out19law Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Come da titolo, regalo Pichu con abilità Parafulmine e le due mosse uovo Ripeti e Bruciapelo, natura ingenua.Ii Pichu in questione avranno 5iv e saranno mancanti a caso in una sola delle seguenti statistiche atk/dif/difsp...In cambio chiedo solo un feedback positivo...Ps:I pichu che regalo sono casuali e chiedo in cambio solo un feedback, Ma per chi volesse uno dei miei Pichu mancante in una determinata statistica o comunque lo volesse con lo strumento elettropalla, si accettano offerte, Leggendari / Shiny / Vivillon / Strumenti Villa Lotta / Megapietre / etc insomma sono aperto a tutte le offerte... proponete voi se mi piace la vostra proposta vi contatto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Up, nuovo titolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lo voglio io,ma ora sto a scuola quando me lo potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io lo voglioti aggiungo in game mi chiamo terra,Lo voglio io,ma ora sto a scuola quando me lo potresti dare?ti contatto per mp e t scrivo i miei orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow94 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 se puoi io l'accetto anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io lo vorrei con elettropalla va bene anche megaoietre normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ti ho aggiunto in game mi chiamo domy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Va bene,grazie x la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 se puoi io l'accetto anche adessook in game mi chiamo terra ti aggiungoio lo vorrei con elettropalla va bene anche megaoietre normalitipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 lo voglio anch'io grz con no attak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 abowsnanite absolite garchopite scizorite e le altre te ne posso dare 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 lo voglio anch'io grz con no attakper le richieste precise chiedo qlks in cambio, tu cosa potresti offrire?abowsnanite absolite garchopite scizorite e le altre te ne posso dare 2vada per garcompite e scizorite, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ti posso dare un feebas 5 ivs no attak natura modesto abilità indifferenza/nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 facciammo alle 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 facciammo alle 14ti mando mp con gli orari in cui puoi trovarmiti posso dare un feebas 5 ivs no attak natura modesto abilità indifferenza/nuotoveloxnon mi piace...se puoi io l'accetto anche adessoio ti ho aggiunto, ricambia così te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao io lo vorrei con elettropalla e natura decisa o allegra,posso darti litleo nat timida ab agitazione mossa uovo sbadiglio flawless o in mawile nat decisa ab ipertaglio mossa sbigoattacco flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao a me interesserebbe un Pichu con Elettropalla , che Vivillon cerchi? Io ho i motivi Savanna e Jungle, altrimenti che leggendari stai cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao , facciamo alle 17.00 per un pichu normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nell_ Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 C'è un pichu anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ne vorrei uno se lo regali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao io lo vorrei con elettropalla e natura decisa o allegra,posso darti litleo nat timida ab agitazione mossa uovo sbadiglio flawless o in mawile nat decisa ab ipertaglio mossa sbigoattacco flawless non puoi offrire qualcosa di meglio? Ciao a me interesserebbe un Pichu con Elettropalla , che Vivillon cerchi? Io ho i motivi Savanna e Jungle, altrimenti che leggendari stai cercando? Jungle mi andrebbe benissimo, contattami x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Se ne hai ancora uno, lo vorrei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao vorrei un pichu con locomovolt e tuonopugno,posso offrirti due o tre vivillon tra cui il monsoon oppure ruesco a procurartene altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.