Donquijote Doflamingo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao, ragazzi! Mentre infuriano gli scambi sulle nuove versioni X e Y di Pokemon io sono alla ricerca di Deoxys e Manaphy su Nero e Bianco 2 fatemi sapere se qualcuno è disposto a scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io li ho, Deoxys ne ho 2 però per scambiare dovresti aspettare fino a venerdì prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per me va benissimo Che tu sappia la GTS di Nero e Bianco 2 chiude anche per gli scambi tra amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ah già sta chiudendo... Credo solo la GTS, da blocco amici penso si possa tranquillamente comunque hai shiny di V gen? I leggendari li ho tutti e non m'interessano i competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Di Shiny ho solo Rayquaza e Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Di Shiny ho solo Rayquaza e Giratina Rayquaza ce l'ho già , Giratina lo scambieresti ? Però in aggiunta con qualcosina, sono due eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sezione sbagliata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora un moderatore può spostarla e pure chiuderla accordo già trovato con Driù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perfetto allora, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.