassa annuale. Poi ora è uscito sto caos, che si potevano risparmiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 IO DICO CHE NON PARTIRO' AL NAZIONALE E AL PDAY SE NON ME LA DANNO ENTRO UN MESE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Doveva arrivare il 27 Dicembre 2013 portandoci come regalo di Natale anche un Celebi speciale. Invece a causa di problemi di sovraccarico (e Pokémon cheat, ndr) nei server giapponesi, la Banca Pokémon ed il Pokétrasferitore sono stati rimossi dall'eShop giapponese e la release occidentale è stata rimandata a data da destinarsi.Dopo alcuni giorni di silenzio, oggi tramite un Tweet sulla pagina ufficiale giapponese Nintendo ha reso noto che le verifiche necessarie a ristabilire il servizio non si sono ancora concluse e che, quindi, la ripresa della distribuzione in Giappone non arriverà in tempi brevi. Difficile a questo punto fare previsioni su quando la Banca Pokémon arriverà in Occidente e se arriverà , come era stato precedentemente stabilito, in contemporanea per l'Europa ed il Nord America.Ricordiamo però che chi in Giappone ha già scaricato l'applicazione può continuare ad utilizzarla, perciò tramite GTS e scambi online è già possibile riuscire ad ottenere Pokémon delle precedenti generazioni. Vi terremo ovviamente aggiornati con tutte le novità che arriveranno nei prossimi giorni, stay tuned!Tutto questo appena letto su 4News.... che dite? La PokéBanca non blocca e non centra assolutamente nulla con i Pokémon-cheat, è brutto a dirsi ma è cosi.E questo "Rimandare l' uscita" non è per correggere la PokéBanca e quindi renderla anti-cheat ma è semplicemente dovuto ad un sovraccarico dei server e basta. Altrimenti che senso avrebbe far continuare ai Jappo il trasferimento di Pokémon Cheat? Comunque, grazie della news. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Stanno cadendo nel ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 parlano di verifiche, ergo uno o 2 mesi e arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 beh non mi fa ne caldo ne freddo dato che al momento non ho il wifi e non potrei scaricarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Da come la penso io,se i Giappo l'hanno scaricata e possono usarla ancora e dicono di riparare il sistema Anti-Cheat,a quest'ultima affermazione non credo.E' impossibile.I Giappo potranno continuare a passare i propri Pokémon Cheats ed usarli? Quindi ad esempio possono salire nella classifica nelle Battaglie a punteggio online e intanto modificano il controllo anti-cheats?Per me è una scusa il controllo anti-cheats a questo punto.La Banca fa passare Pokémon Cheats,e li farà passare sempre.E' impossibile che fanno usare ai Giapponesi i Pokémon Cheats e nel frattempo lavorano ad un Sistema che li blocchi.C'è qualquadra che non qualcosa (cit).Scusate per questo piccolo sfogo,ma arrivato a questo punto non so più cosa pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono ancora incavolato nero per la pokèbanca ancora non uscita,però adesso mi sento SUPERSOLLEVATO DATO CHE NEANCHE I GIAPPONESI POSSONO PIù SCARICARLA!!! BWHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA BWAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi verrebbe da bestemmiargli in faccia ma non per i miei pokemon ma per sapere se passano i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ce la faremo prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono ancora incavolato nero per la pokèbanca ancora non uscita, però adesso mi sento SUPERSOLLEVATO DATO CHE NEANCHE I GIAPPONESI POSSONO PIù SCARICARLA!!! BWHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA BWAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Si ma chi la ha già scaricata puo usarla giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Comunque temo che possa non arrivare mai in occidente... Io lo dicevo, era meglio fare un collegamento tra 2 consolles per trasferirli, la gente con più consolles/disposta a farsene prestare una da un amico è molta di più rispetto a chi ha la wi-fi ed è disposto a spendere una tassa annuale. Poi ora è uscito sto caos, che si potevano risparmiare. NO! In occidente deve arrivare!! comunque il collegamento tra due console non potevano farlo, perchè i giochi di 5° e 6° generazione non sono collegabili tra loro, hanno una modalità di collegamento diversa, quindi non compatibile se non tramite un terzo collegamento di mezzo(per l'appunto il poketrasferitore e la banca pokemon) Si ma chi la ha già scaricata puo usarla giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 NO! In occidente deve arrivare!! comunque il collegamento tra due console non potevano farlo, perchè i giochi di 5° e 6° generazione non sono collegabili tra loro, hanno una modalità di collegamento diversa, quindi non compatibile se non tramite un terzo collegamento di mezzo(per l'appunto il poketrasferitore e la banca pokemon) Ah, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 a sto punto facciano un applicazione solo x strasferore i pokemon, che possa usare con due console.. come primae basta con ste pagliacciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.