Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ci metto il tempo necessario per fare la scelta giusta.magari se avessi giocato con piu fretta non sarebbe finita 4 a 0 per il sottoscritto, chi lo sa e magari se anche io avessi usato tutto il minuto a disposizione per scegliere una mossa, la lotta sarebbe durata tre quarti d'ora o più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Caro ora non esagerare, magari sará capitato 2 o 3 volte massimo di impiegare più tempo per fare una mossa. Rosica di meno, é domenica :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 pace e amore fratelli non litigate per queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Caro ora non esagerare, magari sará capitato 2 o 3 volte massimo di impiegare più tempo per fare una mossa. Rosica di meno, é domenica :* io rosico? certo, certo non ho neanche salvato il video lotta, che durava così tanto che avrebbe preso tutto lo spazio libero dell'sd... è domenica, esci e cambia aria :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Figurati se litighiamo, soprattutto per queste cose completamente futili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 pace e amore fratelli non litigate per queste cose certa gente infastidisce parecchio ^ ^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Bimbo, a cuccia. Ah ti prego di evitare di postare in questo topic se il tuo fine è solo infastidire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 qualcuno lotterebbe con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tra poco devo uscire.. se mai domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Bimbo, a cuccia. Ah ti prego di evitare di postare in questo topic se il tuo fine è solo infastidire. come siamo nervosetti... problemi con il ciclo? ti ho dato un consiglio e tu scateni il caos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 come siamo nervosetti... problemi con il ciclo? ti ho dato un consiglio e tu scateni il caos...Tra l' altro anche imho ci mette troppo a scegliere... Per stare cosi tanto a pensare significa che ha tutto il team avversario su bulbapedia o dove sia con tutte debolezze resistenza possibili abilità eccetare e/o col calcolatore di danni di SD per controllare quante possibilità ha di ohkare con una determinata mossa. Non per flammare eh.E comunque DAEN, cerca di stare più calmo, di sto passo litighi con ogni utente che sfidi XD riappacificatevi ci su, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E io declino gentilmente il tuo consiglio. Grazie infinite e ora stop polemicheTra l' altro anche imho ci mette troppo a scegliere... Per stare cosi tanto a pensare significa che ha tutto il team avversario su bulbapedia o dove sia con tutte debolezze resistenza possibili abilità eccetare e/o col calcolatore di danni di SD per controllare quante possibilità ha di ohkare con una determinata mossa. Non per flammare eh.E comunque DAEN, cerca di stare più calmo, di sto passo litighi con ogni utente che sfidi XD riappacificatevi ci su,la metá delle cose da nerd non le conosco xDora seriamente devo uscire. Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Buongiorno! qualche sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ci sono, aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dammi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 2852 8111 3831, ti ho già aggiunto. In game sono Peppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 2852 8111 3831, ti ho già aggiunto. In game sono PeppeOttima partita. Quando vuoi ti do la rivincita, mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Cerco sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao..se vuoi io sono disponibile..ti ho già aggiunto quando mi addi anche tu facciamo una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao..se vuoi io sono disponibile..ti ho già aggiunto quando mi addi anche tu facciamo una sfida Ciao, dopo pranzo ti aggiungo e lottiamo.Dopo un giorno di preparazione, si accettano sfidanti! Forza, divertiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se vuoi io son disponibile a lottare ti ho già aggiunto se mi aggiungi facciamo una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se vuoi io son disponibile a lottare ti ho già aggiunto se mi aggiungi facciamo una sfida Dopo pranzo ti aggiungo.. Ci sono altri vhe si fanno avanti?UuupDopo pranzo ti aggiungo.. Ci sono altri vhe si fanno avanti?Uuupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 se vuoi ci sono Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.