hitsuga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 A me interessa petilil con clorofilla c: vedi se ti serve qualcosa dal mercatino -link in firma- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vanno più che bene Lo tolgo dal primo post per evitare ulteriori richieste! Quando sei libero mandami un MP, tanto ormai si può considerare tuo XD e speriamo che ti porti un po' di fortuna con gli shiny Grazie mille, ti ricontatto appena posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 chikorita e cottonee dati con successo utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ferrosed giapponese con 5 iv + koffing deciso con 5 iv flawless+ sandile deciso con 5 iv flawless per absol shiny 4 iv 31 : Scambio fatto con successo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per chicorita e vulpix ti posso dare drifloon e il p'enultimo che hai richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per chicorita e vulpix ti posso dare drifloon e il p'enultimo che hai richiesto 5IV e con natura/abilità richiesta? Comunque di Vulpix al momento non ne ho, se hai un attimo di pazienza ne schiudo qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Piccolo aggiornamento c:Ho controllato il numero di Eevee disponibili, inoltre si sono aggiunti altri Noibat e sono tornati in stock alcune Bergmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Fraffo ... Ti posso chieddre una cosa ... Cosa sono gli iv? E come si vedono in un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Fraffo ... Ti posso chieddre una cosa ... Cosa sono gli iv? E come si vedono in un pokemon È un discorso piuttosto lungo e diciamo che questo non è il luogo adatto per la discussione XD puoi aprire una nuova discussione in http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/196-discussioni-generali/ oppure dare un'occhiata alle guide presenti qui sul forum! Comunque non c'è un modo preciso per saperle a meno che non si usi un calcolatore. Puoi fare un salto dal giudice IV di Batikopoli per avere un'idea delle IV di uno dei tuoi Pokémon. Ad ogni modo, se non conoscevi gli IV allora dubito che i Pokémon da te proposti possiedano le IV da me desiderate, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono stato a batikopoli e quello del centro polemon mi ha detto che drifloon e stupendo e la tua penultima rikiesta e eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 BergmiteSesso: 2♀Natura: ScaltraAbilità : VigoreIV spread: 31/31/31/x/31/31Mosse uovo: // mi serve assolutamente la femmina 5 ivposso darti quello che vuoi dal mio mercatino in firma, scegli pure ;Dps: skrelp dw non è stato rilasciato, se ti accontenti della versione con velenopunto te lo offro volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Hai ancora un Cottonee femmina? Se sì, ti andrebbe bene un Roselia Calmo con 5 ivs? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono stato a batikopoli e quello del centro polemon mi ha detto che drifloon e stupendo e la tua penultima rikiesta e eccellenteE quali statistiche nomina? Bergmite Sesso: 2♀ Natura: Scaltra Abilità : Vigore IV spread: 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: // mi serve assolutamente la femmina 5 iv posso darti quello che vuoi dal mio mercatino in firma, scegli pure ;D ps: skrelp dw non è stato rilasciato, se ti accontenti della versione con velenopunto te lo offro volentieriOh, grazie per avermelo fatto notare! Non ci avevo fatto caso! Comunque del tuo mercatino mi interessa Mareep se non è un problema :3 Hai ancora un Cottonee femmina? Se sì, ti andrebbe bene un Roselia Calmo con 5 ivs? :3Sei fortunata Giuly~ Ne ho ancora una :3 Sì, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 E quali statistiche nomina? Oh, grazie per avermelo fatto notare! Non ci avevo fatto caso! Comunque del tuo mercatino mi interessa Mareep se non è un problema :3 Sei fortunata Giuly~ Ne ho ancora una :3Sì, va benissimo Oh che bello *-* Allora ti aggiungo, va bene? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Oh che bello *-* Allora ti aggiungo, va bene? :3Certo, se riesci a trovare il mio codice amico >:3 Ora ti invio un MP ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sì è vero non l'hai scritto, allora aspetto te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 E quali statistiche nomina? Oh, grazie per avermelo fatto notare! Non ci avevo fatto caso! Comunque del tuo mercatino mi interessa Mareep se non è un problema :3 Sei fortunata Giuly~ Ne ho ancora una :3Sì, va benissimo aggiudicato per mareep. 5 iv o coppia 4 iv complementari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 aggiudicato per mareep. 5 iv o coppia 4 iv complementari?Il 5IV, se per te non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il 5IV, se per te non è un problema certo no problems se riesco te lo faccio anche subito ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Feebas disponibili! Dettagli al primo post :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti interessa mica qualche oggetto della Villa Lotta per caso? Mi interesserebbe un Feebas >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.