Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io non capisco perchè vi attacchiate a queste cose... Date tempo al tempo, se sarà in grado ben venga, altrimenti perderà la carica. E' inutile polemizzarci sopra più di tanto (io non conosco nessuno, non sapevo manco chi fosse Stella, nè quanti anni avesse...), piuttosto diamo prima modo alle persone di mostrare di cosa sono capaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 diamo prima modo alle persone di mostrare di cosa sono capaci Bless this post. Capisco perfettamente che magari l'idea possa farvi strano. Date tempo al tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Inoltre Stella non voleva che la sua età diventasse pubblica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Inoltre Stella non voleva che la sua età diventasse pubblica. Se non sbaglio tempo fa l'aveva detta lei stessa, forse è per questo che me la ricordo, mboh. òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Complimenti a tutti quandi.Brava Stellina nabb sei diventata mod <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 We want Chaos super mod Ah complimenti agli altri, anche se mi aspettavo diverse promozioni di altri aiutantiHo notato solo ora che è stato promosso anche ursa, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Arrivo in ritardo ma comunque complimenti a tutti soprattutto a stella e a ursaking Btw non mi aspettavo la ritorno come smod Di Snorlax97Ora voglio Chaos Smod The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Guys, che una persona di nove anni oggi sia capace di essere matura non è più una cosa tanto utopistica. Alcuni "bambini" di oggi hanno una maturità che molti di noi non avevano forse nemmeno a tredici anni, quindi non stupitevi.Esprimere il proprio parere è positivo btw, ma sempre nei limiti del rispetto e dell'educazione, non di certo attaccando sterilmente. Sono comportamenti che abbiamo tacciato come immaturi e scorretti nell'ambito di un forum già da tempo in più comunicati, che, al contrario di ciò che si potrebbe evincere dall'atteggiamento che alcuni assumono ora, non sono per niente passati inosservati. BTW su di me nulla, alle volte mi serve fare la muta e cambiare colore, se no non sopravvivo °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 BTW su di me nulla, alle volte mi serve fare la muta e cambiare colore, se no non sopravvivo °>° Sei una fusione fra uno snorlax e un ekans/arbok/seviper (?)(scherzo ovviamente lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sei una fusione fra uno snorlax e un ekans/arbok/seviper (?) (scherzo ovviamente lol) Kecleon. È uno Snorlax-Cambiacolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Guys, che una persona di nove anni oggi sia capace di essere matura non è più una cosa tanto utopistica. Alcuni "bambini" di oggi hanno una maturità che molti di noi non avevano forse nemmeno a tredici anni, quindi non stupitevi. Esprimere il proprio parere è positivo btw, ma sempre nei limiti del rispetto e dell'educazione, non di certo attaccando sterilmente. Sono comportamenti che abbiamo tacciato come immaturi e scorretti nell'ambito di un forum già da tempo in più comunicati, che, al contrario di ciò che si potrebbe evincere dall'atteggiamento che alcuni assumono ora, non sono per niente passati inosservati. BTW su di me nulla, alle volte mi serve fare la muta e cambiare colore, se no non sopravvivo °>° Non penso e credo che volessero attaccare nessuno. Hanno soltanto detto la loro opinione, che come hai detto tu è positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non penso e credo che volessero attaccare nessuno. Hanno soltanto detto la loro opinione, che come hai detto tu è positivo. Ma guarda, appunto si parla di alcuni comportamenti, generalizzare è un male in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma guarda, appunto si parla di alcuni comportamenti, generalizzare è un male in ogni caso. Sono d'accordo, ma secondo me si può chiudere un occhio in questo caso. Con questo chiudo il discorso anche perchè stiamo decisamente andando in OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ma si sa che stella sukap grontatulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ah ma quindi stella all'età di 9 anni è la più giovane utente a debuttare come moderatrice nel sito di pm, #stronger #championsleague #guinnessworldrecord #stellathenewpingping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 (fra 8 giorni ne avrà 10, comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma a parte il fatto,Stella quanti anni ha non sono fattacci nostri poi quanto mi da fastidio la diffamazione personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chaos merita la promozione a mio avviso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Stella nonostante abbia un'età molto bassa dimostra buone qualità , lo si è visto in Arena, in certe decisioni è migliore di me, lo ammetto. Anche a battlare. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Complimenti a tutti!=) Però ora promuovete Chaos a Smod, tutto il forum vuole Chaos Smod No,così inizierebbe la dittatura e i topic impreparati moriranno sul nascere Evvai, Snorlaxino è SMOD! Io voglio taaaaanto bene a Snorlaxino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Complimenti a tutti.Soprattutto ad UrsaKing e a Stella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 [..] BTW su di me nulla, alle volte mi serve fare la muta e cambiare colore, se no non sopravvivo °>° PensiOOOOOONEEEEE Subito! buuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma a parte il fatto,Stella quanti anni ha non sono fattacci nostri poi quanto mi da fastidio la diffamazione personale. (l' unica ersona che mi ha ascoltato owo) [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 2 pagine dedicate a Stella. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Complimenti ad Orange per esser diventato Aiutante, anche se non è stato scritto! #bohperchésì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.