Combo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Che triste notizia :C, ho amato le musiche più belle che ho sentito in HGSS :C. *me piange*
Beckill Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Che tristezza :cImmagino abbia altri progetti ahahah!Gli auguro buona fortuna :')
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 le tre musiche più belle sono di 1 2 3 generazione. e chiunque verrà non sarà come questo ma sarà molto valido
ShinyBlue Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Menomale che la mia preferita è il Bosco Smeraldo, però....
Hydrogen Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Oh god… Che fine faranno le OST epiche di Pokémon…? D:
bw96 Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Non è possibile T-T certe colonne sonore di pokemon x e y erano qualcosa di stupendo *-* Speriamo solo che ci sia qualcuno alla sua altezza
CLA Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 On 09/01/2014 at 16:07, Mighty Sorcerer ha scritto: Il tema di Rosso e Lance, le musiche del PWT, le lotte contro N e soprattutto le musiche dei superquattro di Unima e Kalos La gente sta attribuendo a Kageyama musiche che non ha composto lui... Be', dev'essere che ha lasciato una buona impressione ai fan . Quelle musiche sono tutte di Masuda, tranne quelle del PWT, ma comunque Kageyama ha composto il 90% della colonna sonora di X e Y. Un'impresa per un giovane come lui. Più che altro mi chiedo chi comporrà per i prossimi giochi, visto che Masuda ha poco tempo, Go Ichinose non si sa che fine abbia fatto e Hitomi Sato non compone moltissimo ultimamente . E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1
Ghesisect Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 On 10/01/2014 at 15:56, CLA ha scritto: La gente sta attribuendo a Kageyama musiche che non ha composto lui... Be', dev'essere che ha lasciato una buona impressione ai fan . Quelle musiche sono tutte di Masuda, tranne quelle del PWT, ma comunque Kageyama ha composto il 90% della colonna sonora di X e Y. Un'impresa per un giovane come lui. Più che altro mi chiedo chi comporrà per i prossimi giochi, visto che Masuda ha poco tempo, Go Ichinose non si sa che fine abbia fatto e Hitomi Sato non compone moltissimo ultimamente . Che io sappia Ichinose è stato impegnato nella creazione delle OST di Solitiba, quindi penso che torni tranquillamente nei prossimi progetti futuri.
Post raccomandati