kira21 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cerco shiny non comuni preferibilmente competitivo ho tanti shiny da offrire ci mettiamo d'accordo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ho un cacturne shiny iv alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 per xerneas shiny non competitivo cosa offri? credo sia un 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 per xerneas shiny non competitivo cosa offri? credo sia un 3iv Ma è shiny locked O.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ema l'ho gia competitivo grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok btw stranamente il trio yxz non lo è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok btw stranamente il trio yxz non lo è! Non so gli altri ,ma io non ho mai visto Xerneas/Yveltal/Zygarde shiny, e infatti sono locked, esistono ma sono cheat e portatori di bad egg, quindi se lo hai ti consiglio vivamente di liberarlo finché sei in tempo....comunque, i miei sono sono consigli, poi fai come vuoi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok btw stranamente il trio yxz non lo è! si è shiny locked,sei un hacker O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma xerneas è shiny locked @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 abbiamo un hacker sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 abbiamo un hacker sul forum Magari gliel'ha scambiato un hacker -.-'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sto scherzando è ovvio che non ho xerneas shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Magari gliel'ha scambiato un hacker -.-'. ah...vero...non avevo considerato questa possibilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 bè ma non solo te XD anche l'altro che l'ha offerto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 :c mi hanno scambiato un piké cheat... e guarda caso è Jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 strano che ci siano i cheat per xy..non se ne era ancora sentito parlare. e anche sto gioco è rovinato @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Giapponesi come sempre -.-(kira scusa l'off topic che abbiamo fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non so gli altri ,ma io non ho mai visto Xerneas/Yveltal/Zygarde shiny, e infatti sono locked, esistono ma sono cheat e portatori di bad egg, quindi se lo hai ti consiglio vivamente di liberarlo finché sei in tempo....comunque, i miei sono sono consigli, poi fai come vuoi . scusa ma x badegg intendi che solo tenendoli nel box possono far comparire le uova nere???grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Vi prego parlate via pm non qui grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 sisi scusa l'otper non andarmene senza dire nulla di coerente con il topic ti faccio un' offerta xD intressa shiny serperior? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 L ho gia xD grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Kira mandami un mp che oarliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 shiny camerupt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 La mia lista la trovi nella mia firma, mandami pure un MP se ti interessasse qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nmi linki il tuo mercatino sono dal cell e non vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.