Vai al commento



Cerco sfidanti 6v6 competitivi


DAEN

Post raccomandati

Allora DAEN in genere quando mi sfidi io rifiuto sempre, a meno che tu non sia l'unica persona online visto che nel tempo in cui faccio una lotta con te riesco a farne 3 con altre persone. Hai tutto il diritto di prenderti il tuo minuto a turno per pensare (per fortuna siamo entrambi italiani perchè quando gioco con canadesi e americani crasha fisso dopo 10 min) però poi non ti lamentare se la gente poi non si diverte a giocare con te. Nella battaglia di oggi hai stabilito un nuovo record perchè è durata solo 13 min, ma dovevi proprio rovinare tutto scollegandoti quando avevi rimasto un pokemon pronto ad essere oneshottato? Non è sportivo fare così, al massimo puoi fuggire a metà  battaglia se vedi che non hai più speranze. Non venirmi a dire che avevi fretta perchè al prossimo attacco la lotta sarebbe finita e potevi benissimo aspettare un turno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il left, ho abbandonato perchè avevi vinto, e non avevo alcuna mossa da fare.


Mi avete scocciato voi e queste  proteste per la durata delle mosse. Gioco con mio fratello e quindi ci consultiamo sulle scelte da fare. Ecco svelato l'arcano. In ogni caso queste critiche poco costruttive e, anzi, oserei dire da nerd cronico mi hanno scocciato. A chi non fa piacere giocare  con me dico: toglietemi dagli amici e tante belle cose.


 


per le persone che invece  si divertono a giocare con me, sono ON


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella raga! voglio duellare anch'io e anche con luigi! ^_^ io gioco in triplo! devo ancora perfezionare il mio team ma mi piace il mio stile e come sto andando e non mi reputo male, qlke avversario? :3
my fc: 1547 6238 0642
contattatemi x mp se mi aggiungete x lottare così vi aggiungo (altrimenti non lo posso sapere)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella raga! voglio duellare anch'io e anche con luigi! ^_^ io gioco in triplo! devo ancora perfezionare il mio team ma mi piace il mio stile e come sto andando e non mi reputo male, qlke avversario? :3

my fc: 1547 6238 0642

contattatemi x mp se mi aggiungete x lottare così vi aggiungo (altrimenti non lo posso sapere)

 

 

Scusa ma per motivi di salute non ho più tempo di battlare su 3ds.. al massimo ogni tanto faccio qualche partitina su pokemon online, se vuoi ci si becca li, scusa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...