Vai al commento


Pokemon Plus e Minus e nuova generazione?


Flamiya

Post raccomandati

Ma non erano ad uno stadio avanzato come suggeriscono questi rumor. Ancora un po' ci dicono già  i nomi tradotti.

questo è vero,comunque vorrei  sapere se la fonte che ha rivelato i nomi inglesi è la stessa che ha postato i "primi" rumors.

Poi può essere che essendo per nuovo console il progetto sia più complicato e per questo lo hanno iniziato prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è vero,comunque vorrei  sapere se la fonte che ha rivelato i nomi inglesi è la stessa che ha postato i "primi" rumors.

Poi può essere che essendo per nuovo console il progetto sia più complicato e per questo lo hanno iniziato prima

Se è come dici tu dovremmo aspettarci questo gioco fra solo qualche mese, perché leggendo questi rumors hanno già  praticamente finito tutto. E questo è impossibile considerando da quanto sono usciti x e y :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FAKEARTWORK LEGGENDARIO +:

pokemon_plus_shi_foo_lion_legendary_by_p


Se è come dici tu dovremmo aspettarci questo gioco fra solo qualche mese, perché leggendo questi rumors hanno già  praticamente finito tutto. E questo è impossibile considerando da quanto sono usciti x e y :|

beh finito tutto non direi,dato che questi potrebbero essere solo dei progetti


Ragazzi, ecco a voi dei fake, di come saranno gli starter di questa nuova generazione.....

pokemon_minus_and_plus__starters__by_pha

Se sono così Pokèmon fallisce, altro che Digimon....

ora che li riguardo si nota subito che sono fake dato che quello d'erba ha solo una faccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FAKEARTWORK LEGGENDARIO +:

pokemon_plus_shi_foo_lion_legendary_by_p

beh finito tutto non direi,dato che questi potrebbero essere solo dei progetti

ora che li riguardo si nota subito che sono fake dato che quello d'erba ha solo una faccia

Questo è bello

Ora ci sono arrivato,questi pokémon mi ricordano i gormiti

Vero :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sterter disegnati a mano (questi mi piacciono):

4be10e30dc71f3a3b924ab1f6a9b8e2d-d71atqw

ALTRO FAKE DEL LEGGENDARIO PLUS:

pokemon_minus_hurricane_legendary_by_phaultimo stadio evolutivo dello starter fuoco disegnato a mano:

image_by_jenske05-d721zxa.jpg

Gli starter Erba e Acqua sono orrendi, molto!

Quello Fuoco invece è bellino, ma è troppo simile a Fennekin

Il fake del leggendario è la cosa più brutta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ecco a voi dei fake, di come saranno gli starter di questa nuova generazione.....

pokemon_minus_and_plus__starters__by_pha

Se sono così Pokèmon fallisce, altro che Digimon....

Acqua: Boiler

Fuoco: Ferro da stiro come corna

Erba: Panni sporchi

 

complimenti avete ricreato la mia lavanderia !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di Fuoco mi piace, è bello

Se fosse vero non mi dispiacerebbe, perchè poi non abbiamo ancora uno starter Fuoco quadrupede :)

Io quello sul quale conto di più è quello Erba, e spero che non mi facciano quella schifezza, ma voglio un uccello, perchè ci sono Torchic e Piplup, e adesso devono fare uno starter Erba uccello!

Riguardo quello Acqua, spero non sia così orribile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

carini gli starter , specialmente quello fuoco , il leggendario semmai è si Minus e non di Plus come hai scritto tu :/

nono l'autore del fake lo ha creato come leggendario di + e se guardi meglio ti accorgi che è un leone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel "coso" non è un leone neanche lontanamente

Sembra una lampada psichedelica

anche se mooolto lontanamente,guardando la faccia può assomigliare a un leone,forse meglio dire a un felino.

comunque l'unico fedele alla descrizione è questo:pokemon_plus_shi_foo_lion_legendary_by_p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma fate uno starter Erba uccello invece che sta schifezza!

Hanno fatto solo rettili fino alla 5 generazione e con l' arrivo di Chespin hanno spezzato finalmente questa stirpe

Di soloto gli starter sono basati su rettili, mammiferi e uccelli, qui invece non sono neanche animali apparte quello Fuoco

Questo starter Fuoco se fosse veramente una capra come in descrizione, avremo finalmente uno starter Fuoco quadrupede (se non ci fate caso tutti gli starter Fuoco sono bipedi)

Cmq quello Fuoco mi piace molto :) (sempre che fosse così ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma fate uno starter Erba uccello invece che sta schifezza!

Hanno fatto solo rettili fino alla 5 generazione e con l' arrivo di Chespin hanno spezzato finalmente questa stirpe

Di soloto gli starter sono basati su rettili, mammiferi e uccelli, qui invece non sono neanche animali apparte quello Fuoco

Questo starter Fuoco se fosse veramente una capra come in descrizione, avremo finalmente uno starter Fuoco quadrupede (se non ci fate caso tutti gli starter Fuoco sono bipedi)

Cmq quello Fuoco mi piace molto :) (sempre che fosse così ^^)

Typhlosion è quadrupede anche se viene rappresentato sempre su due zampe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono l'autore del fake lo ha creato come leggendario di + e se guardi meglio ti accorgi che è un leone

in effetti sembra un felino , ma non corrisponde esattamente alla descrizioni dei rumor , comunque come ho già  detto preferisco il leggendario di minus per quanto riguarda il desing

 

ECCOVI ALTRI FAKE DISEGNATI A MANO.

 

EVOLUZIONE STARTER ERBA:

image_by_jenske05-d72205e.jpg

 

EVO STARTER FUOCO:

image_by_jenske05-d721zrd.jpg

 

EVO STARTER ACQUA:

 

image_by_jenske05-d71wzen.jpg

 

EVO FINALE STARTER ACQUA:

image_by_jenske05-d721zca.jpg

quello d'acqua sta iniziando a piacermi molto *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per quadrupede intendo un animale sempre a 4 zampe, e senza mani prensili

Typloshion è un topo gigante, e i topi stanno sia su 4 che 2 zampe

Un topo? A me sembra più un orso/foca o al massimo un tasso, ma topo proprio no :S cmq nn credo che le sue mani siano realmente pensili, CREDO il pokedex lo descrive come quadrupede, ma ve beh ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un topo? A me sembra più un orso/foca o al massimo un tasso, ma topo proprio no :S cmq nn credo che le sue mani siano realmente pensili, CREDO il pokedex lo descrive come quadrupede, ma ve beh ;)

per me typlosion è una lontra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...