Vai al commento

Code Lyoko Evolution in ITALIA!!!!!!!!

Post raccomandati

Sperando che non sia una news troll... (sai che fail lol)
Sembra che la RAI ad Agosto dell'anno scorso abbia acquistato Code Lyoko Evolution e, probabilmente dopo aver doppiato la serie personalmente, FORSE VERRA' TRASMESSA IN ITALIA A FINE 2014!!!!!!!!!! OMG!! Jumpiamo tutti insieme!!!! :jump:
(Scusate il caps, ma è d'obbligo :()

Notizia originale: RAI Gulp has renewed Code Lyoko seasons 1-3, acquired Code Lyoko Evolution.

(Credo che non si sia capito che io sia un fan di CL lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!é da tanto che non lo vedo ....Mi piacerebbe tanto rivederlo e con una nuova serie OMG

OMG

1269259657_omg_cat.gif

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

Link al commento

Sono un grande amante di Code Lyoko, lo seguo da circa 3 anni!

Tuttavia, è davvero assurdo che i diritti sono stati acquistati ad Agosto 2013, e verrà  rilasciato in tv per fine 2014… Forse sono io che penso sia facile doppiare una serie animata, ma personalmente credo che tutto questo tempo sia veramente troppo D:

Insomma, c'è anche da dire che le serie precedenti sono uscite con una differenza dalla trasmissione in Francia minore...

Spero che la notizia si riveli falsa, perché vorrei che Code Lyoko Evolution venga trasmesso tra Febbraio e Marzo… :s

Link al commento

Tuttavia, è davvero assurdo che i diritti sono stati acquistati ad Agosto 2013, e verrà  rilasciato in tv per fine 2014… Forse sono io che penso sia facile doppiare una serie animata, ma personalmente credo che tutto questo tempo sia veramente troppo D:

Insomma, c'è anche da dire che le serie precedenti sono uscite con una differenza dalla trasmissione in Francia minore...

Spero che la notizia si riveli falsa, perché vorrei che Code Lyoko Evolution venga trasmesso tra Febbraio e Marzo… :s

In'effetti..

Link al commento

Non sarebbe la prima volta che la trasmettano dopo parecchio tempo, visto soprattutto l'interesse per la serie, voglio ricordare il caso Digimon Xros Wars Fusion Battle trasmesso dopo più di un anno dall'annuncio, quando ormai avevo perso le speranze per vederlo. Poi iniziano la trasmissione quando sono in vacanza e qui capisco che la Rai mi odia.

Non sarebbe male rivedere questo vecchio brand in TV, ero troppo piccolo per apprezzarlo a pieno a suo tempo e sarebbe il momento giusto per ricominciare.

Link al commento

Tre-quattro anni fa lo vedevo... e un anno e mezzo fa ho preso i libri *-*

LO VOGLIO! :DDDDDDDDDDDDDDDDDD

Beato tu, io ho letteralmente divorato i primi due (1 giorno e mezzo), ma mio padre non vuole comprare gli altri 2 -.-

Beh, bisogna trovare persone disponibili, fare le selezioni e scegliere i migliori... Poi la RAI nella prima metà  di Febbraio è impegnata con il Festival di Sanremo, e CL non è certo uno dei suoi primi pensieri :(

Poi non so, le riprese sono cominciate nel 2012, ma magari avevano bisogno di condizioni climatiche specifiche, stagioni, forse qualche attore aveva altri impegni... poi anche inserire le parti su Lyoko richiede tempo...

CL è tradotto in 94 lingue, mi sembra, l'Italia è in fila come tutti gli altri (?)

Le prime 4 Serie sono arrivate prima e a distanza minore per i motivi sopra elencati...

lo seguo da circa 3 anni!

Io da 11 <3

Non sarebbe la prima volta che la trasmettano dopo parecchio tempo, visto soprattutto l'interesse per la serie, voglio ricordare il caso Digimon Xros Wars Fusion Battle trasmesso dopo più di un anno dall'annuncio, quando ormai avevo perso le speranze per vederlo. Poi iniziano la trasmissione quando sono in vacanza e qui capisco che la Rai mi odia.

Non sarebbe male rivedere questo vecchio brand in TV, ero troppo piccolo per apprezzarlo a pieno a suo tempo e sarebbe il momento giusto per ricominciare.

Boh, io ho 4 meno di te e a 3 anni lo amavo, mia madre dice che volevo guardare solo quello fg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...