Vai al commento


[Theme Tournament] Torneo Vulcano | Primo premio un Groudon! |


BotTube

Post raccomandati

Per ora non c'è ancora una data di chiusura, aspettiamo prima che ci siano un po' di iscritti e poi si vedrà  la data :D

 

Okay allora faccio ancora in tempo a breedare i miei 3 (almeno), per il torneo. Ne avrei già  pronti ma mi secca dover usare quelli già  scelti da un altro player.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay allora faccio ancora in tempo a breedare i miei 3 (almeno), per il torneo. Ne avrei già  pronti ma mi secca dover usare quelli già  scelti da un altro player.

Fai con comodo (non troppo eh lool) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora puoi portarti tutti i 6 pokemon volendo però devi dichiarare prima dell'inizio della partita la tua squadra se vuoi fare modifiche.

Per esempio tu hai:

Pokémon scelti: Mamoswine, Gliscor, Charizard
Riserve: Dragonite, Swampert, Infernape

Se i pokemon scelti ti vanno bene non scriverai niente, se tipo al posto di charizard vuoi Infernape prima di iniziare un duello devi scrivere che cambierai un pokemon con una riserva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo: codice amico 0473 8919 2915


Nome nel gioco: ricky.


Squadra: Garchomp, Flygon Shiny, Ampharos con Megaevoluzione (diventa di tipo drago) altrimenti Infernape.


Riserva: Goodra, sono indeciso poi modifico il messaggio inserendo gli altri 2 di riserva xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, sono a buon punto con il team breedato per l'evento... da quando sono consentiti anche i tipi Drago? D:

Ho deciso di inserirli perchè molti si lamentavano che 3 tipi erano pochi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di inserirli perchè molti si lamentavano che 3 tipi erano pochi....

 

A me parevano abbastanza... spingevano i giocatori ad usare Pokémon inusuali e poteva essere divertente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me parevano abbastanza... spingevano i giocatori ad usare Pokémon inusuali e poteva essere divertente...

Se tutti i partecipanti sono d'accordo tolgo il tipo drago! Anche se ormai è tardi per toglierlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in game: michele

 

Squadra: Gliscor,Dragonite,Garchomp

Riserve:Noivern,Hydragon

 

in più volevo richiedere il charmender in prestito!

^ non mi pare che siano d'accordo nel levare il tipo Drago, c'è chi ne ha messi anche 4/5. Anyway, vedrò, sto seriamente considerando l'idea di non partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in game: michele

 

Squadra: Gliscor,Dragonite,Garchomp

Riserve:Noivern,Hydragon

 

in più volevo richiedere il charmender in prestito!

Ok aggiungimi agli amici!

 

^ non mi pare che siano d'accordo nel levare il tipo Drago, c'è chi ne ha messi anche 4/5. Anyway, vedrò, sto seriamente considerando l'idea di non partecipare.

Puoi usarli anche tu se vuoi :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma così non c'è divertimento! :o

Anche un'altra persona me l'ha fatto notare, nel prossimo torneo metterò più restrizioni, per questo è meglio lasciare così, almeno in questo parteciperà  un po' di gente e nel prossimo dove ci saranno più restrizioni ne parteciperà  comunque molta visto che il torneo sarà  già  conosciuto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche un'altra persona me l'ha fatto notare, nel prossimo torneo metterò più restrizioni, per questo è meglio lasciare così, almeno in questo parteciperà  un po' di gente e nel prossimo dove ci saranno più restrizioni ne parteciperà  comunque molta visto che il torneo sarà  già  conosciuto...

 

Questo mi garba assai. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...