AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora non avendo avuto tanto successo con la ricerca di shaymin ho deciso di mettere Suicune all'astaBene allora Suicune è eventolivello 47,natura placida,giapponese,mosse:idrovampata,calmamente,geloraggio,sostitutoCerco leggendari old(shiny e non,anche eventi)Beh offrite e sceglieró cosa più mi aggradal'asta non ha un orario o un giorno preciso di chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se è nella pregioball ti può interessare un charizard shiny 1iv liv.100 giappones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si è nella pregioball Mi interessa ma francamente non vorrei dare un evento solo per uno shiny con poche iv scusaci devo pensare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Posso darti Phione come leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 darkaria shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 darkaria shiny 6 ivsODDIO DAMMI MASSIMO UN ORETTA E TI DO SUICUNE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io max 2 minuti ed esco :S...misà che ci vuole oin settimana :S:..o dopo il 15 (se parto ) :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 NOOOOOOOOOOOOO T-TVOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE L'HO DATO PER CHARIZARD HO FATTO UNA COSA IGNOBILE PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 lo volevo io suicune :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 quindi nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scusa giammi ma non lo ho trovato T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.