Vai al commento

chiarimenti: leggendari shiny 6iv

MadHatter

Post raccomandati

Visto che ultimamente si vedono molte aste per questi pokemon volevo chiedere a chi possiede questi pokemon: come avete fatto a procurarveli? C'è un metodo preciso per ottenerli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cheat, infatti ricordavo qualcosa a proposito del massimo 3 iv a 31 per leggendari

NO! Su X e Y ogni leggendario che catturi avrà  3 IV a 31, ed è totalmente diverso da quello che dici tu.

Negli altri giochi erano tutte random.

Link al commento

Lo so che si puo fare con rng ma no crederai che tutti gli shiny leggendari 6 iv saranno legit

Non di certo, però è inutile definire cheat qualsiasi cosa che non quadra. Ci sono shiny 6IV cheat e ci sono shiny 6IV legit. Non si fa di tutta l'erba un fascio, questo intendevo dire.

Link al commento

Ragazzi vi chiedo un consulto, visto che si sta parlando di legalità  di pokemon. Anche se non è attinente perfettamente al titolo c'entra comunque.

Mi è arrivato un Lugia da GTS liv.70, GPN, nome XD001 (quello clone di pokemon XD e così via....), non shiny.

Abilità  pressione, Bis ball, mosse Bora e Idropompa (solo 2..), IV della difesa straordinario secondo il giudice

Natura sicura, descrizione: "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos. Provenienza: Kanto"

Secondo voi è legit? Potrebbe arrivare da HG/SS? Il dubbio mi è nato dalla descrizione, è strana e pensavo fosse prerogativa dei pokemon evento.

Link al commento

Se provenisse da HG/SS dovrebbe avere Jotho come provenienza. Credo che la descrizione valga per tutti i pokemon trasferiti, anche non evento (almeno, così c'era scritto in un suicune non evento che ho ricevuto, forse indica la provenienza dalla terza generazione). Comunque anche se l'allenatore fosse tarocco potrebbe essere il Lugia evento della terza gen :) quello che si otteneva al Monte Cordone con il biglietto speciale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...