charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Offro:Jolteon shiny Dragalge shinyZygardeMewtwoFrogadier(abilitá mutatipo)Torcic(abilitá acceleratore)Cloyster (evsato)Froakie(abilitá mutatipo)pokèrusGengar evsatoAegislashBulbasaurDratini(3 iv)Greninja mutatipo evsatoAereodactyl 3ivSi accettano altre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ho shiny zoroark che shiny offri? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Potrei darti dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 no grazie è chain fishing e non mi serve @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ci posso pensare @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quando mi fai sape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.