kuroro lucifer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Come da titolo offro un deoxys evento a livello 50 jappo, cerco mewtwo 6iv shiny timido.Posso anche scambiare un mew evento in caso lo preferiate a deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Hai Latias Shiny flawless hp fire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lo ho shiny 6iv ma non so se ha hp fire Ah no cazzata, ho letto latios, latias non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Modificato titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Latios shiny 6IV che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho victini evento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Latios shiny 6IV che natura ha?natura timidaho victini eventonon mi interessa, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Hai un MP, Kuroro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.