Vai al commento

Nuovi dettagli sul 17esimo film Pokémon!

Vinkachu99

Post raccomandati

Il sito ufficiale del prossimo film Pokémon, dal titolo giapponese Il Bozzolo della Distruzione, è stato aggiornato con una breve sinossi e dettagli.

the_cocoon_of_destruction_logo_2014_01_1

Tanto tempo fa, ha avuto luogo la "Grande Distruzione", che ha sradicato ogni forma di vita presente nella regione di Kalos. La Grande Distruzione è stata causata da Yveltal, il "Pokémon Distruzione", che assorbe l'energia vitale di tutti gli esseri viventi. Dopo aver distrutto ogni cosa, Yveltal si è trasformato in un "Bozzolo della Distruzione", forma in cui tutt'oggi riposa. Quando questa Grande Distruzione è avvenuta, l'unico a poter fronteggiare il potere di Yveltal era Xerneas, il "Pokémon Creazione". Si dice che Xerneas dia la vita a persone e Pokémon. Ora, il viaggio per incontrare questi due grandi Pokémon leggendari della regione di Kalos ha inizio...

Inoltre, è stato rilasciato anche un nuovo mini-poster del film, presente già  nel numero di febbraio della rivista giapponese CoroCoro.

pm17_mc01_2014_01_15_1607.jpg

Il Film, il primo dedicato alla serie animata Pokémon XY, arriverà  nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 19 luglio.

Modificato da Filippo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo che non faccia schifo come gli ultimi due film.

Quoto. Ma a quanto pare si sono ripresi completamente. Già  con l'anime c'è stato un grandissimo passo in avanti, e credo pure nei film. Qui si parla addirittura di vita e morte, argomento che non si tocca da anni e anni.

Link al commento

Interessante, ma mi sembra ripetitivo usare : il pokemon leggendario A si è risvegliato! Solo il leggendario B ha il potere di contrastarlo! Ehddai cambiate un pò

Ma guarda, non l'hanno mai utilizzato questo fatto. In nessun film che io ricordi hanno fatto Pokémon buono contro cattivo, eccetto il primo.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...