Vai al commento


[risolto] Consigli squadra lotte online/tornei


master foskia

Post raccomandati

mi piace come squadra ma secondo me manca uno sweeper fisico (da mettere al posto di gastrodoon)


ho paura che se entra goodra ti blocca gastroodon, greninja, gengar e hitmontop


 


PS: come mega usa gengar! è uber per smogon non per il mondo XD e smogon non è un vangelo....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piace come squadra ma secondo me manca uno sweeper fisico (da mettere al posto di gastrodoon)

ho paura che se entra goodra ti blocca gastroodon, greninja, gengar e hitmontop

 

PS: come mega usa gengar! è uber per smogon non per il mondo XD e smogon non è un vangelo....

ho deciso per scizor come mega al posto di gastrodon ;D

preferisco usare le regole di smogon, anche xk per esempio per sfidare le palestre qui nn posso usarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skarmory va bene però sarebbe meglio levitoroccia che punte perchè levitoroccia con tutti questi talonflame, charizard ecc conviene

Hitmontop in questo metagame secondo me va levato perchè fa ben poco.
Gengar potresti lasciare anche fangopece e mettere sostituto al posto di destinobbligato.

Greninja potresti dare a lui punte se le togli a skarmory al posto di u turn che se è timido non leva niente inoltre sei immune agli elettro, inoltre mettigli focalnastro oppure assorbisfera

Dusclops ombra notturna va bene o al massimo potresti mettere nottesferza però scegli tu

Gastrodon va benissimo devi solo togliere la baccacedro e mettere avanzi e per finire siccome hai già  greninja con geloraggio potresti provare con tossina però anche qui devi scegliere tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skarmory va bene però sarebbe meglio levitoroccia che punte perchè levitoroccia con tutti questi talonflame, charizard ecc conviene

Hitmontop in questo metagame secondo me va levato perchè fa ben poco.

Gengar potresti lasciare anche fangopece e mettere sostituto al posto di destinobbligato.

Greninja potresti dare a lui punte se le togli a skarmory al posto di u turn che se è timido non leva niente inoltre sei immune agli elettro

Dusclops ombra notturna va bene o al massimo potresti mettere nottesferza però scegli tu

Gastrodon va benissimo devi solo togliere la baccacedro e mettere avanzi e per finire siccome hai già  greninja con geloraggio potresti provare con tossina però anche qui devi scegliere tu

IPOTESI TEAM: megascizor, hitmontop, gengar, klefki, greninja, dusclops

l'ho un pelo rivoluzionata. pensavo di farla così, magari uno migliore al posto di hitmontop... a dusclops lascio nightshade

gengar mi piace con destinobb D: sostituto nn mi aggrada troppo

punte a greninja ci stavo pensando anche io, ma volendo cambiare skarmory con klefki nn avrebbe piu senso :/

mi è stato consigliato di mettere un lotta forte ma nn saprei ki :/ (infernape nn mi piace lawl)

 

e il forno dove lo metto? D:

please help me, è urgente à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotom Heat, Greninja, Scizor, Gastrodon, Dusclops, Skarmory.

Rotom Heat va bene così.

A Greninja togli u-Turn e metti le Punte

Scizor il set classico, con la mega.

Gastrodon, Ripresa - Idrovampata - Pulifumo (se riesci) - Geloraggio

Dusclops, Togli Maledizione e metti Furtivombra

Skarmory, togli Disfoguscio, hai già  turbine per i magneti. Metti le Stealth Rocks al posto di Spikes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotom Heat, Greninja, Scizor, Gastrodon, Dusclops, Skarmory.

Rotom Heat va bene così.

A Greninja togli u-Turn e metti le Punte

Scizor il set classico, con la mega.

Gastrodon, Ripresa - Idrovampata - Pulifumo (se riesci) - Geloraggio

Dusclops, Togli Maledizione e metti Furtivombra

Skarmory, togli Disfoguscio, hai già  turbine per i magneti. Metti le Stealth Rocks al posto di Spikes.

non riesco a mettere levitoroccia a skarmory ne a mettere polifumo a gastrodon...

 mi tocca usare skarmory con spikes. o cambiarlo con klefki

rotom nn tocco nulla? iv ev natura strumento ecc?

 

turbine ora che agisce sui magneti me lo ammazzano prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ascolta i miei consigli e ti troverai bene skarmory non levarlo ti serve un wall difensivo e per klefki basta un taunt e non combina più niente come ti ho detto hitmontop non fa molto però se vuoi lasciarlo non so che dirti


skarmory devi per forza breedarlo di nuovo perchè levitoroccia è una mossa uovo


Rotom dargli raggiro e la choice specs 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ascolta i miei consigli e ti troverai bene skarmory non levarlo ti serve un wall difensivo e per klefki basta un taunt e non combina più niente come ti ho detto hitmontop non fa molto però se vuoi lasciarlo non so che dirti

skarmory devi per forza breedarlo di nuovo perchè levitoroccia è una mossa uovo

Rotom dargli raggiro e la choice specs 

si ma prima di taunt fa una fila di spikes con prankster e poi carineria/ripicca fino a che nn te lo sblocca

nn lo avrei giocato doublescreen

 

in ogni caso ho rifatto la squadra ;D

ora sembra completa, commenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...