Vai al commento

[REGALO] Pichu DW con 5iv e 2EM

out19law

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, regalo Pichu con abilità  Parafulmine e le due mosse uovo Ripeti e Bruciapelo, natura ingenua.

Ii Pichu in questione avranno 5iv e saranno mancanti a caso in una sola delle seguenti statistiche atk/dif/difsp...
In cambio chiedo solo un feedback positivo...

Ps:I pichu che regalo sono casuali e chiedo in cambio solo un feedback, Ma per chi volesse uno dei miei Pichu mancante in una determinata statistica  o comunque lo volesse con lo strumento elettropalla, si accettano offerte, Leggendari / Shiny / Vivillon / Strumenti Villa Lotta / Megapietre / etc insomma sono aperto a tutte le offerte... proponete voi se mi piace la vostra proposta vi contatto!!! :)

Inviato
  On 20/02/2014 at 10:46, sora1234 ha scritto:

facciammo alle 14

ti mando mp con gli orari in cui puoi trovarmi

On 20/02/2014 at 10:45, bobo ha scritto:

ti posso dare un feebas 5 ivs no attak natura modesto abilità  indifferenza/nuotovelox

non mi piace...

On 20/02/2014 at 10:34, Snow94 ha scritto:

se puoi io l'accetto anche adesso

io ti ho aggiunto, ricambia così te lo passo

Inviato
  On 20/02/2014 at 11:46, mikidrv ha scritto:

ciao io lo vorrei con elettropalla e natura decisa o allegra,posso darti litleo nat timida ab agitazione mossa uovo sbadiglio flawless o in mawile nat decisa ab ipertaglio mossa sbigoattacco flawless