BlackSam Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao a tutti.Mi piacerebbe un originalissimo avatar ed un'entusiasmante firma.Tipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:firma sviluppata a rettangoloSoggetto da ulitizzare: Allenatore con AllenatriceAltre note: mio nick in basso e fatto bene Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Te lo faccio ma prima: 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Te lo faccio ma prima: ;D sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non è che abbia fatto molto XDNon avevo idee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mi prendo la firma ma tengo l'avatar che però adesso non voglio.Grazie mille per la firma!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok.L'avatar carino?Qualcuno è disponibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 mi prendo la firma ma tengo l'avatar che però adesso non voglio. Grazie mille per la firma!!! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 raga.Mi serve avatar e magari anche firma.Rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 raga.Mi serve avatar e magari anche firma.Rispondete Potresti modificare questo messaggio seguendo il regolamento di sezione? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Potresti dirmi i soggetti piu nello specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 credo di aver scritto benePotresti dirmi i soggetti piu nello specifico?tipo un allenatore come nel tuo ma diverso e un allenatrice se riesci se no un bell effetto grafico e il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 thanks kai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.