Vai al commento


Rilascio della Banca Pokémon, Nintendo afferma: "non abbiamo ancora risolto il problema"


Manuel

Post raccomandati

Dopo in comunicato sul rinvio del lancio della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore, Nintendo e The Pokémon Company sembrano essersi celate in un mistico silenzio, tant'è che tra i fan di Pokémon esploso una enorme mole di commenti e speculazioni riguardo l'uscita delle tanto attese applicazioni.

banca_pokemon_logo_2013_12_27_1248.png

In attesa di aggiornamenti, Nintendo ha pubblicato un nuovo messaggio tramite il proprio account di Twitter giapponese in cui dice chiaramente che stanno ancora risolvendo e testando i problemi e che i dettagli saranno pubblicati appena sarà possibile. Quanto ancora bisognerà attendere?

Intanto, i giocatori che sono riusciti a scaricare le applicazioni dal Nintendo eShop giapponese prima dalla rimozione, possono utilizzarle senza alcun problema.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti vedono l problema come il non poter completare il pokèdex, ma per molti fan (tra cui il sottoscritto) il problema sta nel non poter accudire i pokèmon che ci hanno accompagnato nelle avventure precedenti

Appunto,rivoglio il mio Feraligatr. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso capire l'inconveniente ma la Nintendo la sta gestendo proprio male con queste informazioni sporadiche che non dicono nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incompetenti non ci sono altre parole per descriverli.


Hanno avuto già  parecchio tempo, qualsiasi azienda seria avrebbe già  risolto il problema, peccato perchè chiaramente è l'ultima volta che acquisto un gioco marchiato nintendo, piuttosto mi affiderò a flashcard o roba simile (se non fosse fossibile rinuncerò a giocarci) che pagare un'azienda che non merita la mia fiducia, ci vorrà  parecchio prima che cambierò idea.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sinceramente sta bene anche senza banca. meno cheat che circolano (ora ne girano, prima nn c era la possibilità ).


 


è vero che nch io ho box e box di poke breedati da passare ma nn avere la banca mi sprona a breedare e quindi a giocare. forse nn avrebbero dovuto rilasciarla a dicembre e poi posticiprla m semplicemente lasciarci goder epiù il gioco così com'è e rilasciarla con più calma verso marzo o primavera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va be' oramai aspettare di più.

Come l'abbiamo fatto per quei mesi lo faremo ora.

Anche se ... i giapponesi non sono molto giusti :/

non sono molti giusti? hanno strafatto con i leggendari e noi ne paghiamo le conseguenze...     razzisti uniamoci!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incompetenti non ci sono altre parole per descriverli.

Hanno avuto già  parecchio tempo, qualsiasi azienda seria avrebbe già  risolto il problema, peccato perchè chiaramente è l'ultima volta che acquisto un gioco marchiato nintendo, piuttosto mi affiderò a flashcard o roba simile (se non fosse fossibile rinuncerò a giocarci) che pagare un'azienda che non merita la mia fiducia, ci vorrà  parecchio prima che cambierò idea.

Si vabbé,facile sputare nel piatto in cui si mangia,ogni volta.Se fosse stato così semplice,avrebbero risolto da tempo.Di certo fare i duri dietro uno schermo per di più non riduce il tempo di attesa.Impara a scrivere World correttamente prima di aggredire gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incompetenti non ci sono altre parole per descriverli.

Hanno avuto già  parecchio tempo, qualsiasi azienda seria avrebbe già  risolto il problema, peccato perchè chiaramente è l'ultima volta che acquisto un gioco marchiato nintendo, piuttosto mi affiderò a flashcard o roba simile (se non fosse fossibile rinuncerò a giocarci) che pagare un'azienda che non merita la mia fiducia, ci vorrà  parecchio prima che cambierò idea.

In effetti calmati,ti ricordo che sono stati loro a creare tutti i giochi di pokèmon,e poi se pensi che sia una cosa facilissima da risolvere perchè non trovi tu la soluzione?Poi calmati perchè non devi insultare così le persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti calmati,ti ricordo che sono stati loro a creare tutti i giochi di pokèmon,e poi se pensi che sia una cosa facilissima da risolvere perchè non trovi tu la soluzione?Poi calmati perchè non devi insultare così le persone

Nintendofag everywhere XdxdxdXDxd !!11!!1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...