Vai al commento

Assisti alla emozionante sfida dei Campioni di Pokémon in un esclusivo evento!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Pokémon Millennium ti invita a Milano per il Pokémon Challenge. Trascorri insieme a noi uno spettacolare pomeriggio, all'interno di vero e proprio studio televisivo, in compagnia dei Campioni di Videogiochi Pokémon, con Guest Star del calibro di Dario Moccia, e molto altro ancora!

schermata_2014_01_14_alle_22.00.29_2014_

Il Pokémon Challenge è uno speciale evento in cui i Campioni dei Videogiochi Pokémon - tra cui il noto campione mondiale di Pokémon 2013 Arash Ommati - si sfideranno in un emozionante torneo con i nuovissimi titoli Pokémon X e Pokémon Y! Non mancheranno commenti tecnici, consigli dei giocatori, lnterviste, contenuti esclusivi e molto altro ancora, per un evento di puro divertimento!

pokemon_vg_master_division_world_champio1488157_604283189624990_560174042_n_2_20

In veste di Guest Star sarà  presente Dario Moccia, molto noto tra i fan dei Pokémon. L'evento si terrà  a Milano domenica 19 gennaio, dalle 14.00 alle 18.00, all'interno del nuovissimo Studio 37 di Personal Gamer, situato in: Via dell’Artigianato 37, 20090 Buccinasco (MI)

L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti: possibile partecipare solo su invito. Se vuoi far parte del pubblico commenta questa discussione per ricevere l'esclusivo invito all'evento! I posti sono limitatissimi!

Ricorda di portare con te il tuo Nintendo 3DS con Pokémon X e Pokémon Y: potrai lottare, scambiare e interagire con i tuoi Campioni preferiti!

Gli utenti che non riusciranno a ricevere l'invito, potranno comodamente seguire l'evento in Diretta Streaming su Pokémon Millennium . Continua a seguirci per ricevere maggiori informazioni e dettagli sul Pokémon Challenge!

Il Pokémon Challenge è un evento in collaborazione tra Pokémon Millennium e Progaming Italia, con il supporto di Fandango Club

Modificato da Manuel
Inviato (modificato)

Mh...non son di certo noto per le mie qualità  di battling, quindi, pur potendoci andare, non ci sarò

Ci sarò, Ero solo un po' incerto ;)

Modificato da Geno
Inviato

Fossi stato Milanese avrei colto l'occasione al volo per incontrare il tanto decantato Arash, ma essendo toscano (e molto pigro) credo che per questa volta passerò. :0

Inviato

Piango, ma molto à§_à§

Mi accontenterò di vederlo in streaming... No, non mi accontenterò mai, questa è un'occasione d'oro ed io non potrò esserci in ogni caso. Mi sento male :(

Inviato

mi sarebbe piaciuto andarci ma vabbè non me ne faccio un dramma... che ci posso fare se abito lontano da milano

Inviato

rispondo subito alla discussione

vorrei ricevere l'invito

vengo con un accompagnatore

no mi spiace non posso venire, non sto bene

Inviato

Sempre in cima al nord..e cosa deve fare un povera marchigiana che dista a 500-600km circa? °>°

Lo guarderò in streaming.

Inviato

Hopaccato Wonder e godrò per il fatto che non potrà  andarci.  :tf:

Non ho capito, quindi sarai dei nostri! ;)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...