Vai al commento



Pokemon Plus e Minus e nuova generazione?


Flamiya

Post raccomandati

Perchè per me sono tutti pokemon belli

 

no double sense vero?

 

Bhe se girano voci così staranno facendo una specie di cellulare che serve solo a giocare (?)

girano voci che nintendo stia progettando nuove console ovvero nintendo fusion ds e nintendo fusion terminal.

Per gli smarthphone iwata ha dichiarato in una conferenza che la nintendo ha una nuova strategia economica che è vicina hai dispositivi smarthphone e tablet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno starter è il primo pokémon, giusto? Bene, allora quei 3 sono starters.

no,sebbene si trovano sui primi percorsi non saranno mai i primi pokemon di un allenatore,semmai potrebbero essere il primo pokemon catturato da un allenatore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no! Non possono portare i pokemon su console casalinga il nome stesso di pokemon significa pocket monster e la vedo dura portarsi una console casalinga a presso!

Esattamente quello che penso.''TASCABILI'' non casalinghi.

ps:How do we know the rumors are fake?

1) All grass type starters are based on Extinct Animals(Before anyone nitpicks Chesnaught is partially inspired by glyptodonts)
2) All fire types have influence from the Chinese Zodiac though only two are loosely(Typhlosion which evolves from the Porcupine like Cyndaquil and Delphox a fox from the canine family) The only thing these rumors get right but then again its common knowledge for everyone who knows about both.
3) All water type starters are based on Semi-Aquatic Animals. One animal they've yet to do is a Platypus.
4 and the most important) It has only been a few months since x & Y came out its doubtful the rumors would start so soon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente quello che penso.''TASCABILI'' non casalinghi.ps:How do we know the rumors are fake?

1) All grass type starters are based on Extinct Animals(Before anyone nitpicks Chesnaught is partially inspired by glyptodonts)

2) All fire types have influence from the Chinese Zodiac though only two are loosely(Typhlosion which evolves from the Porcupine like Cyndaquil and Delphox a fox from the canine family) The only thing these rumors get right but then again its common knowledge for everyone who knows about both.

3) All water type starters are based on Semi-Aquatic Animals. One animal they've yet to do is a Platypus.

4 and the most important) It has only been a few months since x & Y came out its doubtful the rumors would start so soon.

Platypius = Ornitorinco

Questo pokemon mi ispira assai

Quello Erba vuol dire animale estinto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-> Il prossimo star erba sarà  erba/buio perché Jumpluff ha comprato i diritti d'autore dell'erba/volante


 


Parlando seriamente: Già  a pensare alle prossime generazioni? Io ancora devo capire se Goodra è un budino che ha preso vita od un Dratini cresciuto male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già 

Spero che l'animale estinto sia un dodo

Starter Erba uccello, un sogno che diventa realtà  *^*

Tempo fa avevo immaginato un pokemon starter volante ma forse ho visto su una hack chiamata pokemon Battle fire.

 

-> Il prossimo star erba sarà  erba/buio perché Jumpluff ha comprato i diritti d'autore dell'erba/volante

 

Parlando seriamente: Già  a pensare alle prossime generazioni? Io ancora devo capire se Goodra è un budino che ha preso vita od un Dratini cresciuto male.

Capita spesso di parlare nei prossimi pokemon in lavorazione.

 

Goodra non e un budino ma bensi ispirato ad un folklore Xd

 

parlando di dolci e cibi mi son creato una creatura basata sull'anguria hmm molto dolce direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la Madonna, non possono mica fare sempre gli starter come li vogliamo noi, LOL

Beh, non dico gli starter, ma se alla GF prendessero in considerazione i disegni dei fan potremmo avere pokémon spettacolari... Almeno, io la vedo così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non dico gli starter, ma se alla GF prendessero in considerazione i disegni dei fan potremmo avere pokémon spettacolari... Almeno, io la vedo così...

Capita in certe occasioni speciali che li mostrano i loro disegni dal publico prima di presentarli e altri pensano una loro opinione se va bene o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero ironico...scusami,ma ti riferisci a "old tradition vs new exploration"?E' qui che dici futuro e antichità ?Se non è così,io non l'ho visto. 


Per me,comunque,sono fake,come il rumor della serie anime XtraordinarY,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...