MasterAle Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 buongiorno a tutti,volevo semplicemente sapere se l' utilizzo del Poké Io&Te ha qualche conseguenza sull' evoluzione dei Pokémon che si evolvono (brutta ripetizione) tramite l' aumento della felicità .Non c' è nessuno che possa chiarire questo mio dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi sembra di no... sono due cose diverse, per fare evolvere tramite felicità ti consiglio di assegnargli una calmanella e camminare mooolto mooolto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non è la stessa cosa tipo per Sylveon? Io avevo usato il Poké Io&Te... Ma magari ho capito male e ci sono differenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi sembra di no... sono due cose diverse, per fare evolvere tramite felicità ti consiglio di assegnargli una calmanella e camminare mooolto mooolto XD Ok, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non è la stessa cosa tipo per Sylveon? Io avevo usato il Poké Io&Te... Ma magari ho capito male e ci sono differenze... infatti sylveon non si evolve per felicità , ma attraverso il poke io&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma tra i 3 fattori non c'è proprio la felicità ? Sono andato a male Comunque, grazie per il chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Il Pokè io&te suppongo serva solo per l'evoluzione di Eevee in Sylveon. Come già ti ha detto qualcun altro, assegna al pokemon lo strumento Calmanella, mettilo in alto a sinistra in squadra, poi camminare molto e lottare per vincere facendolo scendere in campo. Inoltre non dimenticare che nel PSS puoi usare la funzione "Poteri" e usare il potere amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 A questo punto aggiungerei di fare attenzione a non farlo "morire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.