VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 capisco,però voglio credere che avrò yveltal da questo signore qua che credo sia veramente serio ed affidabile,mah si!Se non ci fidiamo l'un dell'altro almeno alcune volte,la vita diventa una diffidenza continua,e non è bello Difatti l'ho detto ironicamente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 sisi,lo so,ho risposto in modo filosofico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 sisi,lo so,ho risposto in modo filosofico LOL . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 LOL . piuttosto anche se non in tema non è che hai l'area di ditto nel safari?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 piuttosto anche se non in tema non è che hai l'area di ditto nel safari?? Tranquillo, comunque no, mi spiace. Tuttavia se vuoi aggiungermi fallo pure. Non mi ricordo quale area ho XD, forse veleno o coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Tranquillo, comunque no, mi spiace. Tuttavia se vuoi aggiungermi fallo pure. Non mi ricordo quale area ho XD, forse veleno o cova be va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 va bene Poi appena accendo il 3DS ricambio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao ho Pokemon Y... mi servirebbe xerneas. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Anche se so che non arriverá mai, mi piacerebbe uno xernas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi interessa yveltal se è ancora valida l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao io ho Y, mi faresti davvero un grande favore a procurarmi xerneas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 yveltal per favore @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi interessa yveltal se ancora è valida l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi servirebbe uno xerneas ho Y !!! Se mai arriverai a me cn tutta sta coda xfavore mi avverti con mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho pokémon X, posso ricevere un Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao koddy! mi servirebbe l'yveltal. come al solito ti do un 5 ivs per premiarti devo dire che è dura distribuire gli starter,ti capisco comunque cercherò degli aiutanti. se riesci ad avvisare un qualche mod per dare come mia la discussione ti sarei grato e devo dire che sta distribuzione è ancora più faticosa quante richiesta hai? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei Xerneas se possibile(ho la versione y). Grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Yveltal Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi servirebbe yvelta posso darti phione se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ragazzi siete tantissimi... troppi, come vedete ancora non ho distribuito a nessuno. Il fatto è che ci sto mettendo un pò di piu del previsto a procurarmeli, e gia non è facile, la scuola non aiuta... distribuirò quando posso, siate pazienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ragazzi siete tantissimi... troppi, come vedete ancora non ho distribuito a nessuno. Il fatto è che ci sto mettendo un pò di piu del previsto a procurarmeli, e gia non è facile, la scuola non aiuta... distribuirò quando posso, siate pazienti! Tranquillo man . Manda un MP appena puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Xerneas, gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 yveltal se è possibile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quando puoi , mi servirebbe un yveltal. Non vorrei fare l'approfittatore ma si può rifiutare una tale offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.