Aldragon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lol ma ci godete nel sparare a raffica :°D I server si sono sovraccaricati per l'affluso di gente, cosa c'entrano i cheats T__T? I cheat sono brutti, e danneggiano il sistema! :-O XD Delle volte vengono sparate talmente grosse che è anche divertente leggerle x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 I cheat sono brutti, e danneggiano il sistema! :-O XD Delle volte vengono sparate talmente grosse che è anche divertente leggerle x'D Io sto uscendo pazzo a scannarmi per la gente cercando di fare capire "chiusura pokèbank ≠cheat". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ce ne faremo una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma poi, dato che i Nintendani(Ovvero i lavoratori di Nintendo) hanno impedito l'uso di Instancheck(CHE ERA UTILE! MA NON PER GLI SHINY FOTTUTISSIMI! Ci evitava un sacco di truffe!), perché non migliorano l'anti-cheat control della GTS con un aggiornamento? Mi odierete per questo, ma il fatto è che vedo troppi Leggendari Shiny 6 IVs circolare per il forum(SI', SONO INVIDIOSO T.T), e magari dovremmo metterci un freno a questa cosa, non credete? Quelli che possiedono questi Leggendari(Ovviamente truccati dai Giapponesi, non è colpa vostra, raga) tenteranno di uccidermi per ciò che ho detto, ma a me parrebbe più che giusto.(Raga, sto solo rosicando)1) Istancheck era utile per gli shiny, ora gli shiny flawless sono difficilissimi da ottenere, visto che il Vromamuleto non aiuta à§.à§. Le truffe son difficili se il forum ha una sezione di feedback (chi trufferebbe per rinunciare per sempre alla possibilità di scambiare?)2) Ma che ne sai che.sono tutti cheat i leggendari che circolano?! .-.Anche se facessero un sistema a prova di pokécheck (e quindi il più preciso che possa esistere), non ci vuole niente a fare hack legit, che non possono essere considerati diversi da un legit per definizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 esce prima il pokècheck per x y che la banca che scomettete :? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io scometto per il pokécheck almeno loro si sbrigano è gratis.puoi farti una squadra senza fare salti mortali e per chi come me è per il battling competitivo è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma poi, dato che i Nintendani(Ovvero i lavoratori di Nintendo) hanno impedito l'uso di Instancheck(CHE ERA UTILE! MA NON PER GLI SHINY FOTTUTISSIMI! Ci evitava un sacco di truffe!), perché non migliorano l'anti-cheat control della GTS con un aggiornamento? Mi odierete per questo, ma il fatto è che vedo troppi Leggendari Shiny 6 IVs circolare per il forum(SI', SONO INVIDIOSO T.T), e magari dovremmo metterci un freno a questa cosa, non credete? Quelli che possiedono questi Leggendari(Ovviamente truccati dai Giapponesi, non è colpa vostra, raga) tenteranno di uccidermi per ciò che ho detto, ma a me parrebbe più che giusto. (Raga, sto solo rosicando) Esiste l'RNG Abused per i 6 IVs,anche se molto probabilmente non ne sei a conoscenza,e due,Instacheck è stato chiuso per via di un altro programma (dello stesso sviluppatore?) che rivelava le mosse che l'avversario online usava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Esiste l'RNG Abused per i 6 IVs,anche se molto probabilmente non ne sei a conoscenza,e due,Instacheck è stato chiuso per via di un altro programma (dello stesso sviluppatore?) che rivelava le mosse che l'avversario online usava come si farebbe questo rng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 come si farebbe questo rng?Sarebbe un programma che inserendo determinati dati ti fornisce delle informazioni per farti nascere / trovare Pokèmon 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora se uso il programma e metto i dati di Fennekin dovrebbe darmi l'ora precisa in cui far schiudere l'Uovo di Fennekin, come ho letto da qualche parte? Allora non ci metterò niente a farmi una squadra di Shiny competitivi XD Seee boom. Vedi che è un programma bello tosto, devi fare tutto al millesimo di secondo. "Non ci metterò niente" è errato, fidati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ehm, non vorrei rompere le uova nel paniere a nessuno ma... l'RNG in sesta generazione è ancora in fase di studio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora se uso il programma e metto i dati di Fennekin dovrebbe darmi l'ora precisa in cui far schiudere l'Uovo di Fennekin, come ho letto da qualche parte? Allora non ci metterò niente a farmi una squadra di Shiny competitivi XD HAHAHHAHAHAHAHA no. E' un programma difficilissimo da usare. E poi... Ehm, non vorrei rompere le uova nel paniere a nessuno ma... l'RNG in sesta generazione è ancora in fase di studio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Che poi l'RNG è facile solo per avere gli shiny random dalle uova in diamante/perla/platino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Che poi l'RNG è facile solo per avere gli shiny random dalle uova in diamante/perla/platino :v Esattamente. Quello è una cavolata. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quindiiii...nessuna novità insomma?Peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Esiste l'RNG Abused per i 6 IVs,anche se molto probabilmente non ne sei a conoscenza,e due,Instacheck è stato chiuso per via di un altro programma (dello stesso sviluppatore?) che rivelava le mosse che l'avversario online usavaVista la facilità di breeding di qst gen al max conviene usarlo per fare gli asessuati o i solo maschi (forse nemmeno per quelli) visto che armati di pazienza si riesce a breedare quasi qualsiasi altra cosa in max 2 orette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ...e per farli shiny, direi, visto che Instacheck è andato perduto (per sempre? Boh...).Senza contare i leggendari e gli eventi!Ah, ho parlato anche di risparmiare tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sperando che stavolta si tratti di una cosa ufficiale e valida anche per l'Europa...Bene, mi organizzo un programmino per il prossimo mese e mezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Amen! Spero sia vero, almeno avrò finito la sessione d'esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ......... Guardate che quest'anno il 29 febbraio non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ......... Guardate che quest'anno il 29 febbraio non c'è D: è la seconda volta che lo fai, ora ti segnalo :cry2: :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Su quella pagina trollano soltanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 :angry: ... sono giustificata dal fatto che mi sono appena svegliata :crazy: oppure potrebbe voler dire che non uscirà mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.