Saynt Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao a tutti,offro shiny competitivi 5/6 iv (charmander, latias, mew, suicune, scizor, ninetales, tyranitar,eevee, goomy,...) guardate il mio mercatino in firma!cerco shiny competitivi prima d tutti aegislash, metagross, dragonite; ed evento come manaphy e shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Raiku shiny per genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vuoi Phione? (per Suicune) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io ho darkrai meloetta e azelf mesprit latias ecc...fammi sapere per mp se interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Raiku shiny per genesect? Vuoi Phione? (per Suicune) non mi sembrano offerte molto eque sinceramente :/ specialmente phione visto che fa le uova -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Magari ti mancava, che ne so, purtroppo non mi hanno scambiato leggendari su X .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 articuno shiny x genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 articuno shiny x genesect? Ci posso pensare...up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nuove offerte!! Si ringraziano i lettori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 a me interessa jirachi se non lo hai ti interessa kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 yveltal o thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 no grazie ma chiedo qlcs d piu x un leg evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per Jirachi evento ti do Victrebell shiny al 100 inglese, credo che abbia buone IV, ma non so cm misurarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 dai il jirachi per ditto 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 dai il jirachi per ditto 6iv? l oavrei scambiato per ditto 6iv, il problema è che ora ho meloetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 l oavrei scambiato per ditto 6iv, il problema è che ora ho meloetta! ok mi arriva da un'altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 l oavrei scambiato per ditto 6iv, il problema è che ora ho meloetta! Ditto 6 iv per meloetta 6 iv pregioball ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dialga shiny evento per suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per Meloetta posso offrirti un Arceus 6IV a livello 100... Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dialga shiny evento per suicune? va benissimoPer Meloetta posso offrirti un Arceus 6IV a livello 100... Fammi sapere. va benissimo anke qsto l'unica cs v chiedo d aspettare stasera xke lavoro fino alle 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per me non c'è problema, ci sarò... Puoi solo confermarmi che me lo tieni fino ad allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Confermo confermo ! se hai fretta m organizzo e te lo faccio passare da un amico altrimenti alle 5 c sn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 va benissimova benissimo anke qsto l'unica cs v chiedo d aspettare stasera xke lavoro fino alle 5 Dialga però e su N2, se non ti crea problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora no ......ce da aspettare la banca...Nuove offerte!aggiunto arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.