MasterStaraptor Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sperando che non sia una news troll... (sai che fail lol)Sembra che la RAI ad Agosto dell'anno scorso abbia acquistato Code Lyoko Evolution e, probabilmente dopo aver doppiato la serie personalmente, FORSE VERRA' TRASMESSA IN ITALIA A FINE 2014!!!!!!!!!! OMG!! Jumpiamo tutti insieme!!!! (Scusate il caps, ma è d'obbligo ) Notizia originale: RAI Gulp has renewed Code Lyoko seasons 1-3, acquired Code Lyoko Evolution. (Credo che non si sia capito che io sia un fan di CL lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 *^* siii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 lo guardavo sempre da piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 yeahhhhhhhhhh OMG umpf :c stavo per rubar... ehm metterla io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!é da tanto che non lo vedo ....Mi piacerebbe tanto rivederlo e con una nuova serie OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Do che dovrebbe parlare? :3[....]E' da tanto che non lo vedo ....Mi piacerebbe tanto rivederlo e con una nuova serie[...]Esattamente! OMG Gatto possesion power over 9000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tre-quattro anni fa lo vedevo... e un anno e mezzo fa ho preso i libri *-* LO VOGLIO! :DDDDDDDDDDDDDDDDDD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono un grande amante di Code Lyoko, lo seguo da circa 3 anni!Tuttavia, è davvero assurdo che i diritti sono stati acquistati ad Agosto 2013, e verrà rilasciato in tv per fine 2014… Forse sono io che penso sia facile doppiare una serie animata, ma personalmente credo che tutto questo tempo sia veramente troppo D:Insomma, c'è anche da dire che le serie precedenti sono uscite con una differenza dalla trasmissione in Francia minore...Spero che la notizia si riveli falsa, perché vorrei che Code Lyoko Evolution venga trasmesso tra Febbraio e Marzo… :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 HELL YEAAAAAAAAAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sono un grande amante di Code Lyoko, lo seguo da circa 3 anni! Tuttavia, è davvero assurdo che i diritti sono stati acquistati ad Agosto 2013, e verrà rilasciato in tv per fine 2014… Forse sono io che penso sia facile doppiare una serie animata, ma personalmente credo che tutto questo tempo sia veramente troppo D: Insomma, c'è anche da dire che le serie precedenti sono uscite con una differenza dalla trasmissione in Francia minore... Spero che la notizia si riveli falsa, perché vorrei che Code Lyoko Evolution venga trasmesso tra Febbraio e Marzo… :s In'effetti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sono un grande amante di Code Lyoko, lo seguo da circa 3 anni! Tuttavia, è davvero assurdo che i diritti sono stati acquistati ad Agosto 2013, e verrà rilasciato in tv per fine 2014… Forse sono io che penso sia facile doppiare una serie animata, ma personalmente credo che tutto questo tempo sia veramente troppo D: Insomma, c'è anche da dire che le serie precedenti sono uscite con una differenza dalla trasmissione in Francia minore... Spero che la notizia si riveli falsa, perché vorrei che Code Lyoko Evolution venga trasmesso tra Febbraio e Marzo… :s Non sarebbe la prima volta che la trasmettano dopo parecchio tempo, visto soprattutto l'interesse per la serie, voglio ricordare il caso Digimon Xros Wars Fusion Battle trasmesso dopo più di un anno dall'annuncio, quando ormai avevo perso le speranze per vederlo. Poi iniziano la trasmissione quando sono in vacanza e qui capisco che la Rai mi odia. Non sarebbe male rivedere questo vecchio brand in TV, ero troppo piccolo per apprezzarlo a pieno a suo tempo e sarebbe il momento giusto per ricominciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Fantastico,non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tre-quattro anni fa lo vedevo... e un anno e mezzo fa ho preso i libri *-* LO VOGLIO! :DDDDDDDDDDDDDDDDDDBeato tu, io ho letteralmente divorato i primi due (1 giorno e mezzo), ma mio padre non vuole comprare gli altri 2 -.- Sono un grande amante di Code Lyoko, lo seguo da circa 3 anni!Tuttavia, è davvero assurdo che i diritti sono stati acquistati ad Agosto 2013, e verrà rilasciato in tv per fine 2014… Forse sono io che penso sia facile doppiare una serie animata, ma personalmente credo che tutto questo tempo sia veramente troppo D:Insomma, c'è anche da dire che le serie precedenti sono uscite con una differenza dalla trasmissione in Francia minore...Spero che la notizia si riveli falsa, perché vorrei che Code Lyoko Evolution venga trasmesso tra Febbraio e Marzo… :sBeh, bisogna trovare persone disponibili, fare le selezioni e scegliere i migliori... Poi la RAI nella prima metà di Febbraio è impegnata con il Festival di Sanremo, e CL non è certo uno dei suoi primi pensieri Poi non so, le riprese sono cominciate nel 2012, ma magari avevano bisogno di condizioni climatiche specifiche, stagioni, forse qualche attore aveva altri impegni... poi anche inserire le parti su Lyoko richiede tempo...CL è tradotto in 94 lingue, mi sembra, l'Italia è in fila come tutti gli altri (?)Le prime 4 Serie sono arrivate prima e a distanza minore per i motivi sopra elencati... lo seguo da circa 3 anni!Io da 11 <3 Non sarebbe la prima volta che la trasmettano dopo parecchio tempo, visto soprattutto l'interesse per la serie, voglio ricordare il caso Digimon Xros Wars Fusion Battle trasmesso dopo più di un anno dall'annuncio, quando ormai avevo perso le speranze per vederlo. Poi iniziano la trasmissione quando sono in vacanza e qui capisco che la Rai mi odia. Non sarebbe male rivedere questo vecchio brand in TV, ero troppo piccolo per apprezzarlo a pieno a suo tempo e sarebbe il momento giusto per ricominciare.Boh, io ho 4 meno di te e a 3 anni lo amavo, mia madre dice che volevo guardare solo quello fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 OMG *Q* /Me Jumpa *^* (?) Ma ora come si fa ad aspettare così tanto? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 OMG *Q* /Me Jumpa *^* (?) Ma ora come si fa ad aspettare così tanto? T^T Basta pensare ad altro (spero) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.