Vai al commento

Richiesta grafica: avatar e firma a modo vostro

ZioCaciotta

Post raccomandati

salve, come da sopra ho bisogno di una firma e un avatar però... avete carta bianca.

nel senso sono sul forum da un po' quindi magari potente dedurre il mio carattere e roba così quindi basandovi su questo mi piacerebbe che realizzaste cio che o chiesto,

solo una cosa: deve attenersi al mondo pokemon(anche se era ovvio)

ringrazio tutti coloro saranno interessati e ovviamente selezionero quella che mi piace di più e la utilizzero.

però se ci saranno di meritevoli oltre a quella che scelgo le inserirò nella firma.... grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai preferenze su un Pokémon da utilizzare?

Comunque non hai rispettato né lo schema per le richieste grafiche (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/), né le regole per il titolo.

Link al commento

Non hai preferenze su un Pokémon da utilizzare?

Comunque non hai rispettato né lo schema per le richieste grafiche (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/), né le regole per il titolo.

hai ragione scusate tanto ma non l'avevo notato heheheh

ok ricominciamo

tipo di lavoro: avatar e firma

dimensioni: ...quelle di pokemon millenium (?)

soggetto/immagini da utilizzare: ecco il tasto dolente non saprei scegliere tra i 700 e passa pokemon... non é vero niente vorrei flygon è.é

note varie:magari nell'immagine della firma il mio nick a la o a forma di caciotta (?) sarebbe figo u.u comungue flygon rappresentato leggiadro e... tipo con un area superiore quasi divina... ma non deve sembrare che se la tira... ecco come vorrei il mio avatar e firma grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...