DAEN Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Up! Nessuno che si sente all'altezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma si xk no provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma si xk no provo ioTi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 che lotta fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ti sfido io con un team appena ftt e ke fa un pò skifoAggiunto COME OOOON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 spero di nn perdere subitoTi consiglio di allenarti, non puoi ancora giocare in competitivo... Avanti con la prossima sfida, con pokemon5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 io sono on provo nuova squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bella partita caratterizata da episodi chiave caratterizzati da hax... Finita 2 a 0 per pokemon5000, alla prossimaIl titolo della lotta:" stallin' porygon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non è hax bello se ti faccio 3 fulmini consecutivi e al 3 ti paralizzo non è hax avete sempre delle scuse belle e buone x aver perso x me la lotta è stata bilanciata e poi ti ricordo ke alla prima sfida hai abbandonato xk avevi scelto 5pkmn poi ti ho detto di ripartire con gli stessi pkmn ma niente ne hai scelti altri quindi ero pure in svantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 A chi va una sfida? Sono nuovo, non fatemi troppo male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non è hax bello se ti faccio 3 fulmini consecutivi e al 3 ti paralizzo non è hax avete sempre delle scuse belle e buone x aver perso x me la lotta è stata bilanciata e poi ti ricordo ke alla prima sfida hai abbandonato xk avevi scelto 5pkmn poi ti ho detto di ripartire con gli stessi pkmn ma niente ne hai scelti altri quindi ero pure in svantaggioMa che cavolo ti alteri a fare se abbiamo giá discusso in privato.Innanzitutto i fulmini erano due e non tre, ho avuto sfortuna in quel caso perche senza paralisi probabilmente sarei riuscito a fare un danzaspada con il mio pokemon e ti avrei steso tutto il team. Fa parte del gioco, è andata cosi, partita equilibrata e vabbe.Per il fatto del pokemon iniziale, il tuo messaggio non l'ho letto prima dello start, ma potevi benissimamente cambiarlo anche tu il primo pokemon. Detto questo la discussione termina qui..Attendo altre sfide competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se stasera dopo le sette ci sei ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ci sei per una partita ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Forza ragazzi! Ho apportato delle modifiche al team... Players competitivi, fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 se vuoi aggiungi me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 se vuoi aggiungi meTi ho aggiunto, quando ci sei lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 vuoi lottare con me ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Chi vuole fare una lotta in singolo TIER over used mi aggiunga e mi scriva il suo codice amico che dal cell non lo vedo! Chi vuole fare una lotta in singolo TIER over used mi aggiunga e mi scriva il suo codice amico che dal cell non lo vedo! Chi vuole fare una lotta in singolo TIER over used mi aggiunga e mi scriva il suo codice amico che dal cell non lo vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Up... Sfidanti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 vuoi lottare con me ora?Addato, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ti aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ti aggiungo e lottiamo Ti ho gia aggiunto, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 FABIANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Up.. Forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.