Vai al commento



Pokemon Plus e Minus e nuova generazione?


Flamiya

Post raccomandati

Io mi ricordo che quando erano usciti Diamante e Perla il team principale stavo già  lavorando su Nero e Bianco. Quindi il fatto che il team principale stia lavorando sulla 7° generazione è del tutto plausibile. La trama non mi convince, mi pare troppo fantasiosa (anche se non mi dispiace), non ho ben capito le forme dei nuovi leggendari però (e dello starter d'acqua e d'erba)..... Un'altra cosa che non mi convince è come sia possibile che siano trapelate così tante informazioni che comunque, anche se fossero vere, potrebbero benissimo cambiare completamente. Sono agli inizi dello sviluppo infondo, quindi non ci troverei niente di strano. Non c'è molto da dire se non aspettare...

E Masuda ha anche detto che alla fine di Bianco e Nero "1" il team principale lavorava già  ad XY, quindi è OVVIO che sia già  in sviluppo la settima.

 

L'unica cosa che non mi convince sono le descrizioni degli starter, per il resto sembra plausibile. Più che altro mi interessa la prossima console Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sicuramente ci stanno lavorando, alla nuova generazione. E sicuramente il 3ds non sarà  l'ultima console Nintendo.

Ma...

Quello che volevo dire con "per me sono fake" è:

1. Visto quanto sono durate le precedenti console e come il 3ds sia ancora ampiamente venduto, non credo che una nuova piattaforma uscirà  a breve.

2. Comunque si sarebbe dovuto parlare di questa console anche da altre parti, no?

Infine, non è per nulla strano che game freak e nintendo stiano già  lavorando alla nuova generazione, come è stato detto anche le precedenti venivano progettate in contemporanea con l'uscita dei (all'epoca) nuovi giochi. Quello che mi suona strano è che Nintendo e soprattutto game freak, da sempre attenti a mantenere suspence e segreto sui suoi giochi, abbia già  fatto trapelare un così gran numero di notizie, e così presto, quando è qncora tutto da vedere e in progetto, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

queste informazioni porebbero essere  reali(lo so sono pazzo).


Ora vi elenco i perchè:


-come sappiamo gamefreak ha due team che stanno lavorando su 2 giochi,si crede i remake che usciranno e i giochi di settima che usciranno l'anno prossimo.


-leggendo con google translator non ci vedo nulla di strano e molte idee sono molto carine


-i nomi pokemon Plus i Minus non sono necessariamente riconducibili ai 2 quasi omonimi pokemon (Plusle e Minun)


-i giochi non usciranno al 100% quest'anno e per questo dovremo aspettare molto prima di conferme.


-inoltre la game freak potrebbe cambiare progetti(come accadde con grigio) e quindi non sapremo mai se tutt'ora Pokemon pluse e Pokemon Minus sono tra i progetti di GameFreak


-In quanto alla nuova console è possibilissimo che la settima generazione sia su nuova console infatti in passato c'è sempre stata una generazione per console (GB/1°, GBC/2°, GBD/3°). 


-Poi non possiamo sapere a quanti progetti stia lavorando GameFreak tutt'ora,potrebbe star lavorando anche a più di 2 titoli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vedi che Plusle e Minun non c'entrano niente xD le traduzioni die giochi sarebbero "Pokèmon Più" e "Pokèmon Meno" xD giustamente si è ironizzato sul fatto che le due mascotte leggendarie, in base ai nomi, potrebbero essere Plusle e Minun :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

queste informazioni porebbero essere reali(lo so sono pazzo).

Ora vi elenco i perchè:

-come sappiamo gamefreak ha due team che stanno lavorando su 2 giochi,si crede i remake che usciranno e i giochi di settima che usciranno l'anno prossimo.

-leggendo con google translator non ci vedo nulla di strano e molte idee sono molto carine

-i nomi pokemon Plus i Minus non sono necessariamente riconducibili ai 2 quasi omonimi pokemon (Plusle e Minun)

-i giochi non usciranno al 100% quest'anno e per questo dovremo aspettare molto prima di conferme.

-inoltre la game freak potrebbe cambiare progetti(come accadde con grigio) e quindi non sapremo mai se tutt'ora Pokemon pluse e Pokemon Minus sono tra i progetti di GameFreak

-In quanto alla nuova console è possibilissimo che la settima generazione sia su nuova console infatti in passato c'è sempre stata una generazione per console (GB/1°, GBC/2°, GBD/3°).

-Poi non possiamo sapere a quanti progetti stia lavorando GameFreak tutt'ora,potrebbe star lavorando anche a più di 2 titoli

Molto accurata la tua analisi, volevo solo dire che probabilmente tra i due giochi in progetto si può parlare anche dei consueti spin-off. Ranger e mystery dungeon non hanno titoli nella sesta generazione, inoltre c'è quel gioco in progetto, quello con pikachu reso reale. (Anche se, chiamatemi pazza, ma quel pikachu potrebbe essere un poke io e te migliorato per un eventuale secondo titolo?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo giusta per fare una discussione che ne parlava , comunque spero che siano i giochi che verranno dopo i remake e Z , alcune idee mi piacciono e altre meno , gli starter non mi fanno impazzire dalle descrizioni , comunque i leggendari sembrano fantastici :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto accurata la tua analisi, volevo solo dire che probabilmente tra i due giochi in progetto si può parlare anche dei consueti spin-off. Ranger e mystery dungeon non hanno titoli nella sesta generazione, inoltre c'è quel gioco in progetto, quello con pikachu reso reale. (Anche se, chiamatemi pazza, ma quel pikachu potrebbe essere un poke io e te migliorato per un eventuale secondo titolo?)

esatto ed è anche incluso pokemonlink 2 e quel poketournament (o come si scriveva) che era stato registrato mesi fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e quel poketournament (o come si scriveva) che era stato registrato mesi fa

Pokkén Fighters e Pokkén Tournament? Sembrano essere collegati proprio a Plus e Minus, se ho ben capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, vabbè Plus e Minus, pokemon Più e pokemon Meno -.-

Che nomi....

Successe lo stesso con Pokémon XY.

>Pokémon XY, non si capiva il significato.

>Vendono oltre 4 milioni di copie in due giorni, ugualmente senza saperne il significato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora tralasciando il fatto che sono fake visto che è troppo presto vorrei dire che "Pokémon Plus" mi sembra un nome fighissimo e spero che lo usino anche per uno spin-off


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rumors ^^ Per me fake ... però ^^


 


Dopo le dichiarazioni di Ken Sugimori sulla settima generazione, escono già  i primi rumor relativi ai nuovi titoli. Secondo DualPixel è già  stata prodotta una versione alfa dei due videogiochi della serie Pokémon, i cui nomi in codice risultano essere Pokémon Plus ePokémon Minus. Chiaramente le informazioni elencate sono da trattare con i guanti, sebbene Geno sembra essere stato in passato una sorgente di informazioni rivelatesi concrete.


Nonostante lo sviluppo sia ancora alle fasi iniziali, la fonte afferma che sono già  state prodotte tonnellate di disegni relativi ai due titoli. Una parziale conferma potrebbe arrivare da un post pubblicato su Instagram da Nintendo of America in cui una busta chiusa etichettata “Approval/Signature Needed†suggeriva l’arrivo di novità  per il 2014, probabilmente legate ai Pokémon data la presenza di un Nintendo 3DS raffiguranteXerneas e Yveltal.


Come suggerito da Sugimori, la complessità  del gioco sembra essere stata ridotta da parte della Game Freak. Oltre ad intervenire sulle meccaniche di gioco, i sviluppatori si sono impegnati ad inserire nelle due versioni alcune idee che da anni attendevano di divenire realtà .


La nuova regione sembra essere composta da una grossa penisola e tante piccole isole, collegate da ponti o tunnel sottomarini. È basata sull’area del sud-est asiatico e potrebbe essere il luogo d’origine dello Strano ninnolo presente in Pokémon X e Y. Nella regione sarà  possibile incontrare numerosi Pokémon di Hoenn e Sinnoh.


Gli starter manterranno il classico schema ErbaFuoco e Acqua, acquisendo tuttavia un secondo tipo nello stadio finale evolutivo, come già  avvenuto nella sesta generazione. Il Pokémon che somiglia ad una palma acquisirà  il tipo Elettro, mentre la capra con le corna infuocate diventerà  un Pokémon Folletto. Per il Pokémon d’acqua si prevede il ritorno del secondo tipo Acciaio, già  utilizzato per Empoleon.


I leggendari che compariranno nelle rispettive copertine sono di tipo Psico/Terra eSpettro/Folletto. Il tema principale dei due titoli sarà  il confronto tra le antiche tradizioni e il progresso scientifico. A questo argomento si ricollegherà  l’organizzazione criminale di turno che, in maniera simile al Team Plasma, critica gli allenatori e vuole il ritorno al passato in cui ad ogni persona veniva affidato un singolo uovo di Pokémon. I nostalgici ostacoleranno il protagonista ed i suoi amici e cercheranno di far rivivere gli antichi Pokémon leggendari.


Sono inoltre circolate le prime voci relative alle palestre che dai primi dettagli sembrerebbero poter essere di tipo doppio (Spettro/Fuoco o Fuoco/Acciaio). Altri dettagli fanno ipotizzare la presenza di un nuovo tipo o la possibilità  di giocare su Wii U. È inoltre scontata la conferma della compatibilità  con Banca Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto la descrizione degli sterter e fanno proprio c****e

Poi quello d' Erba deve essere un uccello!! :angry:

Rumors ^^ Per me fake ... però ^^

 

Dopo le dichiarazioni di Ken Sugimori sulla settima generazione, escono già  i primi rumor relativi ai nuovi titoli. Secondo DualPixel è già  stata prodotta una versione alfa dei due videogiochi della serie Pokémon, i cui nomi in codice risultano essere Pokémon Plus ePokémon Minus. Chiaramente le informazioni elencate sono da trattare con i guanti, sebbene Geno sembra essere stato in passato una sorgente di informazioni rivelatesi concrete.

Nonostante lo sviluppo sia ancora alle fasi iniziali, la fonte afferma che sono già  state prodotte tonnellate di disegni relativi ai due titoli. Una parziale conferma potrebbe arrivare da un post pubblicato su Instagram da Nintendo of America in cui una busta chiusa etichettata “Approval/Signature Needed†suggeriva l’arrivo di novità  per il 2014, probabilmente legate ai Pokémon data la presenza di un Nintendo 3DS raffiguranteXerneas e Yveltal.

Come suggerito da Sugimori, la complessità  del gioco sembra essere stata ridotta da parte della Game Freak. Oltre ad intervenire sulle meccaniche di gioco, i sviluppatori si sono impegnati ad inserire nelle due versioni alcune idee che da anni attendevano di divenire realtà .

La nuova regione sembra essere composta da una grossa penisola e tante piccole isole, collegate da ponti o tunnel sottomarini. È basata sull’area del sud-est asiatico e potrebbe essere il luogo d’origine dello Strano ninnolo presente in Pokémon X e Y. Nella regione sarà  possibile incontrare numerosi Pokémon di Hoenn e Sinnoh.

Gli starter manterranno il classico schema ErbaFuoco e Acqua, acquisendo tuttavia un secondo tipo nello stadio finale evolutivo, come già  avvenuto nella sesta generazione. Il Pokémon che somiglia ad una palma acquisirà  il tipo Elettro, mentre la capra con le corna infuocate diventerà  un Pokémon Folletto. Per il Pokémon d’acqua si prevede il ritorno del secondo tipo Acciaio, già  utilizzato per Empoleon.

I leggendari che compariranno nelle rispettive copertine sono di tipo Psico/Terra eSpettro/Folletto. Il tema principale dei due titoli sarà  il confronto tra le antiche tradizioni e il progresso scientifico. A questo argomento si ricollegherà  l’organizzazione criminale di turno che, in maniera simile al Team Plasma, critica gli allenatori e vuole il ritorno al passato in cui ad ogni persona veniva affidato un singolo uovo di Pokémon. I nostalgici ostacoleranno il protagonista ed i suoi amici e cercheranno di far rivivere gli antichi Pokémon leggendari.

Sono inoltre circolate le prime voci relative alle palestre che dai primi dettagli sembrerebbero poter essere di tipo doppio (Spettro/Fuoco o Fuoco/Acciaio). Altri dettagli fanno ipotizzare la presenza di un nuovo tipo o la possibilità  di giocare su Wii U. È inoltre scontata la conferma della compatibilità  con Banca Pokémon.

Lo starter erba è una palma? AAAAAAAHHHHHH

Che schifo!! Io voglio un uccello!!

Palestre di doppio tipo? Orrore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate l'immagine che venne fuori nel video del pokemon show? Secondo me sarà  uno spin off per Wii U...se tutto va bene sarà  il nuovo Pokemon XD della Home Console...voi mi direte  " Ma perchè allora mettono altri pokemon? non sarebbe mica una nuova generazione? "  secondo il mio personale punto di vista completeranno il pokedex di Kalos,visto che è abbastanza scarsetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo starter acqua è una goccia con un vaso conficcato in testa, quello di fuoco è una motocicletta-capra e quello d' erba è un exeggutor elettrico. Ovvio.


La trama inspira: ambientato nel sud-est asiatico, dove passato e presente convivono, inserendo due leggendari che hanno a che fare con le tradizioni e un contesto di progresso scientifico, BooM. :U


Nonostante l'idea mi piaccia molto, mi sembra una cosa abbastanza improbabile, d' altro canto molte speculazioni, finora, si sono rivelate veritiere. Non saprei...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...