NextLevel Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Salve. Ho bisogno di registrare i Pokèmon leggendari che ho scritto nel Topic , chiedo SOLO la registrazione in cambio vi regalo un Electrode Shiny al 100 2 Ivs (Ps/Difesa). Sono un tipo affidabile (Basta chiedere a chi ha fatto scambi con me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 chi vuoi reg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Aprite il Topic nella mia firma , comunque sono questi: Entei-Regirock-Regice-Registeel-Kyogre-Palkia-Heatran-Regigigas-Cobalion-Terrakion-Virizion-Tornadus-Thundurus-Reshiram-Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io ho thundurus @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io ho reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Reagirok Tournadus e reshiram manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.