Vai al commento


Il mercatino di Fraffo~ (・ω・)


Fraffo

Post raccomandati

Vanno più che bene ^^

Lo tolgo dal primo post per evitare ulteriori richieste! Quando sei libero mandami un MP, tanto ormai si può considerare tuo XD e speriamo che ti porti un po' di fortuna con gli shiny :)

Grazie mille, ti ricontatto appena posso scambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fraffo ... Ti posso chieddre una cosa ... Cosa sono gli iv? E come si vedono in un pokemon

È un discorso piuttosto lungo e diciamo che questo non è il luogo adatto per la discussione XD puoi aprire una nuova discussione in http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/196-discussioni-generali/ oppure dare un'occhiata alle guide presenti qui sul forum!

Comunque non c'è un modo preciso per saperle a meno che non si usi un calcolatore. Puoi fare un salto dal giudice IV di Batikopoli per avere un'idea delle IV di uno dei tuoi Pokémon.

 

Ad ogni modo, se non conoscevi gli IV allora dubito che i Pokémon da te proposti possiedano le IV da me desiderate, mi dispiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

712.pngBergmite
Sesso: 2♀
Natura: Scaltra
Abilità : Vigore
IV spread: 31/31/31/x/31/31
Mosse uovo: //

 

mi serve assolutamente la femmina 5 iv

posso darti quello che vuoi dal mio mercatino in firma, scegli pure ;D

ps: skrelp dw non è stato rilasciato, se ti accontenti della versione con velenopunto te lo offro volentieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato a batikopoli e quello del centro polemon mi ha detto che drifloon e stupendo e la tua penultima rikiesta e eccellente

E quali statistiche nomina?

 

 

712.pngBergmite

Sesso: 2♀

Natura: Scaltra

Abilità : Vigore

IV spread: 31/31/31/x/31/31

Mosse uovo: //

 

mi serve assolutamente la femmina 5 iv

posso darti quello che vuoi dal mio mercatino in firma, scegli pure ;D

ps: skrelp dw non è stato rilasciato, se ti accontenti della versione con velenopunto te lo offro volentieri

Oh, grazie per avermelo fatto notare! :) Non ci avevo fatto caso! Comunque del tuo mercatino mi interessa Mareep se non è un problema :3

 

Hai ancora un Cottonee femmina? Se sì, ti andrebbe bene un Roselia Calmo con 5 ivs? :3

Sei fortunata Giuly~ Ne ho ancora una :3

Sì, va benissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quali statistiche nomina?

 

 

Oh, grazie per avermelo fatto notare! :) Non ci avevo fatto caso! Comunque del tuo mercatino mi interessa Mareep se non è un problema :3

 

Sei fortunata Giuly~ Ne ho ancora una :3

Sì, va benissimo :)

 

 Oh che bello *-* Allora ti aggiungo, va bene? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quali statistiche nomina?

 

 

Oh, grazie per avermelo fatto notare! :) Non ci avevo fatto caso! Comunque del tuo mercatino mi interessa Mareep se non è un problema :3

 

Sei fortunata Giuly~ Ne ho ancora una :3

Sì, va benissimo :)

aggiudicato per mareep. 5 iv o coppia 4 iv complementari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...