VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 capisco,però voglio credere che avrò yveltal da questo signore qua che credo sia veramente serio ed affidabile,mah si!Se non ci fidiamo l'un dell'altro almeno alcune volte,la vita diventa una diffidenza continua,e non è bello Difatti l'ho detto ironicamente .
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 sisi,lo so,ho risposto in modo filosofico
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 sisi,lo so,ho risposto in modo filosofico LOL .
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 LOL . piuttosto anche se non in tema non è che hai l'area di ditto nel safari??
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 piuttosto anche se non in tema non è che hai l'area di ditto nel safari?? Tranquillo, comunque no, mi spiace. Tuttavia se vuoi aggiungermi fallo pure. Non mi ricordo quale area ho XD, forse veleno o coleottero.
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Tranquillo, comunque no, mi spiace. Tuttavia se vuoi aggiungermi fallo pure. Non mi ricordo quale area ho XD, forse veleno o cova be va bene
rick16 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao ho Pokemon Y... mi servirebbe xerneas. Grazie
Arc17 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Anche se so che non arriverá mai, mi piacerebbe uno xernas.
cesar92 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 mi interessa yveltal se è ancora valida l'offerta
Marius Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao io ho Y, mi faresti davvero un grande favore a procurarmi xerneas!
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 mi interessa yveltal se ancora è valida l'offerta
jordan89 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Mi servirebbe uno xerneas ho Y !!! Se mai arriverai a me cn tutta sta coda xfavore mi avverti con mp grazie
Cobalt Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ciao koddy! mi servirebbe l'yveltal. come al solito ti do un 5 ivs per premiarti devo dire che è dura distribuire gli starter,ti capisco comunque cercherò degli aiutanti. se riesci ad avvisare un qualche mod per dare come mia la discussione ti sarei grato e devo dire che sta distribuzione è ancora più faticosa quante richiesta hai? LOL
Giovah Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei Xerneas se possibile(ho la versione y). Grazie di cuore
Cmalvi Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Mi servirebbe yvelta posso darti phione se vuoi
_Koddy_ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 ragazzi siete tantissimi... troppi, come vedete ancora non ho distribuito a nessuno. Il fatto è che ci sto mettendo un pò di piu del previsto a procurarmeli, e gia non è facile, la scuola non aiuta... distribuirò quando posso, siate pazienti!
VIKING Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 ragazzi siete tantissimi... troppi, come vedete ancora non ho distribuito a nessuno. Il fatto è che ci sto mettendo un pò di piu del previsto a procurarmeli, e gia non è facile, la scuola non aiuta... distribuirò quando posso, siate pazienti! Tranquillo man . Manda un MP appena puoi.
lololololcharizard Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Quando puoi , mi servirebbe un yveltal. Non vorrei fare l'approfittatore ma si può rifiutare una tale offerta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.