Rota Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Groudon, Che bello! Mi iscrivo comunque, anche se non vinco, mi diverto! Nome in game: MatteoPokémon scelti: Braxie, Vulpix, PonytaRiserve: Charmander*Cosa ne pensi del torneo: Bellissima idea! Carina l'idea di fare tornei a tema! *Charmander vorrei quello del banco Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Groudon, Che bello! Mi iscrivo comunque, anche se non vinco, mi diverto! Nome in game: Matteo Pokémon scelti: Braxie, Vulpix, Ponyta Riserve: Charmander* Cosa ne pensi del torneo: Bellissima idea! Carina l'idea di fare tornei a tema! *Charmander vorrei quello del banco Pokémon Ok siamo già amici mi sembra a breve ti darò charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nome in game: lilloPokémon scelti:aerodactyl,volcarona,hydreigonRiserve: charizard,tyranitar,gliscorCosa ne pensi del torneo: bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi iscrivo anch io! Nome in game: VenPokemon: Kingdra, Garchomp, DonphanRiserve: Noivern, Gliscor, TyranitarCosa ne pensi: Sembra carina come idea, voglio vedere come si evolve la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiunti nuovi pokemon al banco e prestato Charmander a MK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Gligar disponibili:207.png 1) 31 31 31 x 31 31 Allegro Ipertaglio liv 24 2) 31 31 31 x 31 31 Deciso Ipertaglio 3) x 31 31 x 31 31 Decisa Immunità EggMove: Velenospina/Tagliofuria 4) 31 31 31 x x 31 Decisa Immunità EggMove: Velenospina/Tagliofuria 5) 31 31 31 x 31 x Decisa Immunità EggMove: Velenosp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 -Nome in game:DaRkMaTtEx96 -Pokemon scelti: tyranitar, dragonite (prestato) gligar -Riserve: Infernape-/opzionale/ Cosa ne pensi del torneo: bella idea i tornei a tema, solo penso che al tema vulcano si potrebbe aggiungere il tipo acciaio-Pokemon richiesto: gligar 4-Manterrò l'impegno di restituire i pokemon e di partecipare al torneo dopo aver ricevuto il pokemon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 -Nome in game:DaRkMaTtEx96-Pokemon scelti: tyranitar, dragonite (prestato) gligar -Riserve: N/A-/opzionale/ Cosa ne pensi del torneo: bella idea i tornei a tema, solo penso che al tema vulcano si potrebbe aggiungere il tipo acciaio-Pokemon richiesto: gligar 4-Manterrò l'impegno di restituire i pokemon e di partecipare al torneo dopo aver ricevuto il pokemon:Quindi lui giusto: 4) 31 31 31 x x 31 Decisa Immunità EggMove: Velenospina/TagliofuriaOk siamo già amici in game sono pippo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Entro quando dovrebbe essere pronta la squadra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per ora non c'è un limite visto che siamo ancora in pochi, però sarebbe meglio postarla dopo 1-2 giorni che uno si è iscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 OK, allora vedo, se riesco a breedare tutto per tempo mi iscrivo!Ah, domanda: si possono usare quei pokemon come, per esempio, Binacle che è anche di tipo acqua oltre che roccia; oppure si possono usare esclusivamente pokemon fuoco, roccia, terra e drago? Non so se mi sono spiegato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si si ti sei spiegato. Puoi usarli tranquillamente basta che nei 2 tipi abbiano uno dei 4 del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 -Nome in game: GESU' -Pokemon scelti: Gastrodon, Carbink, Charizard -Riserve: Ampharos, Garchomp, Gliscor*Se Ampharos non va bene perchè acquisisce il tipo drago solo con la megaevo fatemelo sapere che lo cambio **Modificato 15/01: Amphaos panca e Charizard titolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 -Nome in game: GESU' -Pokemon scelti: Gastrodon, Carbink, Ampharos -Riserve: Charizard, Garchomp, Gliscor*Se Ampharos non va bene perchè acquisisce il tipo drago solo con la megaevo fatemelo sapere che lo cambio Va bene però ovviamente se l vuoi usare lo devi megaevolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Va bene però ovviamente se l vuoi usare lo devi megaevolvere! Ovviamente posso usarlo solo se ha la megapietra, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi piace molto questa idea luca.. però non ho abbastanza pokemon con cui partecipare :/ Come fai a non avere tre pokemon che abbiano tra i due tipi un dei 4 del torneo :0? Comunque c'è anche il banco che è aperto per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi iscrivo Nome in game:Messa Tema:Vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi iscrivoNome in game:MessaTema:Vulcano Il tema è gia stato scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi iscrivo Nome in game:Messa Tema:Vulcano Devi mettere anche i tuoi pokemon e come ha detto infernape il tema è già deciso, è infatti quello vulcano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per ora ho ivsato solo gliscor (che è già nel banco)E ho anche un Delphox ivsato e evsato però non è buono nel battling :/ e poi ho altri pokemon che non rientrano in questi tipi Allora te ne manca solo uno perchè Delphox, anche se non è propio tier1 è comunque un buon pokemon molto thechoso; ne usavo uno così con buoni risultati:Ability: BlazeNature: TimidEvs: 4 Hp / 252 SpA / 252 Spe@: Choice Scarf / Choice SpecsSwitcherooFire BlastShadow Ball / hpPsyshock Con Switcheroo + Choice Scarf / Choice Specs è molto ingegnoso perchè fotti i vari D-dancer e simili; altrimenti lo puoi usare anche con Calm mind e life orb..Oppure, contando che è un torneo con prevalenza pokemon terra/roccia, potresti usare Power Herb + Solarbeam che non è male Scusate l'off-topic, ma mi schiero sempre a favore di quei pokemon potenzialmente forti, ma inutizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ci sono anche io -Nome in game: Fede -Pokemon scelti: Gliscor Tyranitar -Riserve: Aggiornerò con i pokemon anche se non ho capito bene come funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ci sono anche io -Nome in game: Fede -Pokemon scelti: Gliscor Tyranitar -Riserve: Aggiornerò con i pokemon anche se non ho capito bene come funziona!Cosa non hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 se è un torneo.. se è a punti o ad eliminazione.. se ci sono gironi.. quando comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.