ZioCaciotta Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 salve, come da sopra ho bisogno di una firma e un avatar però... avete carta bianca.nel senso sono sul forum da un po' quindi magari potente dedurre il mio carattere e roba così quindi basandovi su questo mi piacerebbe che realizzaste cio che o chiesto,solo una cosa: deve attenersi al mondo pokemon(anche se era ovvio) ringrazio tutti coloro saranno interessati e ovviamente selezionero quella che mi piace di più e la utilizzero.però se ci saranno di meritevoli oltre a quella che scelgo le inserirò nella firma.... grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non hai preferenze su un Pokémon da utilizzare?Comunque non hai rispettato né lo schema per le richieste grafiche (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/), né le regole per il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non hai preferenze su un Pokémon da utilizzare?Comunque non hai rispettato né lo schema per le richieste grafiche (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/), né le regole per il titolo. hai ragione scusate tanto ma non l'avevo notato hehehehok ricominciamotipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: ...quelle di pokemon millenium (?)soggetto/immagini da utilizzare: ecco il tasto dolente non saprei scegliere tra i 700 e passa pokemon... non é vero niente vorrei flygon è.énote varie:magari nell'immagine della firma il mio nick a la o a forma di caciotta (?) sarebbe figo u.u comungue flygon rappresentato leggiadro e... tipo con un area superiore quasi divina... ma non deve sembrare che se la tira... ecco come vorrei il mio avatar e firma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 eccole! spero ti piacciano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 grazieee ganzissima questa immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.