vigli97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 vigli97, on 12 Jan 2014 - 18:22, said: Nome sul forum:vigli97Nome in game:andreaCodice amico:061944459390Pokémon offerto;purtroppo shiny non ne homa se sei cosi gentile da darmelo posso darti : oggetti villa lotta anche 2-3, +focalnastro, 3 5ivflawless(vulpix timido 5iv +eggmove - froakie timido mutatipo cn pokerus 5iv - larvitar femmina 5iv flawless deciso eggmove) + coppia zorua + tantissimi pokemon stranieri per metodo masuda + qualsiasi cosami serve moltissimo io punto a pokemon competitivi nn shiny quindi un ditto 6iv mi sarebbe UTILISSIMOfammi sapere Ti posso procurare Ditto sei IV non Shiny, per questo mi servono solo Shiny flawless. per me ditto 6iv normale va benissimo!! per quando sarebbe pronto?! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ciao se avresti un ditto shiny senza iv,ti proporrei salamence shiny 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Cosa cerchi per un Ditto 6 Iv NON Shiny o anche 5 Iv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma sei sicuro che l'hai fatto per tutto il popolo? Per condividere questo patrimonio con tutti?non avresti dovuto regalarli a me sembra tutt'altro che un opera benefica ahahah comunque ti offro un audino shiny 2iv e un milotic 4iv però non shiny famme sapeee ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non riesco a rispondere a tutti hahahaComunque, mi servono solo Shiny flaw, scusate :c.Non ho Ditto sei iV non Shiny, non ancora, evitate di proporre per cose che non ho hahaha!Ci sono sei Ditto pronti, per chi è nello spoiler c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io sono pronto, possiamo fare lo scambio o aspetto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nome sul forum: Alerotom (Kiri)Nome in game: AlexCodice amico: 1435 3704 8790Pokémon offerto; Amaura Modesto 6IV oppure Rotom Bold 6IV oppure Metagross Deciso 6IV. Sono tutti quanti shiny ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nome sul forum: frogadieReCodice Amico: a sinistraPokemon offerto: swellow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy92 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 A meee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non riesco a rispondere a tutti hahaha Comunque, mi servono solo Shiny flaw, scusate :c. Non ho Ditto sei iV non Shiny, non ancora, evitate di proporre per cose che non ho hahaha! Ci sono sei Ditto pronti, per chi è nello spoiler c:. se vuoi io ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Perfetto, faccio uno scambio (non riguarda i Ditto, sono comunque 6) e vi aggiungo! Nome sul forum: Alerotom (Kiri)Nome in game: AlexCodice amico: 1435 3704 8790Pokémon offerto; Amaura Modesto 6IV oppure Rotom Bold 6IV oppure Metagross Deciso 6IV. Sono tutti quanti shiny ovviamente.Rotom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Perfetto, faccio uno scambio (non riguarda i Ditto, sono comunque 6) e vi aggiungo! Rotom! inizio ad aggiungerti anch io. in game sono Ven^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma chi non ha shiny un ditto non può averlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sono ancora in tempo per un ditto in cambio del mio Moltres shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Perfetto, faccio uno scambio (non riguarda i Ditto, sono comunque 6) e vi aggiungo! Rotom! Affare fatto! Puoi scambiare anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Inizio ad aggiungervi, contate che sono pronti solo sei Ditto! Se non siete stati aggiunti non vi preoccupate, verrete considerati alla prossima distribuzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Inizio ad aggiungervi, contate che sono pronti solo sei Ditto! Se non siete stati aggiunti non vi preoccupate, verrete considerati alla prossima distribuzione! Arrivo online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sono Ray in game, invitatemi voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sono Ray in game, invitatemi voi! Ray, devi prima andare nella lista amici e visualizzare la notifica che ti ho aggiunto, o non ti vedrò e tu non vedrai me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ci devi aggiungere, qual'è il tuo codice amico xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ray, devi prima andare nella lista amici e visualizzare la notifica che ti ho aggiunto, o non ti vedrò e tu non vedrai me D:Ho già visto .1435 5133 5818 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sono online, quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ti ho visto, posso scambiare il Moltres? In-game sono Andrea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ricordo, dovete invitarmi voi, forse è meglio, per evitare di scambiare i Ditto ai passanti lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.