Vai al commento


Pokemon Plus e Minus e nuova generazione?


Flamiya

Post raccomandati

Può darsi che Grey fosse il nome in codice per BW2. Solitamente tutto ha un nome in codice prima di avere un nome ufficiale.

Potrebbe essere una spiegazione valida, ma su alcuni siti, il progetto è slittato su 3DS. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io spero siano veri? Ma sai che figa una settima genereazione subito subito? Oddio, ci spero tantissimo! Anche se non ci credo molto :/


Solo Galassia e Flare sono Team decenti, con ambizioni e obiettivi veri.
 

Aspè, Team Galassia... obiettivo vero? Creare un universo parallelo è troppo vero, LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspè, Team Galassia... obiettivo vero? Creare un universo parallelo è troppo vero, LOL

Gli obiettivi sono del Team Flare. :sneaky:

Galassia = Ambizioni. Flare = Obiettivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

su color ci fu una generazione e basta dato che la prima fu su gameboy

 

 

Non è vero, la prima generazione è stata sul primo gameboy 

 

 

In realtà  la prima generazione è stata su GB pocket.

 

Errare è umano, ma sono andato a memoria.. e la mia memoria mi ha fatto ricordare come ci giocavo.

Ps: non c'è bisogno di intervenire dopo che è già  stata fatta una correzione ... salvo outspeed di minuti, cosa che non c'è stata.. però vabbè.

 

Comunque, sfruttando il mio errore salta all' occhio che ben 3 Generazioni hanno campato su 3 Diverse console:

Kanto.

Johto.

Hoenn.

 

(Guarda caso sono tre, new hoenn confirmed!2!)

 

Quindi non vedo perché non possa farlo anche Kalos.

 

Addio 2°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, avevo capito male xD

Ed io ho scritto male.

Dovevo scrivere "Cyrus = Ambizioni. Elisio = Obiettivi." Le povere Reclute sono solo... Povere, appunto. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me ,non ci saranno nuove mega evoluzioni.IMMAGINATEVI LA STORIA

 

all'inizio del gioco il giocatore si trova in una casa a luminopoli piu bella di ora, si esce di casa e si vedono i capipalestra parlare col professor platan vicino la torre luminopoli,uno ci va e scegliete lo starter.La regione si e' allargata e gli amici sono i figli degli allenatori\allenatrici di pokemon x e y.loro avranno squirtle con la blastoisite,charmander con la mega pietra charizardite(m o p iniziali di minim e plus)e bulbasaur e la venusarite.(i pokemonche ho appena detto dipenderanno dallo starter che prenderete)

 

il nemico,anzi i nemici il tim plusar e il tim minus sono tipo il tim flare ma con P e la M.i due team faranno qualcosa in tutta kalos.

 

i recluta del tim plusar hanno come pokemon plus e i recluta del tim minus avranno minum come pokemon.

 

i capi uno maschio del tim plusar e una femmina del tim minus.il primo capo avra plus a un livello elevato che sui puo' megaevolvere il secondo avra' minum a un livello elevato che si puo mega evolvere.

 

ELISO avra zygarde che avra' la zygardite!!!!Quindi vuol dire...

 

 

i tre tim saranno alleati e con i megacerchi faranno la fusion e dei pokemon con il gioiello della  megapietra pero in soccorsoverranno.....

 

YVELtAl E XERNEAS che si potranno mega evolvere da soli .libereranno dalla YX ball(poke ball) e si potra' catturare con la master ball.

 

appena vinta la lega ci potrebbe essere un posto dove catturare Yveltal e xerneas e dipende dal gioco.

 

 nel gioco dove ci sara'minum che ha delle macchie rosse si potra catturareyveltal con la yveltalite e viceversa non plus.

 

SE VI PIACE LA MIA TRAMA INVENTATA DI POKEMON POSITIVO E NEGATIVO DITELO.

:starter: :starter: :starter:


come in pokemon x e y per catturare mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me ,non ci saranno nuove mega evoluzioni.IMMAGINATEVI LA STORIA

 

all'inizio del gioco il giocatore si trova in una casa a luminopoli piu bella di ora, si esce di casa e si vedono i capipalestra parlare col professor platan vicino la torre luminopoli,uno ci va e scegliete lo starter.La regione si e' allargata e gli amici sono i figli degli allenatori\allenatrici di pokemon x e y.loro avranno squirtle con la blastoisite,charmander con la mega pietra charizardite(m o p iniziali di minim e plus)e bulbasaur e la venusarite.(i pokemonche ho appena detto dipenderanno dallo starter che prenderete)

 

il nemico,anzi i nemici il tim plusar e il tim minus sono tipo il tim flare ma con P e la M.i due team faranno qualcosa in tutta kalos.

 

i recluta del tim plusar hanno come pokemon plus e i recluta del tim minus avranno minum come pokemon.

 

i capi uno maschio del tim plusar e una femmina del tim minus.il primo capo avra plus a un livello elevato che sui puo' megaevolvere il secondo avra' minum a un livello elevato che si puo mega evolvere.

 

ELISO avra zygarde che avra' la zygardite!!!!Quindi vuol dire...

 

 

i tre tim saranno alleati e con i megacerchi faranno la fusion e dei pokemon con il gioiello della  megapietra pero in soccorsoverranno.....

 

YVELtAl E XERNEAS che si potranno mega evolvere da soli .libereranno dalla YX ball(poke ball) e si potra' catturare con la master ball.

 

appena vinta la lega ci potrebbe essere un posto dove catturare Yveltal e xerneas e dipende dal gioco.

 

 nel gioco dove ci sara'minum che ha delle macchie rosse si potra catturareyveltal con la yveltalite e viceversa non plus.

 

SE VI PIACE LA MIA TRAMA INVENTATA DI POKEMON POSITIVO E NEGATIVO DITELO.

:starter: :starter: :starter:

come in pokemon x e y per catturare mewtwo

>Una nuova Regione basata sul Sud-Est Asiatico.

Ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fake!

Fakissimo, la sesta è appena uscita e almeno un altro titolo di questa uscirà  (probabilmente Z). La settima uscirà  almeno nel 2015-2016, è ancora troppo presto.

Ci sono Prima i Remake di RZS

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ecco gli ipotetici starter

rbcpjgO.jpg

Acqua (sopra) e Fuoco (sotto)

 

KZ0b2yG.jpg

 

Erba (rimango inorridito, brrrr)

 

ma questi non sono pokemon(anche se la capra me gusta) spero che il gioco sia reale e che gli starter siano migliori visti realmente (quello erba è abbastanza accettabile,ma quello d'acqua mi fa rivalutare trubbish). Se saranno così prenderò la capra (sempre se il gioco fosse reale) e il prima possibile la faccio marcire nei box.

Mentre se i leggendari saranno come in quelle immagini (99% fake)  fanno veramente pena spero che nella realtà  siano migliori (sopratutto il leone).

Speriamo che il gameplay sia fantastico(cosa sicura,sempre se il gioco fosse vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma basta anche pensare un pochino e ricollegare vari fatti, allora, nuova console? Wii U, che se ricordate bene, ad una fiera dei pokèmon fu mostrato un video (mi pare tipo un trailer di X e Y) in cui alla fine venivano mostrati un Lucario e Blaziken  in procinto di lotta, con grafica HD, tutti ovviamente pensavano un gioco Pokèmon per Wii U, e lo si pensa ancora, quindi, ricapitolando, questo nuovo gioco può essere benissimo non una vera e propria 7° Generazione dei Pokèmon, ma una nuova saga di Pokèmon su console, con dei concept diversi, nuova storia, nuovi Pokèmon, nuovo gameplay, nuova regione, e in più una storia molto più ''matura'' diciamo un po' più difficile da comprendere dai bambini (che sono l'indirizzo di mercato principale dei Pokèmon) quindi, secondo me, stanno creando un Pokèmon Per Wii U più maturo, che cerca di prendere anche un pubblico più adulto. E ovviamente, un gioco Pokèmon su Wii U riporterebbe Wii U in sella. Quindi, a parer mio queste notizie sono più o meno attendibili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessero seguire il classico andamento dei giochi a rigor di logica le uscite dovranno essere distribuite in questo modo:
- fine 2014 spin off 6° generazione (Z / X2, Y2)
- 2015/2016 remake Rubino, Zaffiro, Smeraldo
- 2017/2018 7° generazione (Plus, Minus) presumibilmente su una nuova ipotetica console
Ma nintendo ha stupito tutti facendo uscire bianco e nero (e rispettivi spin off) su Nintendo DS, scelta sbagliata secondo me ma pareri personali.
Personalmente non credo che la 7° generazione uscirà  su 3DS, più che altro lo spero perché il 3DS ha evidenti limiti hardware e grafici che, l'avrete notato sicuramente, non permettono di far girare il gioco in maniera perfetta, basti pensare alle lotte che dopo una megaevoluzione rallentano oppure la sgranatura in pixel sull'asse y dello schermo superiore, non permette di godere appieno dei modelli 3d.
Spero che la prossima console Nintendo sarà  una sorta di nintendo 3DS HD con una risoluzione a 720p che farebbe veramente godere appieno del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma basta anche pensare un pochino e ricollegare vari fatti, allora, nuova console? Wii U, che se ricordate bene, ad una fiera dei pokèmon fu mostrato un video (mi pare tipo un trailer di X e Y) in cui alla fine venivano mostrati un Lucario e Blaziken  in procinto di lotta, con grafica HD, tutti ovviamente pensavano un gioco Pokèmon per Wii U, e lo si pensa ancora, quindi, ricapitolando, questo nuovo gioco può essere benissimo non una vera e propria 7° Generazione dei Pokèmon, ma una nuova saga di Pokèmon su console, con dei concept diversi, nuova storia, nuovi Pokèmon, nuovo gameplay, nuova regione, e in più una storia molto più ''matura'' diciamo un po' più difficile da comprendere dai bambini (che sono l'indirizzo di mercato principale dei Pokèmon) quindi, secondo me, stanno creando un Pokèmon Per Wii U più maturo, che cerca di prendere anche un pubblico più adulto. E ovviamente, un gioco Pokèmon su Wii U riporterebbe Wii U in sella. Quindi, a parer mio queste notizie sono più o meno attendibili.

La tua idea mi sembra molto plausibile ma magari quell'immagine era riferita solo ad un nuovo pokemon battle revolution

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me, la Game Freak, rivelerà  dei fake artwork di queste schifezze su CoroCoro spacciandoli per veri nuovi pokemon

Tutto ciò avverrà  il 1 Aprile

Se CoroCoro uscisse il primo del mese, forse anche io lo penserei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua idea mi sembra molto plausibile ma magari quell'immagine era riferita solo ad un nuovo pokemon battle revolution

Certo, anche io fino a poco tempo fa ero certo di un Battle Revolution, però dopo questi Rumors mi sono passate altre idee per il capo, beh vedremo, una cosa è certa, un gioco Pokèmon è in sviluppo su Wii U.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, sfruttando il mio errore salta all' occhio che ben 3 Generazioni hanno campato su 3 Diverse console:

Kanto.

Johto.

Hoenn.

Sicuramente ad ogni console associamo un titolo e viceversa, l'unica eccezione la fa B/W ma c'è anche da capire la longevità  del DS qual'è stata, però dei titoli precedenti anche se o/a ce li ricordiamo su Color, questi giravano pure su GB pocket... insomma il salto fra GB/GBC è quasi irrilevante, il vero stacco l'abbiamo avuto col GBA.

 

 

 

il tim plusar e il tim minus ... tim flare 

 

i recluta (le reclute magari.. o la recluta..*sigh*)

Che compagnia telefonica spietata ò-ò  

orrori vari apparte, Plusle e Minum non sono legati alla trama a mio parere...

 

Ma che schifo di pokémon,già  se nen rendono ufficiale almeno 1 la nuova regione si classifica 1° come peggiore

Non baserei il mio giudizio sulla prossima gen su dei rumors e delle fanart

 

secondo me, stanno creando un Pokèmon Per Wii U più maturo, che cerca di prendere anche un pubblico più adulto. E ovviamente, un gioco Pokèmon su Wii U riporterebbe Wii U in sella. Quindi, a parer mio queste notizie sono più o meno attendibili.

^this. Che pokèmon venda si sa, agganciarlo alla WiiU sarebbe un'ottima mossa per la Nintendo.. si tratterebbe secondo me di uno standalone, non credo in ogni caso che vogliano mollare le console portatili o magari potrebbero stupirci rilasciando il primo titolo cross-platform fra wiiU/3DS lasciando la pokebank con la funzione di tramite (così come avevano in parte tentato con il pokebox/ranch).. anche se mi sembra un'ipotesi ancora molto molto lontana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest infernape806

ragazzi su internet stà  girando un'immagine sui presunti nuovi giochi dei pokémon, non so se posso postarla in ogni caso eccola...


 


original.jpg


 


secondo voi è vera? io penso di si perché sta anche su pokèjungle che è un sito abbastanza importante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...