denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao ragazzi sto cercando questi due strumenti,purtroppo non ho molto da offrire:SHINY (per chi offre entrambi)GarbodorDurantAmbipomAudinoCorsolaFloatzel4/5 ivFroakie timido con mutatipo 4ivNoibat 5ivFletchling 4ivSkarmory 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io ho solo conchinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ah ok,cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 te li offro entrambi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso offrirti 3 avanzi. Hai leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 te li offro entrambiCosa vuoi in cambio?Posso offrirti 3 avanzi. Hai leggendari?Moltres,articuno,yveltal,zapdos,zekrom,darkrai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cosa vuoi in cambio?Moltres,articuno,yveltal,zapdos,zekrom,darkrai shinyquanti ne offrì per 3 avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ehm a me. E servirebbe solo uno di avanzi e non avevo intenzione di scambiare leggendari veramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per zekrom ti do due avanzi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sono arrivata ad un accordo con simo mi da i due strumenti per garbodor shiny,ringrazi gli altri comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.