Lallero40 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Salve a tutti,ho raggiunto il massimo di Stile Luminopoli e ho tutti e 14 i poteri O. Vado al bar dei Timidi ma Mr. Fratellanza non c'è. Ha importanza che non ho finito la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 non dovrebbe contare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ommioddio allora ho un Bug! NOOOOOOOOOOOOOOOooooooooo........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 mi sembra che invece si debba battere la lega, perchè mi pare di aver letto che il potere covata era considerato fra le cose da prendere nel post game .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma vedi che escluso il potere covata te ne mancano altri 2 (sono 17 in totale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 scusate ma se uso un potere O quello si esaurisce? Come faccio a riprenderlo e a farlo salire di livello? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Se usi un Potere O si esaurisce, ma non nel senso che sparisce per sempre, aspetti un po' e si "ricarica" Comunque a me sembrava si trovasse dopo la Lega Pokémon, il potere Covata e dopo aver preso tutti i Poteri O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Se usi un Potere O si esaurisce, ma non nel senso che sparisce per sempre, aspetti un po' e si "ricarica" Comunque a me sembrava si trovasse dopo la Lega Pokémon, il potere Covata e dopo aver preso tutti i Poteri O grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Confermo, solo dopo la lega (e quasi sicuramente se si hanno tutti quelli precedenti) si può trovare e prendere Covata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 grazie Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Confermo, solo dopo la lega (e quasi sicuramente e solo se si hanno tutti quelli precedenti) si può trovare e prendere Covata Fixato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ehehe, thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io ho tutti quelli precedenti, se sono 16 (senza considerare il potere covata), ma al bar timidi non c'è nessuno che me lo dà ! Ho letto che conta anche lo stile, che deve essere al massimo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io ho tutti quelli precedenti, se sono 16 (senza considerare il potere covata), ma al bar timidi non c'è nessuno che me lo dà ! Devi aver battuto la Lega e avere il massimo dello stile a Luminopoli, probabilmente ancora non sei al massimo, se hai già finito il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scusate se mi intrometto, ma come si fa a raggiungere il massimo stile a Luminopoli? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Eh, devi fare diverse azioni. E' una cosa continua, che devi fare per diversi giorni, tutto in una volta direi che è impossibile avere il massimo. Ho lavorato tutti i giorni all'Hotel, facendo tutti i lavoretti possibili, poi ho partecipato un paio di volte alla Lotteria ID, sono stata in tutti i negozi, ho lottato tante volte nel Ristorante 3 Stelle, anche se è bene farli tutti, lotta alla Casa Esami, che anche lì ti aumenta lo stile, insomma, poi ho letto da qualche parte che comprare almeno un centinaio di Premier Ball (una per una forse, ma non vorrei dire sciocchezze), ti aumenta ulteriormente lo stile (e in questo caso dice di parecchio); devi provare di tutto per diversi giorni, piano piano ti si alza lo stile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scusate se mi intrometto, ma come si fa a raggiungere il massimo stile a Luminopoli? xDFacendo shopping, prendendo i taxi, parlando con Alexia, andando al museo con l'audioguida, lottando alla Casa Esami e cose del genere. Per sapere se hai lo stile al massimo vai in gioielleria e parla con il tizio di fianco al bancone che vende le megapietre, se non hai stile te le venderà a 1'000'000'000, poi man mano che acquisirai stile scenderà di prezzo fino ad arrivare a 10'000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ah, capito, grazie a tutti e due :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io sono a 70 mila di prezzo delle megastone. Quindi io devo fare queste cose continuamente tutti i giorni, cioè devo fare tutto tutti i giorni o basta fare qualcosa tutti i giorni? È necessario andare al ristorante che costa 500mila? Posso evitare e aumentare los tile facendo altro? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 E' molto meglio se fai un insieme di cose. I ristoranti li ho visitati tutti, anche quello che ti fa pagare 500 mila. Comunque sono andata spessissimo al 3 Stelle, per fare lotte in Triplo, spendere piuttosto poco e allenare un bel gruppetto di Pokémon. Per il resto sì, lo devi fare con continuità , non necessariamente e obbligatoriamente tutti i giorni, puoi farlo anche in giorni separati. Sei a 70 mila, ancora un po' ti manca, non tantissimo, ma ci siamo. Impegnati ancora un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok grazie, spero di raggiungere il massimo il prima possibile XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.