Vai al commento


E dopo 120 schiusure...


Man_Du

Post raccomandati

...ancora nessuno Shiny! :D :D :D

Il metodo Masuda è una perdita inaudita di tempo. Ho tentato la fortuna, ma dopo quasi 3 ore di avanti e indietro in bici ho rinunciato.
La cosa fastidiosa poi qual'è stata!? Che ho scelto un Froakie, e la sua versione Shiny è simile all'originale, solo un po' più chiaro! Quindi ad ogni schiusura, oltre allo sbattimento delle infinite passeggiate, dovevo pure aguzzare la vista per capire se fosse o no uno Shiny...
Io mi ritiro! Sconsiglio questo metodo alle persone poco pazienti, ma anche a quelle pazienti.
Buttare via delle ore per un mostriciattolo di colore diverso dal solito è quasi una follia. Sono affascinanti, sì, ma "il gioco non vale la candela" come si dice.

Spero che la Game Freak cambi le probabilità  di trovarli.

Mi ricordo che in Nero 2 (se non sbaglio) era molto raro trovare un Feebas. Lo si poteva trovare dentro una grotta (non ricordo il nome) in un punto preciso dell'acqua ed aveva il 5% di probabilità  di essere trovato... Ecco, una cosa simile potrebbero farla anche per i Pokèmon Shiny.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, guarda, non puoi fare uscite del genere. 120 schiuse non sono niente, e io mi sono arreso alla 134esima. Davvero, gli shiny su XY li regalano (anche se io non è che abbia tutta sta gran fortuna...). Vedi che le uova da schiudere sono random, non è una chain, nè c'è un numero prestabilito. Ci sono persone che ne schiudono anche 1300... Ma se non hai pazienza, lascia stare e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che la Game Freak cambi le probabilità  di trovarli.

Mi ricordo che in Nero 2 (se non sbaglio) era molto raro trovare un Feebas. Lo si poteva trovare dentro una grotta (non ricordo il nome) in un punto preciso dell'acqua ed aveva il 5% di probabilità  di essere trovato... Ecco, una cosa simile potrebbero farla anche per i Pokèmon Shiny.

Nah, da me invece appariva sempre °-°". E pure è uscito uno shiny mentre cercavo milotic, lolwat.

 

E poi, come ha detto Driù, dipende dalla fortuna, può darsi arrivare a 1000 uova o di meno e niente shiny, con la pazienza lo troverai prima o poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè tu vorresti avere il 5% di trovare uno shiny? ma loool così poi nn avrebbe più nemmeno senso possedere pokemon normali


5% vuol dire 1 su 20. cioè ogni 20 pkmn selvatici dovrei trovare uno shiny? ahahahahahahah


allora nn avrebbero piu senso


già  sono stati troppo buoni ad aumentare così le possibilità 


 


io ho schiuso circa 300 uova di gastly, altre 300 di skarmory e nulla


poi senza masuda ne ho schiuse 40 di skrelp e mi è venuto fuori shiny (che è anche chain quindi vale di meno). è solo questione di fortuna


ad una mia amica è venuto porygon shiny al terzo uovo! ripeto: solo fortuna


 


se devi deprimerti per un centinaio di uova hai sbagliato posto hahahahhahah come dice driù c'è gente che tranquillamente fa più di 1000 uova per trovarne uno -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda 120,non sono nulla... Per aver phione shiny su bianco 2 ne feci 2000 nulla su questo c ho riprovato e al 291 uovo eccolo spuntare ora sono a 250 uova di di darumaka e niente,ieri su il DS di mio fratello mi vado a far un uovo per aver porygon e al primo....esce shiny...assurdo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che non ne vale la pena. Dipende da quanto vuoi investirci. E' una cosa soggettiva.


 


Io ammetto che probabilmente non avrei la pazienza di starci su 1000 uova per un solo Shiny, ma vado avanti a farmi l'avventura e a breedare quello che mi serve e spero che, per una botta, qualcosa salti fuori :)


 


P.s Ieri un mio amico ha fatto uno scambio "random" di uno scarto di breed e ha ricevuto uno Zigzagoone Shiny!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ritiro! Sconsiglio questo metodo alle persone poco pazienti, ma anche a quelle pazienti.

Buttare via delle ore per un mostriciattolo di colore diverso dal solito è quasi una follia. Sono affascinanti, sì, ma "il gioco non vale la candela" come si dice.

Poi non concordo su questa parte, c'è gente che sta giornate intere a soft-resettare (riavviare il gioco davanti ad un leggendario, o comunque un pokèmon che trovi fisso in certi posti) e dopo 10000 riavvii si ritrova Lugia shiny. Io non ci riuscirei per niente, ma alla fine la differenza è che questi tizi hanno rari shiny e io no, sono scelte di gioco.

Capisco la tua delusione e il fastidio, per quel poco che ci ho provato, avevo un'ansia addosso, ogni volta che si schiudeva un uovo, che nemmeno t'immagini. Però è normale che per avere uno shiny si debba sudare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda se giri nel safari hai molte piu chanche di trovarlo.

Kmq sono d accordo col masuda le chance dovrebbero abbassarle

È una tortura.. dopo 3 ore di perdita di tempo pretendo che il gioco dia soddifsfazioni... fossi in loro il masuda lo scenderei a 1 su 500

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda se giri nel safari hai molte piu chanche di trovarlo.

Kmq sono d accordo col masuda le chance dovrebbero abbassarle

È una tortura.. dopo 3 ore di perdita di tempo pretendo che il gioco dia soddifsfazioni... fossi in loro il masuda lo scenderei a 1 su 500

diventerebbe troppo facile. è a 1/1000 circa se nn erro. più se non vuoi quello hai 1/800 nelle orde, col chain e con il radar aumenta anche di più! cosa vuoi di più?

se regalano gli shiny dopo che soddisfazione c'è nel trovarli? non capisco la gente che continua a volerli trovare facilemente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

120?!
cavolo, sei patetico XD
io per il mio charmender ne ho fatte almeno 1200, e non ho ancora finito.
1800 contanto lo shiny che mi è uscito femmina però, mentre lo volevo maschio.
mi spiace ma se vuoi uno shiny di uova dovrai farne a centinaia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me col masuda non esce nulla, ma non credo ci sia da lamentarsi... tra fish chain, spacaroccia e incontri casuali su x\y ho già  una decina di shiny, cioè l'equivalente di quanti ne ho trovati in totale su tutti gli altri capitoli per DS... ha ragione chi dice che ormai te li lanciano contro, alzare le probabilità  vorrebbe dire perdere il gusto per gli shiny... tra non molto ci sarà  gente che li vorrà  normali e invece li trova solo shiny XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora; 120 uova secondo voi sono poche e trovate ridicola la mia lamentela... ma una persona normale per far schiudere 120 uova, passa la bellezza di 3/4 ore davanti la 3DS... a me non sembra normale che un gioco (per quanto bello sia) ci rubi tutte queste ore preziose. 
Veramente voi passate 7/8 ore consecutive davanti Pokèmon X o Y solo per trovare uno Shiny?  

Questa è la prima e ultima volta che provo a fare una cosa del genere. Me ne sono pentito :D
Continuerò comunque a giocare a Pokèmon X e Y (da domani anche a Nero 2), ma con estrema cautela... 

Ah! E a voi fortunati che trovate uno Shiny ogni 10/15 schiuse, auguro una serie infinita di brutti colpi a sfavore nell'online! :D
Scherzi a parte, buon gaming a tutti!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho riempito 27 box di charmender perchè ne volevo uno flawless shiny. Per fare quelle uova ci ho messo una settimana e alla fine non è nemmeno uscito. Dopo 2 giorni di scambi qui sul forum mi hanno scambiato charizard shiny flawless \:
Ti consiglio di cercare di ottenere gli shiny tramite scambi in quanto è molto piu rapido come metodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho riempito 27 box di charmender perchè ne volevo uno flawless shiny. Per fare quelle uova ci ho messo una settimana e alla fine non è nemmeno uscito. Dopo 2 giorni di scambi qui sul forum mi hanno scambiato charizard shiny flawless \:

Ti consiglio di cercare di ottenere gli shiny tramite scambi in quanto è molto piu rapido come metodo

E' vero, sicuramente è un metodo più semplice e veloce... ma la soddisfazione di trovarlo nel gioco è tutt'altra cosa. Stesso discorso vale per i leggendari. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...