Combo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Che triste notizia :C, ho amato le musiche più belle che ho sentito in HGSS :C. *me piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Che tristezza :cImmagino abbia altri progetti ahahah!Gli auguro buona fortuna :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 le tre musiche più belle sono di 1 2 3 generazione. e chiunque verrà non sarà come questo ma sarà molto valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Menomale che la mia preferita è il Bosco Smeraldo, però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oh god… Che fine faranno le OST epiche di Pokémon…? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non è possibile T-T certe colonne sonore di pokemon x e y erano qualcosa di stupendo *-* Speriamo solo che ci sia qualcuno alla sua altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Il tema di Rosso e Lance, le musiche del PWT, le lotte contro N e soprattutto le musiche dei superquattro di Unima e Kalos La gente sta attribuendo a Kageyama musiche che non ha composto lui... Be', dev'essere che ha lasciato una buona impressione ai fan . Quelle musiche sono tutte di Masuda, tranne quelle del PWT, ma comunque Kageyama ha composto il 90% della colonna sonora di X e Y. Un'impresa per un giovane come lui. Più che altro mi chiedo chi comporrà per i prossimi giochi, visto che Masuda ha poco tempo, Go Ichinose non si sa che fine abbia fatto e Hitomi Sato non compone moltissimo ultimamente . E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 La gente sta attribuendo a Kageyama musiche che non ha composto lui... Be', dev'essere che ha lasciato una buona impressione ai fan . Quelle musiche sono tutte di Masuda, tranne quelle del PWT, ma comunque Kageyama ha composto il 90% della colonna sonora di X e Y. Un'impresa per un giovane come lui. Più che altro mi chiedo chi comporrà per i prossimi giochi, visto che Masuda ha poco tempo, Go Ichinose non si sa che fine abbia fatto e Hitomi Sato non compone moltissimo ultimamente . Che io sappia Ichinose è stato impegnato nella creazione delle OST di Solitiba, quindi penso che torni tranquillamente nei prossimi progetti futuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati