Vai al commento

Il compositore delle musiche Pokémon lascia la Game Freak!

Manuel

Post raccomandati

Guest NicoRobin

le tre musiche più belle sono di 1  2 3 generazione. e chiunque verrà  non sarà  come questo  ma sarà  molto valido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema di Rosso e Lance, le musiche del PWT, le lotte contro N e soprattutto le musiche dei superquattro di Unima e Kalos

La gente sta attribuendo a Kageyama musiche che non ha composto lui... Be', dev'essere che ha lasciato una buona impressione ai fan   ;). Quelle musiche sono tutte di Masuda, tranne quelle del PWT, ma comunque Kageyama ha composto il 90% della colonna sonora di X e Y. Un'impresa per un giovane come lui.

Più che altro mi chiedo chi comporrà  per i prossimi giochi, visto che Masuda ha poco tempo, Go Ichinose non si sa che fine abbia fatto e Hitomi Sato non compone moltissimo ultimamente  :sneaky:.

Link al commento

La gente sta attribuendo a Kageyama musiche che non ha composto lui... Be', dev'essere che ha lasciato una buona impressione ai fan   ;). Quelle musiche sono tutte di Masuda, tranne quelle del PWT, ma comunque Kageyama ha composto il 90% della colonna sonora di X e Y. Un'impresa per un giovane come lui.

Più che altro mi chiedo chi comporrà  per i prossimi giochi, visto che Masuda ha poco tempo, Go Ichinose non si sa che fine abbia fatto e Hitomi Sato non compone moltissimo ultimamente  :sneaky:.

Che io sappia Ichinose è stato impegnato nella creazione delle OST di Solitiba, quindi penso che torni tranquillamente nei prossimi progetti futuri.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...