ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, purtroppo non breedo né m'interessano i competitivi... va bene, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao ho un thundurus shiny 1 IV, sarei interessato ad Helioptile + Alakazam o ad entei shiny può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 answered in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mew shiny oppure ray shiny per deoxys shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Gigalith shiny 2 IV per Ditto shiny? se vuoi ti ci aggiungo anche un roccia di re:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 answered in pm Risposto, mi fai sapere prima di domani? perchè poi vado via e sto un paio di settimane senza internet :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io avrei bisogno di un tepig 5ivs 31/31/31/X/31/31 deciso,con temerarietà (se disponibile,se non con aiutofuoco)maschio o femmina non c'è differenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mew shiny oppure ray shiny per deoxys shiny? qnte ivs ha deoxys? sia mew che rayqua hanno 6 iv Gigalith shiny 2 IV per Ditto shiny? se vuoi ti ci aggiungo anche un roccia di re:) a che livello l'hai fatto evolvere gigalith? potresti aggiungere altro al posto della roccia di re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao,grazie per l'offerta ma al momento mi servono solo vecchi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao,grazie per l'offerta ma al momento mi servono solo vecchi leggendari va bene, grazie comunque anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 qnte ivs ha deoxys? sia mew che rayqua hanno 6 iv a che livello l'hai fatto evolvere gigalith? potresti aggiungere altro al posto della roccia di re?Gigalith si evolve x scambio nn x livello, cmq sta al 30 ti do una pietra evolutiva a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dimmi se ti va bene e facciamo lo scambio (sono Raziel ingame tu?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Gigalith si evolve x scambio nn x livello, cmq sta al 30 ti do una pietra evolutiva a tua scelta Dimmi se ti va bene e facciamo lo scambio (sono Raziel ingame tu?) risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 cosa vorresti per alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Posso offrirti Mewstick shini per ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Deoxys shiny 3 IV piu venusaur shiny 3 IV per mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 cosa vorresti per alakazam? o shiny competitivi o più shiny, prova ad offrire e vediamo Posso offrirti Mewstick shini per ditto shinyda quando lo hai? xD cmq cm'è messo ad iv e abilità ? se è messo bene si potrebbe fare, è maschio o femmina?aggiornato con tepig 6 shiny 6 ivs,il 5 pokèmon 6 iv che ho, di cui 4 sono shiny :3Deoxys shiny 3 IV piu venusaur shiny 3 IV per mew?ne stavamo parlando x mp giusto? continuiamo la discussione lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi disp...una persona mi ha dato 20 pokemon della pokebanca ... Ormai scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Per risposta alla tua domanda sul mio mercatino. L'unica cosa che mi interesserebbe è elioptile shiny ma già so che non lo scambierai quindi nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mi disp...una persona mi ha dato 20 pokemon della pokebanca ... Ormai scambiato ok, peccato... Per risposta alla tua domanda sul mio mercatino. L'unica cosa che mi interesserebbe è elioptile shiny ma già so che non lo scambierai quindi nulla. ok peccatto... ti ricontatto se casomai cambiassi idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ho offerto Meowstic, prima di scegliere un Pokèmon, volevo chiederti se potevi sdoppiarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Tepig che Iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io ho offerto Meowstic, prima di scegliere un Pokèmon, volevo chiederti se potevi sdoppiarmelo ti rispondo x mp Tepig che Iv ha? 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 aggiornato con nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Hai MP ... =) scusa ma non mi arrivano le notifiche delle discussioni poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.