master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 hidden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Baccaprugna a Gastrodon wtf.Metti Baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Baccaprugna a Gastrodon wtf. Metti Baccacedro mi da fastidio che me lo addormentino o avvelenino D: in ogni caso pensavo di toglierlo per metterci il futuro mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi piace come squadra ma secondo me manca uno sweeper fisico (da mettere al posto di gastrodoon)ho paura che se entra goodra ti blocca gastroodon, greninja, gengar e hitmontop PS: come mega usa gengar! è uber per smogon non per il mondo XD e smogon non è un vangelo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi piace come squadra ma secondo me manca uno sweeper fisico (da mettere al posto di gastrodoon) ho paura che se entra goodra ti blocca gastroodon, greninja, gengar e hitmontop PS: come mega usa gengar! è uber per smogon non per il mondo XD e smogon non è un vangelo.... ho deciso per scizor come mega al posto di gastrodon ;D preferisco usare le regole di smogon, anche xk per esempio per sfidare le palestre qui nn posso usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Skarmory va bene però sarebbe meglio levitoroccia che punte perchè levitoroccia con tutti questi talonflame, charizard ecc convieneHitmontop in questo metagame secondo me va levato perchè fa ben poco.Gengar potresti lasciare anche fangopece e mettere sostituto al posto di destinobbligato.Greninja potresti dare a lui punte se le togli a skarmory al posto di u turn che se è timido non leva niente inoltre sei immune agli elettro, inoltre mettigli focalnastro oppure assorbisferaDusclops ombra notturna va bene o al massimo potresti mettere nottesferza però scegli tuGastrodon va benissimo devi solo togliere la baccacedro e mettere avanzi e per finire siccome hai già greninja con geloraggio potresti provare con tossina però anche qui devi scegliere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Skarmory va bene però sarebbe meglio levitoroccia che punte perchè levitoroccia con tutti questi talonflame, charizard ecc convieneHitmontop in questo metagame secondo me va levato perchè fa ben poco.Gengar potresti lasciare anche fangopece e mettere sostituto al posto di destinobbligato.Greninja potresti dare a lui punte se le togli a skarmory al posto di u turn che se è timido non leva niente inoltre sei immune agli elettroDusclops ombra notturna va bene o al massimo potresti mettere nottesferza però scegli tuGastrodon va benissimo devi solo togliere la baccacedro e mettere avanzi e per finire siccome hai già greninja con geloraggio potresti provare con tossina però anche qui devi scegliere tuIPOTESI TEAM: megascizor, hitmontop, gengar, klefki, greninja, dusclopsl'ho un pelo rivoluzionata. pensavo di farla così, magari uno migliore al posto di hitmontop... a dusclops lascio nightshadegengar mi piace con destinobb D: sostituto nn mi aggrada troppopunte a greninja ci stavo pensando anche io, ma volendo cambiare skarmory con klefki nn avrebbe piu senso :/mi è stato consigliato di mettere un lotta forte ma nn saprei ki :/ (infernape nn mi piace lawl) e il forno dove lo metto? D:please help me, è urgente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Rotom Heat, Greninja, Scizor, Gastrodon, Dusclops, Skarmory.Rotom Heat va bene così.A Greninja togli u-Turn e metti le PunteScizor il set classico, con la mega.Gastrodon, Ripresa - Idrovampata - Pulifumo (se riesci) - GeloraggioDusclops, Togli Maledizione e metti FurtivombraSkarmory, togli Disfoguscio, hai già turbine per i magneti. Metti le Stealth Rocks al posto di Spikes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Rotom Heat, Greninja, Scizor, Gastrodon, Dusclops, Skarmory.Rotom Heat va bene così.A Greninja togli u-Turn e metti le PunteScizor il set classico, con la mega.Gastrodon, Ripresa - Idrovampata - Pulifumo (se riesci) - GeloraggioDusclops, Togli Maledizione e metti FurtivombraSkarmory, togli Disfoguscio, hai già turbine per i magneti. Metti le Stealth Rocks al posto di Spikes.non riesco a mettere levitoroccia a skarmory ne a mettere polifumo a gastrodon... mi tocca usare skarmory con spikes. o cambiarlo con klefkirotom nn tocco nulla? iv ev natura strumento ecc? turbine ora che agisce sui magneti me lo ammazzano prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ascolta i miei consigli e ti troverai bene skarmory non levarlo ti serve un wall difensivo e per klefki basta un taunt e non combina più niente come ti ho detto hitmontop non fa molto però se vuoi lasciarlo non so che dirtiskarmory devi per forza breedarlo di nuovo perchè levitoroccia è una mossa uovoRotom dargli raggiro e la choice specs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ascolta i miei consigli e ti troverai bene skarmory non levarlo ti serve un wall difensivo e per klefki basta un taunt e non combina più niente come ti ho detto hitmontop non fa molto però se vuoi lasciarlo non so che dirti skarmory devi per forza breedarlo di nuovo perchè levitoroccia è una mossa uovo Rotom dargli raggiro e la choice specs si ma prima di taunt fa una fila di spikes con prankster e poi carineria/ripicca fino a che nn te lo sblocca nn lo avrei giocato doublescreen in ogni caso ho rifatto la squadra ;D ora sembra completa, commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.