SamOnTheFloor Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Partecipo anche io:Nome in game: SamuelePokemon scelti: Charizard, Flygon e SwampertRiserve: Dragonite, Mamoswine e Torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma perché escludere tutti i leggendari?! Non ha senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 se è un torneo.. se è a punti o ad eliminazione.. se ci sono gironi.. quando comincia A breve appena vedo abbastanza iscrizioni, posterò il regolamento delle lotte nel torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora vedo di iscrivermi pure io. - IGN: Vergil- Pokémon scelti: Tyranitar, Gastrodon, Aerodactyl- Riserve: (ancora da decidere, presto arriveranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io Partecipo. I pokèmon con cui parteciperò sono in fase di reclutamento quindi non posso scriverli tutti. Appena li avrò, scrivo. Prima Modifica: Aggiunta nel team di Mamoswine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Nel Weekend sarà pubblicato il regolamento per gli scontri nel torneo (sperando che Dl mi aiuti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Bene! ma in quanti partecipiamo? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra2030 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 -Nome in game:Fra2030 -Pokemon scelti:Charizard Druddigon TalonFlame -Riserve: -/opzionale/ Cosa ne pensi del torneo:Iniziativa fantastica,ricordo a chi sta leggendo il post di pensare a divertirsi e non a vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Allora quando si parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Aspettiamo ancora qualche giorno e poi vi farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi iscrivoNome:DragniTeam(terra):Mamoswine,Garchomp,TyranitarRiserve:Charizard,DragalgeL'idea del torneo e' fantastica,aspetto con ansia l'inizio!!!!!Un'ultima cosa,le riserve come si usano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Accidenti, l' idea di base di questo torneo mi piace e non poco... ! Ragion per cui, mi iscrivo! IGN: MaggotPokemon: Mamoswine, Chandelure, TalonflameRiserve: Garchop, Swampert, Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non mi pare di aver letto che Blaziken sia bandito, nel caso fatemelo sapere che lo cambio con qualcun altro... C'è scritto che è bandito se ha Acceleratore. Se lo porti con Aiutofuoco no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Accidenti, l' idea di base di questo torneo mi piace e non poco... ! Ragion per cui, mi iscrivo! IGN: Maggot Pokemon: Mamoswine, Chandelure, Talonflame Riserve: Garchop, Swampert, Infernape Fixed! Ho sostituito Blaziken con Infernape... ! ^ ^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Meno male che non sta iniziando perche' devo evsare il mondo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ragazzi scusate ma per mancanza di tempo non riesco a connettermi molto in questi giorni, quindi iscrivetevi con calma il torneo inizierà fra un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ragazzi scusate ma per mancanza di tempo non riesco a connettermi molto in questi giorni, quindi iscrivetevi con calma il torneo inizierà fra un bel po' ahn ahn luca avvisaci quando inizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.