Vai al commento


Friendzone. Raccontateci la vostra caduta in battaglia.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Fun Facts (realmente accaduti, eh)


Ho visto anche coppie sfaldarsi perché si passava più tempo con gli amici, eh :th_sisi:


Ho visto un mio amico friendzonnare un omosessuale in un locale di Londra (oddio, non è proprio un friendzonning: s'è fatto offrire da bere, s'è fatto passare per homo parlando con lui per buona parte della serata, e poi se n'è andato di colpo senza dirgli niente)


 


Btw, beati voi, che almeno avete qualcuno con cui provarci


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto anche coppie sfaldarsi perché si passava più tempo con gli amici, eh :th_sisi:

Ma quelli sono gli eccessi... Secondo me, bisogna cercarsi gli equilibri fra amici e fidanzato/a. Non ha senso dedicarsi interamente solo agli uni o all'altro .-. non sempre ci si trova bene con gli amici del proprio ragazzo o della propria ragazza. Io stesso mi trovo malissimo con la migliore amica del mio ragazzo, ma alla fine se capita di vederla un paio d'ore a settimana mica la ignoro... O ancora peggio vieto al mio ragazzo di vederla °__° però ci sono anche di quelle coppie che hanno molti amici in comune...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAH, me l'aspettavo ;)

Vi voglio raccontare la mia:

L'anno scorso conosco questa ragazza nella mia scuola. Carina, simpatica, ma soprattutto redhead. 

Prendemmo il Bus insieme. La guardai e lei guardò me, ma nessuno parlò. Passarono i giorni e la situazione restava stabile. Poi piano piano prendemmo confidenza. 

Prima con quelle frasi stereotipate, quelle per attaccar bottone, tipo: "Ancora un po' e perdevamo il Pullman, eh?" o "Com'è andata a scuola?" E così.

Coi giorni crebbe la nostra amicizia: incominciammo a scriverci su Facebook, a mandarci messaggi e a raccontarci tutto.

Ma lì non mi piaceva, non ancora. 

Poi un giorno mi corse incontro e mi abbracciò. Mi dissè: "Papà ! Tu sei come un padre per me!" o qualcosa del genere.

Beh, tuttavia non mi dava fastidio, anzi. In fondo non ero ancora inebriato, quindi andava bene.

Insomma, continuò a chiamarmi "papà " per tutto il resto dell'anno, che tutto sommato passò in fretta.

Dopo un'estate 2013iana, iniziò settembre.

Tutti sca**ati, tutti "Oh, ciao, quanto tempo" e 2 giorni dopo, tutto come prima.

Insomma, a ricreazione la rincontro per i corridoi e mi saluta affettuosamente.

Ricambio e penso: "Cavolo, boia, deh, s'è fatta davvero carina."

E quel pensiero fu la mia rovina.

Ci eravamo sentiti poco l'estate, ma appena tornati a scuola ci ricominciammo a scrivere più di prima.

Mi raccontò della sua estate, delle sue figuraccie in treno, dei suoi amici e del fatto che quest'anno voleva trovarsi un ragazzo.

Illusamente penso: "Oh, magari parla di me.".

E infatti qualche giorno dopo sul Bus trovo lei e la sua migliore amica. Inizio a chiacchierare con entrambe, come al solito.

Ad un certo punto, poi, la sua amica mi fa: "Oh, Francè, però ci stareste bene insieme, voi due."

Io e lei ci guardammo, arrossimo e ci voltammo, in un biascico di "No.. che dicih..".

Ma lei arrossiva. E rideva nervosamente.

E allora penso:"DAJECAVOLOJELAFO"

Cioè, era ovvio pensarlo, cavolo. Tutti lo avrebbero pensato.

Dopo qualche tempo che continuava la tiritera sul Bus, mi scrive su Facebook.

"Ti piace qualcuna?"

Ed io, con la felicità  che mi usciva dal mouse dissi: "Beh, in realtà  sì."

-"Ooooh *-* Dimmi chi è!"

-"Nuo, te lo dirò più avanti."

-"Eddaii"

-"Nuo c:"

Ma coi giorni continuava ad insistere. E nonostante io per queste cose sia un povero piccolo timido str***o, le dissi che quellachemipiaceva veniva a scuola nostra, che la conosceva e che non era in classe mia.

Lei allora mi snocciolò TUTTI i nomi delle sue amiche, TUTTI.

E continuava a non capire.

I miei amici mi dicevano: "Dai, si vede che gli piaci! Diglielo e basta!".

Beh, mi convinsero.

E in un misto di coraggio/stupidità , a ricreazione andai da lei, la presi da parte e le dissi:

-"Ma non hai proprio capito chi mi piace?"

-"Ehm, no, perchè?"

-"E' palese, cristo"

-"Mhhh... Per caso è NomeSuaAmica1?

-"No."

-"Allora è NomeSuaAmica2?"

-"Eeeh, no."

-"Allora è...".

La bloccai prima che iniziasse a rifarmi l'elenco delle sue amiche.

E in un impeto le dissi: "A me piaci tu."

Ci guardammo fissi per qualche secondo.

Poi lei disse: "Davvero?"

Ed io: "Sì."

Passò qualche secondo. Poi mi abbracciò.

E mi disse: "Ti voglio bene".

Io pensai: "SEEEEEEEH, è FATTA, GRAZIE JISUS!"

Suonò la campanella. Lei tornò in classe, ma non disse nulla.

Dico: "Boh, vabbè, la vedo dopo alla fermata."

Ma poi alla fermata non mi parlò, ci lanciavamo solo occhiatine. Ma nulla di più.

Tornai a casa confuso. Entrai su Facebook e mi trovai tra i messaggi un suo papiro, in cui mi scriveva che forse avevo confuso amore con amicizia, che ci teneva a me e che non voleva perdermi.

C'è da spiegare poi il resto?

Il giorno dopo mi disse che mi vedeva solo come il suo migliore amico, che ci teneva a me, ecc...

E niente, bestemmioni a manetta, incavolatura e smadonnamenti.

Mi aveva illuso :c

Ritornammo ad essere "amici come prima".

Secondo lei.

Secondo me, no.

Poi un mesetto fa mi viene a dire che le interessava uno del primo. Io andai a suicidarmi, ma grazie a Polunga resuscitai.

Quello che le interessava era un cannarolo perso, un bimbommercio che scriveva criptato, un idiota tinto nazi-fag che portava pantaloni calatissimi, fino alle caviglie.

Io cercai di dissuaderla. E non fui il solo: anche tutte le sue amiche.

Ma fu tutto inutile.

Si fidanzò col nerchione. E mi raccontò di come fosse diverso da come appariva, ovviamente.

Ma il peggio sapete qual è? 

E' che proprio ieri pomeriggio l'ho incontrata con lui per le vie della mia città .

E mi è venuto un colpo al cuore quando l'ho vista coi pantaloni calati, il felpone reggae-fag e i capelli senza verso.

Mi ha detto: "Ciao, papà ! Come va? Oggi sono andata a pranzo a casa di Reggaetton e stanotte ci dormo anche. Ma tranquillo, non avrai un nipote."

In quel momento avrei voluto che esplodesse. Che esplodesse male, malissimo.

Beh, questa è la mia storia. Mi sento inca**ato solo a raccontarla.

Grazie di essere arrivati fin qui.

Ora ditemi la vostra.

So quanto è brutto essere Friendzonati.

 

2 anni fa ho convinto un mio amico a mettersi con una ragazza della mia classe di cui mi sono innamorato l'anno dopo. Ancora adesso vorrei suicidarmi ogni volta che ripenso a questa cosa. Adesso sto tentando di conquistarla, ma è meglio andare cauti. In passato sono già  stato friendzonato da un'altra e non voglio rischiare di nuovo. 

(ora che ci penso anche io ho friendzonato un paio di ragazze...)

Non credo che verranno ragazze in questa discussione, loro sono le prime a friendzonare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che verranno ragazze in questa discussione, loro sono le prime a friendzonare.

So che non volevi offendere, però anche per noi non é così facile. u.u

Quest'estate un mio amico (preciso, dopo che gliel'avevo fatto capire in tutti i modi umanamente conosciuti che non volevo) mi ha detto che per lui ero più di un'amica, e io ho dovuto friendzonarlo...facendomi venire tral'altro molti sensi di colpa. E lui se l'é presa e mi ha detto che lo avevo illuso e che per tutto quel tempo gli avevo fatto credere di piacermi, poi non mi ha più voluto parlare.

E così da Settembre non ci sentiamo più....non mi sembra un comportamento molto maturo .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che non volevi offendere, però anche per noi non é così facile. u.u

Quest'estate un mio amico (preciso, dopo che gliel'avevo fatto capire in tutti i modi umanamente conosciuti che non volevo) mi ha detto che per lui ero più di un'amica, e io ho dovuto friendzonarlo...facendomi venire tral'altro molti sensi di colpa. E lui se l'é presa e mi ha detto che lo avevo illuso e che per tutto quel tempo gli avevo fatto credere di piacermi, poi non mi ha più voluto parlare.

E così da Settembre non ci sentiamo più....non mi sembra un comportamento molto maturo .-.

Vabeh maturo o meno, sicuramente c'è rimasto male ugualmente... Magrai col tempo gli passa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l' hanno scorso, poco prima dell' inizio dell' estate. È una compagna di classe che tutt' ora mi piace. Semplicemente dopo esserci sentiti per un po, lei sembrava interessata (o almeno così mi è sembrato, e anche così è sembrato ad una mia amica a cui avevo fatto leggere i messaggi), ma poi mi ha detto, quando ho provato a dirle qualcosa di carino, che si stava già  sentendo con un altro ragazzo..

Sostanzialmente, mi sembra di aver capito che a tutti noi è andata male per lo stesso motivo. Ovvero che le ragazze con cui abbiamo avuto a che fare, siano "affettuose" di per sé, normalmente. E questo affetto ha fatto scattare in noi la scintilla. Per questo poi si parla di quanto è difficile comprendere le ragazze. Certo che però potrebbero anche capire le conseguenze date da un certo comportamento, eccheccavolo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l' hanno scorso, poco prima dell' inizio dell' estate. È una compagna di classe che tutt' ora mi piace. Semplicemente dopo esserci sentiti per un po, lei sembrava interessata (o almeno così mi è sembrato, e anche così è sembrato ad una mia amica a cui avevo fatto leggere i messaggi), ma poi mi ha detto, quando ho provato a dirle qualcosa di carino, che si stava già  sentendo con un altro ragazzo..

:-( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@prassio, l'unico messaggio pessimo è il tuo, senza che faccia giri di parole. Dopo aver riletto il tuo messaggio e dopo aver trovato le incoerenze, leggi il mio. Sai, se due persone sono amiche, lo sono per gli interessi in comune, pensieri condivisi e per una simpatia reciproca. E molti si innamorano proprio di queste qualità , non perché è un essere che può dare piacere visivo-corporeo. Se invece poi questa si dimentica della tua esistenza e di tutto quello che si è fatto non appena un ragazzo "ribelle" le passa davanti, un dubbio viene. Questo fa rabbia. E non si tratta di rabbia per il rifiuto, ma per questione di comportamento. Non dico che sono malvagie a rifiutare, ma dico che molto spesso i modi sono errati. E come uno si offende del rifiuto di una qualsiasi persona, non vedo come mai non possa farlo con la migliore amica. Poi il discorso vale anche per i maschi che friendzonano, ma capita di meno.


E non dico ciò da semi-friendzonato, ma da uno che non tende a sminuire gli altri per un comportamento (comprensibile poi) diverso dal proprio, poiché non è mai stato in quella situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@prassio, l'unico messaggio pessimo è il tuo, senza che faccia giri di parole. Dopo aver riletto il tuo messaggio e dopo aver trovato le incoerenze, leggi il mio. Sai, se due persone sono amiche, lo sono per gli interessi in comune, pensieri condivisi e per una simpatia reciproca. E molti si innamorano proprio di queste qualità , non perché è un essere che può dare piacere visivo-corporeo. Se invece poi questa si dimentica della tua esistenza e di tutto quello che si è fatto non appena un ragazzo "ribelle" le passa davanti, un dubbio viene. Questo fa rabbia. E non si tratta di rabbia per il rifiuto, ma per questione di comportamento. Non dico che sono malvagie a rifiutare, ma dico che molto spesso i modi sono errati. E come uno si offende del rifiuto di una qualsiasi persona, non vedo come mai non possa farlo con la migliore amica. Poi il discorso vale anche per i maschi che friendzonano, ma capita di meno.

E non dico ciò da semi-friendzonato, ma da uno che non tende a sminuire gli altri per un comportamento (comprensibile poi) diverso dal proprio, poiché non è mai stato in quella situazione.

 

Oddio, vedo che di giri di parole ne hai fatti tanti, ma hai finito per non dire assolutamente niente. Vedo inoltre che sei riuscito a spostare il discorso dal "weeh weeh questa ragazza non si vuole mettere con me nonostante quanto io sia gentile con lei" al "tutta colpa di quei ragazzi RIBELLI". 

Poi perchè parli al plurale così, come se ci fosse una fetta di popolazione femminile che la friendzone ce l'ha nel sangue? Sappi che non è facile avere a che fare con certa gente. A volte non sai davvero come rispondere davanti a qualcuno che ti segue come un cagnolino e poi ci prova con te così. NON GIRA TUTTO INTORNO A VOI. Prima volete che si mettano con voi, poi volete pure che vi leggano in testa e vi caccino loro dalla loro vita anzichè chiedervi di rimanere amici. Ma che problema avete con l'amicizia? Avete bisogno di mettervi nei panni altrui. Poi lol, "questo fa rabbia". E allora? Cosa vuoi esattamente, un risarcimento? Se ti offendi glielo dici, non la tiri per le lunghe e soprattutto non le stai appresso come una piattola. Evidentemente se vanno appresso ad altri ragazzi significa che loro hanno qualcosa che voi non avete. Tipo la capacità  di badare a loro stessi o magari di mettersi nei panni degli altri.

 

Poi esattamente come ti aspetti che quello che leggo non meriti di essere ridicolizzato? Cioè, praticamente in questo topic vi state tutti dando delle pacche sulle spalle, vi atteggiate a vittime e date la colpa a chi non vi si butta addosso all'istante. Svegliatevi!! La vita va così per tutti, si trova gente giusta e se invece va male ti rialzi e vai avanti. Fine. Non stai appresso alla ragazza che ti rifiuta, non la criminalizzi perchè va appresso ad altra gente. Semmai ti fai un esamino di coscienza e cerchi di capire cosa hai sbagliato TU perchè finisse così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel tuo post c'è tanto ma tanto femminismo incallito e si va molto OT.


 


Magari hanno sbagliato nel mettere come unico e solo capro espiatorio le ragazze e su questo concordo ma si stanno solo raccontando le proprie esperienze che magari in alcuni casi sono molto simili, tutto qui! Come capita ad una ragazzo capita ad una ragazza, l'unica cosa di cui non si parla sono delle amicizie che poi sbocciano realmente in amori stupendi ma si parla di "friendzone" quindi è giusto così, ma arrivare ed attaccare e sparare a zero non mi sembra il caso! finito tutto nel prossimo commento magari vi racconto le mie di esperienze ahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel tuo post c'è tanto ma tanto femminismo incallito e si va molto OT.

 

Magari hanno sbagliato nel mettere come unico e solo capro espiatorio le ragazze e su questo concordo ma si stanno solo raccontando le proprie esperienze che magari in alcuni casi sono molto simili, tutto qui! Come capita ad una ragazzo capita ad una ragazza, l'unica cosa di cui non si parla sono delle amicizie che poi sbocciano realmente in amori stupendi ma si parla di "friendzone" quindi è giusto così, ma arrivare ed attaccare e sparare a zero non mi sembra il caso! finito tutto nel prossimo commento magari vi racconto le mie di esperienze ahah

 

Questa affermazione è disgustosa.

La friendzone la scegliete voi. E se vi sentite friendzonati vuol dire che la vostra non è un'amicizia sincera, oltre a dimostrare che non avete le palle per farvi avanti. Personalmente mi sentirei nauseata se sapessi che un mio amico sta con me aspettando soltanto di diventare qualcosa di più, perché significherebbe che l'amicizia non gli basta. Preferisco che sia sincero e me ne parli, e vi assicuro che (parlo almeno per me) l'aspetto conta relativamente poco. 

 

Rifiutata? Sì, ma mai friendzonata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sei te che non capisci. Questo intero topic deve andare OF, fuori forum. E se mettermi nei panni degli altri fa di me un femminista incallito ben venga, almeno io non "cado in battaglia" e vado a lagnarmi su un forum come se fossi un reduce di guerra. Crescete.

 

:rotfl: Questa me la scrivo. Tu vieni in un forum abitato principalmente da adolescenti e dici loro di crescere. Ma tu lo sai come si fa a crescere? Si cresce proprio grazie ad esperienze come queste. Eh sì, proprio così. Sono contento del fatto che tu sei evidentemente nato imparato, come si suol dire, un uomo vissuto che se sbaglia si rialza in un lampo e bam, è pronto a spaccare il mondo urlando ai quattro venti la sua maturità  e la sua forza. Ma sai com'è, esistono anche ragazzi timidi e insicuri, o ragazzi troppo buoni per dire le cose come stanno, anche a costo di soffrire.. E se vengono a piangere qui io non li denigrerei tanto, visto che almeno hanno il coraggio di parlare invece che tenersi tutto dentro. 

Ma evidentemente qualcuno crede che i ragazzi/e debbano essere già  uomini e donne in partenza, rinunciando a tutte quelle esperienze che solo l'infanzia e l'adolescenza possono dare. Nah, finiamola di prenderci in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sei te che non capisci. Questo intero topic deve andare OF, fuori forum. E se mettermi nei panni degli altri fa di me un femminista incallito ben venga, almeno io non "cado in battaglia" e vado a lagnarmi su un forum come se fossi un reduce di guerra. Crescete.

Ma dai, il titolo "caduti in battaglia" era fortemente ironico, non è che stanno esprimendo misoginia... E poi stava parlando di delusioni amorose, non vedo perchè scaldarsi tanto (ovviamente per tutto il resto non mi sento tirato in causa), però ragà  attenzione quando usate certe parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel tuo post c'è tanto ma tanto femminismo incallito e si va molto OT.

 

Nope.

 

Mettiamo su un esempio: A tiziocaio piace una della classe B, nel mentre un'altra tipa della sua classe gli diventa amica perchè scoprono che riescono a parlare per ore del battling competitivo (una roba a caso). Dopo un certo periodo la tipa pensa di provare dei sentimenti per tiziocaio e si fa avanti. A lui intanto continua a piacere la tipa della classe B e (carina o meno che sia) vede questa sua amica SOLO COME AMICA e glielo dice.

E' uno *censura*? NO.

Capita poi che tiziocaio riesca a fidanzarsi con la tipa della classe B pur sapendo i sentimenti dell'altra.

Di nuovo, è uno *censura*? NO

E' maschilismo? Non mi pare. Semplicemente a tiziocaio quella lì non le piaceva, nè ci vedeva cose in più.. se possiamo accettare tranquillamente questa situazione perchè non il contrario? 

E non rispondete con "perchè a noi capita più volte", perchè non è una motivazione e se non vi piace una persona, non vi piace e basta.

 

Quindi su questo condivido quello che dice Prassio (ma con meno cattiverie) e anche quello che dice Irelia. Nella friendzone si ci finisce da soli, se vi comportate da amici verrete visti come degli amici e non centra nulla con l'essere gentili. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope.

Mettiamo su un esempio: A tiziocaio piace una della classe B, nel mentre un'altra tipa della sua classe gli diventa amica perchè scoprono che riescono a parlare per ore del battling competitivo (una roba a caso). Dopo un certo periodo la tipa pensa di provare dei sentimenti per tiziocaio e si fa avanti. A lui intanto continua a piacere la tipa della classe B e (carina o meno che sia) vede questa sua amica SOLO COME AMICA e glielo dice.

E' uno *censura*? NO.

Capita poi che tiziocaio riesca a fidanzarsi con la tipa della classe B pur sapendo i sentimenti dell'altra.

Di nuovo, è uno *censura*? NO

E' maschilismo? Non mi pare. Semplicemente a tiziocaio quella lì non le piaceva, nè ci vedeva cose in più.. se possiamo accettare tranquillamente questa situazione perchè non il contrario?

E non rispondete con "perchè a noi capita più volte", perchè non è una motivazione e se non vi piace una persona, non vi piace e basta.

Quindi su questo condivido quello che dice Prassio (ma con meno cattiverie) e anche quello che dice Irelia. Nella friendzone si ci finisce da soli, se vi comportate da amici verrete visti come degli amici e non centra nulla con l'essere gentili.

exactly.

Succede, ma la colpa non é di quel povero cristo che non provando niente per voi decide di non illudervi(che sia maschio/femmina poco importa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia esperienza di friendzone:


 


Verso la fine dell' adolescenza (17 anni) mi innamorai di una ragazza di 13 che veniva all' oratorio ma inizialmente non le stavo a genio prendendomi ad insulti. Non le risposi per dimostrare la mia superiore maturità  ma un giorni mi sono talmente scassato il *censura* che l' ho mandata sonoramente a quel paese e quando stavo per andarmene a casa lei disse "Ma perchè?" gli mostrai il dito medio in risposta. Dopo poche settimane che la fissavo male mi chiese scusa di sua spontanea volontà  e da quel giorno iniziammo ad andare d' accordo e persino a conoscerci. Nel frattempo il mio desiderio di averla cresceva sempre di più ed avrei voluto dirgli che mi piaceva ma avevo paura che mi rifiutasse. Solo dopo mesi trovai il coraggio di dirgli cosa provai per lei e lei in tutto e per tutto mi rispose "Ti vedo come un amico". Da quel giorno non venne più in oratorio sostenendo che si annoiava. Il problema è che sono ancora innamorato forte di lei e qualunque ragazza che incontro non provo nulla in confronto a quella che ho descritto.


 


@prassio: meglio che non mi esprimo su di te per evitare di infrangere il regolamento in tutte le sue parti


 


@irelia e tutte le pseudofemministe: pretendete verità  e rispetto nei confronti vostri ma non avete problemi a mentire e mancare di rispetto con i vostri interlocutori. Avete gravi problemi con la coerenza e naturalmente siete pronti a rimangiarvi tutto appena una cosa vi fa comodo. Dire "ti vedo come un amico" è una grave forma di mancanza di rispetto per noi uomini e poi vi mettete con il primo tamarro che passa per strada? ma non dite di volere un ragazzo dolce e sincero? Se non vi piacciamo almeno fate in modo di non innamorarci di voi con occhi dolci e voce sensuale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prassio, mi spiace che siamo in questo Forum, in quanto non posso tirarti qualche colpo qui.
Ma il cervello lo hai? Cristo, ma l'ironia è sconosciuta? Io boh. Scrivo "caduti in guerra" per un madonna di scherzo. Ma è palese che sia ironico. 
E poi "qui vi date pacche sulle spalle, vi atteggiate a vittime". 
il Topic l'ho aperto per discutere scherzosamente. MA, ripeto, E' OVVIO, CAVOLO, BASTA CHE LEGGI IL TITOLO E SI CAPISCE, CRISTO.
Qui nessuno si atteggia a vittima, si raccontano solo le proprie esperienze. E non le si raccontano per dirsi "Ooooooh, povero ti lovvo troppo <3<3", o al massimo si fa per scherzare. Si scrive per avere un'idea, per ridere un po'. E QUI NON SI CRIMINALIZZA NESSUNO SENZA MOTIVO, OH. SVEGLIATI. POI SE UNO TI SFRUTTA ALLORA è OVVIO CHE TI INCA**I. OVVIO!
Ma poi, chi è che ha detto che le ragazze si guardano solo per l'aspetto? Non mi pare che l'abbia detto nessuno. E se ti riferisci al mio "Redhead", allora fatti 2 conti sulla tua intelligenza, perchè è ironico 100%, eh.

In conclusione, è ridicola e infantile la tua proposta: "Eeh, qui si deve chiudere il Topic che tanto è inutile gnegnegne sono un represso". Ognuno scrive ciò che vuole, ed ovviamente io non sto ad ascoltare il parere di una faccia di niente odio random come te. poi sta ai Mod decidere. Ma ovviamente non si chiudono discussioni tipo questa. Semplicemente perchè non ce ne è motivo, geniaccio. Non so se te ne sei reso conto, ma la Friendzone è un'argomento ironico-sociale a prescindere.
Che ti critichi, quindi? E' come se criticassi uno scherzo.
Minc**a, capisci. Se non ti sta bene, cavoli tuoi. Tanto ormai tutti odiano tutto, compreso me.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@prassio, ripeto, dovresti smetterla di parlare così quando non sai assolutamente di cosa si parla. Abbi almeno la dignità  di non essere aggressivo e di parlare a vanvera. Ci sono certi concetti che esprimono il pensiero di un assolutista che getta veleno per sfogarsi. Cresciamo? Lo stiamo facendo e parlare di una delusione amorosa col proprio amico/a del cuore fa parte di questo processo. Trovo immaturo nel tuo comportamento invece il fatto di essere partito con un pensiero sbagliato e non accennarti a comprendere quello degli altri. 


 




No, sei te che non capisci. Questo intero topic deve andare OF, fuori forum. E se mettermi nei panni degli altri fa di me un femminista incallito ben venga, almeno io non "cado in battaglia" e vado a lagnarmi su un forum come se fossi un reduce di guerra. Crescete.




 


Essendo Super Moderatore ti dico che il topic è tutto tranne che da cancellare ;)


E invito tutti a moderare i termini, si può discutere civilmente senza alzare i toni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...